PDA

View Full Version : [Dedica speciale] - istruzioni per l'uso (di bombolette!!!)

teddyfreek79
20-03-2006, 14:21
Allora...

Devo fare una dedica alla mia ragazza (o mia ex-ragazza) davanti a scuola (x terra) con delle bombolette...

Solo che davvero non so dove comprarle né di che tipo devono essere! Mi date qualche consiglio??????

Per la frase da scrivere... sono indeciso tra:

"io e te.... tre metri sopra il cielo..."

"ho voglia di te"

"ti amo. per chi sei. e per chi sono io quando sto con te."

Si accettano consigli anche su questo, ma specialmente sulle bombolette... dove si comprano? :confused:
Vedete di darmi una mano veloce xké devo andare a scriverlo stanotte... :mc:

Franceskina1985
20-03-2006, 14:26
...

...

ti prego, non scrivere questa!!!

juninho85
20-03-2006, 14:28
"viuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenza" :D

teddyfreek79
20-03-2006, 14:32
Non rovinare a terra che potresti avere problemi
meglio se lo scrivi in un lenzuolo e lo attakki alle inferriate della scuola come ha fatto il ragazzo di una mia compagna

azz.... ma con il lenzuolo non viene tanto bene!
A terra è + spettacolare :O

cmq "ho voglia di te" mi sa un pò di volgare,meglio le altre

In effetti può essere frainteso ma è giustificato dal fatto che oggi ci siamo lasciati, e io ora ho davvero voglia di lei... di stare insieme a lei...

SaintTDI
20-03-2006, 14:32
Allora...

Devo fare una dedica alla mia ragazza (o mia ex-ragazza) davanti a scuola (x terra) con delle bombolette...

Solo che davvero non so dove comprarle né di che tipo devono essere! Mi date qualche consiglio??????

Per la frase da scrivere... sono indeciso tra:

"ho voglia di te"

"ti amo. per chi sei. e per chi sono io quando sto con te."

Si accettano consigli anche su questo, ma specialmente sulle bombolette... dove si comprano? :confused:
Vedete di darmi una mano veloce xké devo andare a scriverlo stanotte... :mc:

le bombolette le trovi in ferramenta se non sbaglio :D o cmq quei negozi che vendono materiale per ripitturare i muri :)

Prendi un colore chiaro cmq :) non prendere il rosso che poi non scrive bene a terra :)

ottima l'idea di usare un lenzuolo... sicuramente cosi nessuno ti può dire niente per aver sporcato la strada :)

ti prego di non usare "io e te tre metri sopra il cielo" perchè è assurda come frase :D troppo riciclata :)

usa una frase tua... che venga dal tuo cuore! ;) e in bocca al lupo :)

teddyfreek79
20-03-2006, 14:33
ti prego, non scrivere questa!!!

Azzz.. e perché?

La mia morosa adora sia il libro che il film xké dice che siamo simili a Step e Babi...

A dire il vero avevo pensato a qualcosa tipo "un tempo io e te tre metri sopra il cielo" che forse è leggermente + adatto x questa situazione, però non saprei...

teddyfreek79
20-03-2006, 14:36
le bombolette le trovi in ferramenta se non sbaglio :D o cmq quei negozi che vendono materiale per ripitturare i muri :)

Prendi un colore chiaro cmq :) non prendere il rosso che poi non scrive bene a terra :)

Vorrei prendere il bianco infatti.
Ma io dico... non deve essere con qualche particolare sostanza questa bomboletta? Cioè... vado in ferramenta e chiedo una bomboletta colore bianco e risolvo i miei problemi?

ottima l'idea di usare un lenzuolo... sicuramente cosi nessuno ti può dire niente per aver sporcato la strada :)

Ma noo, sono rappresentante di istituto, cosa vuoi che mi dicano :D :D :D

ti prego di non usare "io e te tre metri sopra il cielo" perchè è assurda come frase :D troppo riciclata :)

usa una frase tua... che venga dal tuo cuore! ;) e in bocca al lupo :)

Crepi davvero!
Anche xké se non funziona sono sputtanato anche a livello di ragazze nella mia scuola :D

SaintTDI
20-03-2006, 14:42
Vorrei prendere il bianco infatti.
Ma io dico... non deve essere con qualche particolare sostanza questa bomboletta? Cioè... vado in ferramenta e chiedo una bomboletta colore bianco e risolvo i miei problemi?

