View Full Version : WEBCAM PER NOTEBOOK
Meglio una Creative web cam per Notebook oppure una Philips SPC610NC/00?
Quest'ultima ha microfono incorporato e anche una lampada per illuminare la tastiera, ma sinceramente non ho capito come si fissa al notebook.
poetando
20-03-2006, 15:25
da rivenditore ti consiglio la Logitech
Quale Logitech e perchè?
Da rivenditore mi dici la Philips come si fissa al notebook?
E' sul sito ufficiale e non sò se posso mettere il link qui nel forum.
poetando
20-03-2006, 16:03
Quale Logitech e perchè?
Da rivenditore mi dici la Philips come si fissa al notebook?
E' sul sito ufficiale e non sò se posso mettere il link qui nel forum.
Le logitech sono nitide con un ottima resa dei colori.
Se vuoi il TOP c'è la Fusion a 1,3 megapixel. (80-90euro)
Se vuoi spendere poco c'è la Quickcam CHAT. (30-35euro)
Una via di mezzo è la STX MESSENGER che ha anche il microfono. (60-70euro)
Sul fisso ho una Philips, mi trovo molto bene, funziona anche senza drivers, quella che ho messo qui, costa circa 40 euro ma non riesco a capire come si fissa al note, solo questo mi frena ancora dall'acquisto!
Cosa vuoll dire collo d'oca quando si parla di webcam, che il filo usb è rigido?
Se ci puoi dare uno sguardo sul sito Philips, sta tra i prodotti consumer, periferiche, sta installatore dovresti capire come si fissa al pc!
Ti ringrazio in anticipo!
Oggi ho visto la Creative per notebook, piccolissima, peccato che per 49,90 euro non ti danno il microfono incorporato.
poetando
21-03-2006, 12:35
Sul fisso ho una Philips, mi trovo molto bene, funziona anche senza drivers, quella che ho messo qui, costa circa 40 euro ma non riesco a capire come si fissa al note, solo questo mi frena ancora dall'acquisto!
Cosa vuoll dire collo d'oca quando si parla di webcam, che il filo usb è rigido?
Se ci puoi dare uno sguardo sul sito Philips, sta tra i prodotti consumer, periferiche, sta installatore dovresti capire come si fissa al pc!
Ti ringrazio in anticipo!
Purtroppo non conosco le philips, non posso aiutarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.