PDA

View Full Version : WEBCAM PER NOTEBOOK

MONDUS
20-03-2006, 15:20
Meglio una Creative web cam per Notebook oppure una Philips SPC610NC/00?

Quest'ultima ha microfono incorporato e anche una lampada per illuminare la tastiera, ma sinceramente non ho capito come si fissa al notebook.

poetando
20-03-2006, 15:25
da rivenditore ti consiglio la Logitech

MONDUS
20-03-2006, 15:37
Quale Logitech e perchè?

Da rivenditore mi dici la Philips come si fissa al notebook?

E' sul sito ufficiale e non sò se posso mettere il link qui nel forum.

poetando
20-03-2006, 16:03
Quale Logitech e perchè?

Da rivenditore mi dici la Philips come si fissa al notebook?

E' sul sito ufficiale e non sò se posso mettere il link qui nel forum.

Le logitech sono nitide con un ottima resa dei colori.
Se vuoi il TOP c'è la Fusion a 1,3 megapixel. (80-90euro)
Se vuoi spendere poco c'è la Quickcam CHAT. (30-35euro)
Una via di mezzo è la STX MESSENGER che ha anche il microfono. (60-70euro)

MONDUS
20-03-2006, 16:14
Sul fisso ho una Philips, mi trovo molto bene, funziona anche senza drivers, quella che ho messo qui, costa circa 40 euro ma non riesco a capire come si fissa al note, solo questo mi frena ancora dall'acquisto!

Cosa vuoll dire collo d'oca quando si parla di webcam, che il filo usb è rigido?

Se ci puoi dare uno sguardo sul sito Philips, sta tra i prodotti consumer, periferiche, sta installatore dovresti capire come si fissa al pc!

Ti ringrazio in anticipo!

MONDUS
20-03-2006, 22:57
Oggi ho visto la Creative per notebook, piccolissima, peccato che per 49,90 euro non ti danno il microfono incorporato.

poetando
21-03-2006, 12:35
Sul fisso ho una Philips, mi trovo molto bene, funziona anche senza drivers, quella che ho messo qui, costa circa 40 euro ma non riesco a capire come si fissa al note, solo questo mi frena ancora dall'acquisto!

Cosa vuoll dire collo d'oca quando si parla di webcam, che il filo usb è rigido?

Se ci puoi dare uno sguardo sul sito Philips, sta tra i prodotti consumer, periferiche, sta installatore dovresti capire come si fissa al pc!

Ti ringrazio in anticipo!

Purtroppo non conosco le philips, non posso aiutarti