Ma penso che non ci siano problemi :) la bomboletta non penso che sia classificata in lavabile, semi-lavabile e quarzo come le tinte vere che usano in casa :D quindi dovresti andare tranquillo... magari vai li... e gli chiedi se ci sono bombolette con "qualità" diversa :)

Ma noo, sono rappresentante di istituto, cosa vuoi che mi dicano :D :D :D

eh occhio che potrebbe anche essere peggio se sei rappresentante :D

Crepi davvero!
Anche xké se non funziona sono sputtanato anche a livello di ragazze nella mia scuola :D

beh se fai una cosa del genere è perchè vuoi rinconquistare la tua ex.... e te ne freghi beatamente dell'altra ragazze! :)

teddyfreek79
20-03-2006, 14:51
noo un tempo no..devi lasciare la possibilità di rimettervi

Sì, la devo lasciare ma questo è x ricordarle che un tempo stavamo prorio bene e appunto x questo dovremmo riprovarci!

anzi perchè non punti su una frase diversa
tipo "principessa ti amo scusami!"
qualcosa del genere

Ti spiego: io non ho fatto niente di male x cui scusarmi, è solo che abbiamo passato un periodaccio dove abbiamo litigato di continuo x 1 mese (e stavamo insieme da 26 mesi) e ora mi ha lasciato xké non ce la fa + a litigare x ogni kaxxata e si è convinta che siamo incompatibili!

Stavo pensando anche a qualcosa tipo 26 rose rosse + 1 rosa bianca da farle recapitare domani mattina a casa.... cosa mi consigliate?

Wagen
20-03-2006, 14:56

vicino a dove lavoro c'é scritta questa frase, sotto ci hanno aggiunto sempre a bomboletta:

"occhio a non battere una musata"

:rotfl:

SaintTDI
20-03-2006, 14:58
Quoto :)

una bella accoppiata con le Rose! :)

ma non ho capito vuoi lasciarla cosi? oppure vuoi tentare di ricostuire qualcosa? :)

Iluccia
20-03-2006, 14:59
non sopporto chi scrive dediche sui muri. Sono scelte maleducate e poco civili: perchè io sono costretta a leggere un tuo pensiero personale che potresti dire direttamente alla tua lei? Usa un lenzuolo.

SaintTDI
20-03-2006, 15:01
non sopporto chi scrive dediche sui muri. Sono scelte maleducate e poco civili: perchè io sono costretta a leggere un tuo pensiero personale che potresti dire direttamente alla tua lei? Usa un lenzuolo.

beh non è che sia una cosa cosi tanto brutta leggere una cosa del genere :D

con lo stesso pensiero non ti andrebbe giù il fatto che qualcuno faccia una serenata ad una tua vicina? :) (Cosa che sicuramente è tra le più romantiche in amore! :D)

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:06

con lo stesso pensiero non ti andrebbe giù il fatto che qualcuno faccia una serenata ad una tua vicina? :) (Cosa che sicuramente è tra le più romantiche in amore! :D)
Zitto Ste, che ne vuoi capire tu... :asd:

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:07
bah secondo me dipende
un mio amico aveva scritto una frase sul muro per riconquistarla
poi non si sono rimessi e ha cercato di nascondere la scritta,ovviamente ricoprendola di vernice :rolleyes:
è rimasto lo schifo sul muro
Imbrattare muri e aree pubbliche in generale è senso di totale incivilta, dovrebbero obbligare a pulire con la lingua chi si permette di fare cose simili...

SaintTDI
20-03-2006, 15:08
bah secondo me dipende
un mio amico aveva scritto una frase sul muro per riconquistarla
poi non si sono rimessi e ha cercato di nascondere la scritta,ovviamente ricoprendola di vernice :rolleyes:
è rimasto lo schifo sul muro

beh quella è un'altra storia :)

devi essere coscente che se fai una cosa del genere... rimane a "vita" su quel muro :)

certo... è sempre meglio avere le cose per se :) però insomma non ci trovo niente di male :) tutto qui :)

teddyfreek79
20-03-2006, 15:08
Ma penso che non ci siano problemi :) la bomboletta non penso che sia classificata in lavabile, semi-lavabile e quarzo come le tinte vere che usano in casa :D quindi dovresti andare tranquillo... magari vai li... e gli chiedi se ci sono bombolette con "qualità" diversa :)

oK.

beh se fai una cosa del genere è perchè vuoi rinconquistare la tua ex.... e te ne freghi beatamente dell'altra ragazze! :)

Ovvio, stavo scherzando ;)

teddyfreek79
20-03-2006, 15:10
Quoto :)

una bella accoppiata con le Rose! :)

ma non ho capito vuoi lasciarla cosi? oppure vuoi tentare di ricostuire qualcosa? :)

Vada anche x le rose allora! :D

No, nn voglio lasciarla, io DEVO riconquistarla...

SaintTDI
Zitto Ste, che ne vuoi capire tu... :asd:

ecco te pareva strano che non me davi contro :D heheheeh :D Ciao Cris! :)

Imbrattare muri e aree pubbliche in generale è senso di totale incivilta, dovrebbero obbligare a pulire con la lingua chi si permette di fare cose simili...

questo senza ombra di dubbio è giusto... ecco perchè era consigliato un lenzuolo :)

Iluccia

certo che è una cosa brutta e soprattutto non voluta. Oltretutto la serenata per la vicina finsce nell'arco di una notte, così come la scritta sul lenzuolo, quella sul muro è sotto gli occhi di tutti e costringi chiunque a vederla, io lo trovo maleducato e incivile, poi fai come vuoi :boh:

teddyfreek79
20-03-2006, 15:11

Perché ho già provato a dirle tutto quello che sento e che penso guardandola negli occhi.... ma appunto x questo voglio soprenderla! :)

Iluccia
20-03-2006, 15:11
Imbrattare muri e aree pubbliche in generale è senso di totale incivilta

pensavo di essere l'unica a pensarla così ;)

Iluccia
20-03-2006, 15:12
Perché ho già provato a dirle tutto quello che sento e che penso guardandola negli occhi.... ma appunto x questo voglio soprenderla! :)

scrivila su un lenzuolo, un mega cartellone, uno striscione, affitta un aereo e mettici la scritta dietro, ma non imbrattare il muro... Quoto l'idea che può mgari appenderselo in camera ;)

teddyfreek79
20-03-2006, 15:13

Io ho intenzione di farlo x terra davanti a scuola, e non credi che duri molto francamente... tempo 15gg che viene cancellato dalla pioggia :O

E poi nn si accettano moralismi xké è per una giusta causa... Se proprio devo fare l'ambientalista consigliatemi qualcosa ti spettacolare da fare (che nn sia il lenzuolo, verrebbe uno skifo!) :mc:

sapatai
20-03-2006, 15:15
io sono più per l' idea delle rose e magari quello che scriveresti con la bomboletta scriverglielo in un bigliettino tra i fiori.
IHMO la scritta con la bomboletta su strada o su lenzuolo è più una cafonata da adolescenti. ;) :)

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:17
ecco te pareva strano che non me davi contro :D heheheeh :D Ciao Cris! :)

questo senza ombra di dubbio è giusto... ecco perchè era consigliato un lenzuolo :)
Io sempre bastian contrario, lo sai ormai :O
Ma io direi che il gesto non serve comunque ad una cippa, se vuole riconquistarla tira fuori le palle e fa l'uomo, una scritta non cambia proprio niente ;)

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:19
pensavo di essere l'unica a pensarla così ;)
Eh, che ci vuoi fare, è insita nel popolo italiano la mancanza di senso civico :muro: Oggi in metro ho visto un ragazzo aspettare una fermata per alzarsi e buttare una bottiglietta nello spazio tra il treno e la banchina, lo stavo per prendere a calci :muro:

Iluccia
20-03-2006, 15:21
Eh, che ci vuoi fare, è insita nel popolo italiano la mancanza di senso civico :muro:

ah si? Eppure mi avevano detto che avevo la "tipica mentalità italiana"... :rolleyes:

Comunque a parte questi discorsi non capisco perchè tu debba farlo per forza per terra e te ne freghi completamente del rispetto per chi ci dovrà camminare su quel terreno :boh:

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:22
Io ho intenzione di farlo x terra davanti a scuola, e non credi che duri molto francamente... tempo 15gg che viene cancellato dalla pioggia :O

E poi nn si accettano moralismi xké è per una giusta causa... Se proprio devo fare l'ambientalista consigliatemi qualcosa ti spettacolare da fare (che nn sia il lenzuolo, verrebbe uno skifo!) :mc:
Zero, non c'è nessuna buona causa che ti giustifichi nel rovinare proprietà pubblica. Prova a fare la stessa cosa in uno spazio di casa tua o del tuo palazzo e vedi la gente che ti dice...

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:24
in che senso tira fuori le palle??
secondo me è un bel gesto,qualke volta bisogna dimostrarsi ancke + sensibili
Sensibili? se vuoi imbrattare che imbratti casa sua, non qualcosa che è di tutti. Se vuole riconquistare la sua ragazza prende e gli parla e se non basta sono cazzi suoi. Una scritta non può cambiare proprio un bel nulla.

teddyfreek79
20-03-2006, 15:25
Ma io direi che il gesto non serve comunque ad una cippa, se vuole riconquistarla tira fuori le palle e fa l'uomo, una scritta non cambia proprio niente ;)

Ho come l'impressione che tu nn sia fidanzato :p

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:29
No, non lo sono e ti assicuro che sono felice così perchè ormai ho acquisito una buona conoscenza dell'universo femminile ed inizio ad intuire che gli frulla per la testa. Ascolta un consiglio, se stai con una che non vuole parlare ed ha bisogno di questi gesti allora è molto meglio perderla che riconquistarla. Il mondo è pieno di sceme, passa alla prossima... :O

teddyfreek79
20-03-2006, 15:29
Sensibili? se vuoi imbrattare che imbratti casa sua, non qualcosa che è di tutti. Se vuole riconquistare la sua ragazza prende e gli parla e se non basta sono cazzi suoi. Una scritta non può cambiare proprio un bel nulla.

Non è che state esagerando x una scritta che la pioggia toglierà dopo una decina di giorni?

Iluccia
20-03-2006, 15:30

se il mio ragazzo facesse una cosa del genere per riconquistarmi mi avrebbe persa definitivamente, fai un po' te...

rug22
20-03-2006, 15:31

Che persona triste che sei... :cry: sfiga con le ragazze eh?

Ottima l'idea della scritta...non ci crederai ma pure io ne dovrei fare una.

Riguardo le bombolette,c'è poco da dire...o le prendi da un ferramenta o da un negozio che vende vernici.

Ce n'è sono di due tipi...quelle che carica il negozio stesso e quelle già pronte...le prime sono le migliori in quanto decidi tu il colore e la tonalità ma io ti consiglio le seconde visto che non è un lavoro professionale(le prime costano parecchio).

Riguardo la scritta...boh questi sono fatti tuoi...il lenzuolo è squallido da morire...

Iluccia
20-03-2006, 15:31
Non è che state esagerando x una scritta che la pioggia toglierà dopo una decina di giorni?

ma che rinnovano le scritte sui muri ogni dieci giorni? :eek: io vedo le stesse da anni... (è una domanda seria)

sapatai
20-03-2006, 15:34
ammesso che alla fine tu riesca a trovare una frase d' effetto e che tu la scriva, hai pensato anche alla probabilità che un gesto così plateale potrebbe metterla in forte imbarazzo sortendo un effetto controproducente?

teddyfreek79
20-03-2006, 15:34
No, non lo sono e ti assicuro che sono felice così perchè ormai ho acquisito una buona conoscenza dell'universo femminile ed inizio ad intuire che gli frulla per la testa. Ascolta un consiglio, se stai con una che non vuole parlare ed ha bisogno di questi gesti allora è molto meglio perderla che riconquistarla. Il mondo è pieno di sceme, passa alla prossima... :O

Perdonami, ma inizio seriamente a inkaxxarmi.

Non conosci me.
Non conosci la mia ragazza.
Con due post del mio 3d ti permetti ti giudicare superficialmente, e soprattutto di insultare una persona a me molto cara.

Probabilmente avrai avuto un qualche episodio negativo su cui non vado a indagare; certo è che per dire queste cose evidentemente non sei mai stato amato o hai amato una persona. E ti auguro di innamorarti al + presto.

Ora devo chiederti gentilmente di non imbrattarmi il 3d ulteriormente. Se vuoi, ne discutiamo in privato. Sarò felice di farlo.

Ciao.

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:35
se il mio ragazzo facesse una cosa del genere per riconquistarmi mi avrebbe persa definitivamente, fai un po' te...
Che donna :O

teddyfreek79
20-03-2006, 15:36
ma che rinnovano le scritte sui muri ogni dieci giorni? :eek: io vedo le stesse da anni... (è una domanda seria)

Le scritte semplicemente si cancellano.

aLLaNoN81
ma se la ama come si fa a cambiare ragazza??
e poi mi sembra ke le consideri un pò tutte uguali le ragazze
Una che potrebbe considerare un gesto genere non sarebbe altro che una ragazza estremamente superficiale, quindi una così meglio perderla che trovarla. Quanto all'amore bah, meglio che non mi esprima nemmeno...

SaintTDI

si si oramai lo so benissimo :)

è ovvio che "problemi" del genere... oppure per conquistare una ragazza lo devi fare tra voi due :) al resto delle persone gli frega poco di te che fai per conquistarla :)

sicuramente è molto meglio parlarne a quattr'occhi di certe cose :) si è più sinceri... e si capisce meglio la persona guardandola negl'occhi :) Ma posso capire certi gesti fatti da persone... che magari sperano di colpirle cosi. Di sicuro farlo sui muri o altro non è bella cosa... per il senso etico e civico della persona... ma non che dia fastidio per le frasi scritte :) è questo quello che intendevo prima.

Iluccia
20-03-2006, 15:38

quindi dopo un po' la vai a cancellare? Io ho un esempio che tutti quelli di pescara mi possono confermare c'è un "cocca ho tanta voglia di te" su un muro per la strada dietro al jayson's vicino alla chiesa di san luigi da almeno 6 anni... Eppure mi pare che abbia piovuto...

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:38
Perdonami, ma inizio seriamente a inkaxxarmi.

Non conosci me.
Non conosci la mia ragazza.
Con due post del mio 3d ti permetti ti giudicare superficialmente, e soprattutto di insultare una persona a me molto cara.

Probabilmente avrai avuto un qualche episodio negativo su cui non vado a indagare; certo è che per dire queste cose evidentemente non sei mai stato amato o hai amato una persona. E ti auguro di innamorarti al + presto.

Ora devo chiederti gentilmente di non imbrattarmi il 3d ulteriormente. Se vuoi, ne discutiamo in privato. Sarò felice di farlo.

Ciao.
Io non ho insultato nessuno ;) Comunque questo è un forum pubblico e non puoi pretendere che tutti ti diano ragione e nessuno critichi una ragazza che possa accettare positivamente un gesto così superficiale ed esibizionista :O

teddyfreek79
20-03-2006, 15:39
ammesso che alla fine tu riesca a trovare una frase d' effetto e che tu la scriva, hai pensato anche alla probabilità che un gesto così plateale potrebbe metterla in forte imbarazzo sortendo un effetto controproducente?

Credo le possa far piacere.

Tempo fa l'avevo fatto un anonimo tizio x la sua lei, e lei mi ha chiesto tutta contenta "ma lo hai scritto tu?? :D " per poi rimanere delusa :(

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:39
Vai a fargliela capire... :rolleyes:

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:40
Anche una casa tra 150 o 200 anni crolla ma che discorso eh?!

teddyfreek79
20-03-2006, 15:41
quindi dopo un po' la vai a cancellare? Io ho un esempio che tutti quelli di pescara mi possono confermare c'è un "cocca ho tanta voglia di te" su un muro per la strada dietro al jayson's vicino alla chiesa di san luigi da almeno 6 anni... Eppure mi pare che abbia piovuto...

Sarà che sono del Sud e di scritte se ne vedono tante, ma ogni volta prontamente si cancellano da sè..... °°

Diciamo che dirò al tizio della ferramenta che mi serve qualcosa che dopo un po' si cancelli... ok? ;)

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:42
si si oramai lo so benissimo :)

è ovvio che "problemi" del genere... oppure per conquistare una ragazza lo devi fare tra voi due :) al resto delle persone gli frega poco di te che fai per conquistarla :)

sicuramente è molto meglio parlarne a quattr'occhi di certe cose :) si è più sinceri... e si capisce meglio la persona guardandola negl'occhi :) Ma posso capire certi gesti fatti da persone... che magari sperano di colpirle cosi. Di sicuro farlo sui muri o altro non è bella cosa... per il senso etico e civico della persona... ma non che dia fastidio per le frasi scritte :) è questo quello che intendevo prima.
Ma si che l'ho capito ;) A me non da fastidio la scritta in sè (fermo restando che è una cosa da disperati), a me da soltanto fastidio il fatto che voglia rovinare proprietà pubblica ;)

Iluccia
20-03-2006, 15:42
vabbè, io comunque ho dato il mio parere sull'argomento :boh: se dovessi riconquistare me avresti fatto la mossa sbagliata, ma magari la tua ragazza guarda solo il gesto e non tutto quello che c'è intorno, allora sarà più facile...

Io comunque tifo ancora per lo striscione, vuoi mettere il poterlo appendere in camera?

SaintTDI
20-03-2006, 15:44
Ma si che l'ho capito ;) A me non da fastidio la scritta in sè (fermo restando che è una cosa da disperati), a me da soltanto fastidio il fatto che voglia rovinare proprietà pubblica ;)

ah beh quello no :) non mi pare proprio giusto.

alla fin fine... non cambia niente se farlo su un lenzuolo o su un muro come fine dell'atto :) anzi... molto meglio il lenzuolo per il fatto che può tenerselo (o bruciarlo dipende dai casi :D)

meglio ancora l'opzione mazzo di rose a casa... con lettera/bigliettino annesso :D

Iluccia
20-03-2006, 15:45
scusa ma tu dici di conoscere le donne ma mi pare che non ci siamo
intanto il gesto non è superficiale perchè è molto pensato
poi (molte) donne amano sentirsi "speciali" in particolare se c'è un grande pubblico (in questo caso gli studenti) quindi amano dimostrazioni esibizioniste :rolleyes:

ma infatti il gesto in sè può essere carino (a me metterebbe in imbarazzo da morire), plateale e tenero, però è l'idea di farlo per terra e non su una superficie "trasportabile" che non mi piace ;)

SaintTDI
20-03-2006, 15:46
vabbè, io comunque ho dato il mio parere sull'argomento :boh: se dovessi riconquistare me avresti fatto la mossa sbagliata, ma magari la tua ragazza guarda solo il gesto e non tutto quello che c'è intorno, allora sarà più facile...

Io comunque tifo ancora per lo striscione, vuoi mettere il poterlo appendere in camera?

devi avere una camera con una parete da 20 metri per uno striscione del genere :D heehhehehe :D

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:46
scusa ma tu dici di conoscere le donne ma mi pare che non ci siamo
Si ed infatti gli ho detto che una che può cambiare idea per ste cose altro non è che una persona superficiale ed è meglio perderla.

intanto il gesto non è superficiale perchè è molto pensato
poi (molte) donne amano sentirsi "speciali" in particolare se c'è un grande pubblico (in questo caso gli studenti) quindi amano dimostrazioni esibizioniste :rolleyes:
Questo si chiama "esibizionismo" che quasi mai fa rima con "intelligenza". Quelle che ho conosciuto e con le quali sono uscito nella mia vita non avevano bisogno di ste cose per sentirsi speciali, non dirmi che uscivo con persone insensibili :cry:

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:48
che ti abbiano lasciato perchè non le facevi sentire abbastanza "speciali"? :rolleyes:
E chi ha detto che sono stato lasciato io? :read: :D

teddyfreek79
20-03-2006, 15:48
ma infatti il gesto in sè può essere carino (a me metterebbe in imbarazzo da morire), plateale e tenero, però è l'idea di farlo per terra e non su una superficie "trasportabile" che non mi piace ;)

Ma lo striscione è proprio brutto! :eek:

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:50
Ma lo striscione è proprio brutto! :eek:
Vuoi fare una cosa veramente speciale? fai apparire un annuncio del genere su un quotidiano locale o su un giornale locale che lei sicuramente legge. Spenderai di più ma sarà sicuramente di maggior effetto.

SaintTDI
20-03-2006, 15:50
Vuoi fare una cosa veramente speciale? fai apparire un annuncio del genere su un quotidiano locale o su un giornale locale che lei sicuramente legge. Spenderai di più ma sarà sicuramente di maggior effetto.

oppure dedica per radio della vostra canzone ;)

teddyfreek79
20-03-2006, 15:54

Ecco, vedi.

Questa può essere anche una buona idea!

teddyfreek79
20-03-2006, 15:55
oppure dedica per radio della vostra canzone ;)

No, questa mi pare + difficile.

Intanto le sto scrivendo una poesia da allegare alle rose! ;)

aLLaNoN81
20-03-2006, 15:58
Ecco, vedi.

Questa può essere anche una buona idea!
Quando mi ci metto sono intelligente eh :O:D

Mat-ita
20-03-2006, 16:01
oddio :rolleyes:

credo che sia un idea triste e poco orginale...

fattene venire in mente un altra lol :D

PS. parlo della scritta per terra :) (Poi non "io e te 3 metri sopra il cielo.." xche proprio... :O )

kureal
20-03-2006, 16:03
Prendi na tanica di benzina......e svuota tutto il contenuto davanti alla scuola! Poi prendi un accendino e swamppppp.......dimostri quanto sei caliente e quanto affetto hai per lei....rimarrà sicuramente folgorata! :O
Più regalo di questo! :O
:sofico: :D

Mat-ita
20-03-2006, 16:04
ecco questa non e una brutta idea! :D

kureal
20-03-2006, 16:06
ecco questa non e una brutta idea! :D
Anche se molto costosa....... :O fra un po' costano meno 200 rose rosse!:D :sofico:

Mat-ita
20-03-2006, 16:11
ma di qualcosa di piu normale non si accontenta?

OT

kureal il tuo avatar mi crea disturbi visivi :cry:

END OT

marcowheelie
20-03-2006, 16:14
davanti alla scuola passano le auto? se si in un paio di mesi (tra pioggia e auto) la scritta va via... ho visto lentamente sbiadirsi e sparire la scritta SATANA vicino da me così :stordita:

e cmq è un ottima idea!! :) :cool:

P4ge83
20-03-2006, 16:24
Usa il gesso sull'asfalto

se calchi bene non va via col passare delle auto

oppure

fagli una serenata con il megafono fuori da scuola

rug22
20-03-2006, 17:29
Usa il gesso sull'asfalto

se calchi bene non va via col passare delle auto

oppure

fagli una serenata con il megafono fuori da scuola

si..."frutta verdura,amò...torniamo insieme?"

noid
20-03-2006, 17:44

su un muretto della riviera ce n'e' un'altra che sara' li da almeno 15 anni :D

comunque le scritte sui muri fanno defecare a prescindere dal messaggio
quoto il lenzuolo...non e' affatto vero che rende peggio di una scritta fatta direttamente per terra, oppure come ha suggerito qualcuno usa i gessi!

Palli
20-03-2006, 18:22
Io so di un mio amico che ha scritto sul muro dove arriva il suo pullman nella caserma dei pullman "voglio tornare con te 3 metri sopra il cielo"...
se voglia mi coglie ci faccio na foto...

3vi
21-03-2006, 17:00
Dai, dicci cosa hai fatto alla fine!!!

E naturalemente la risposta di lei e relative foto!

teddyfreek79
21-03-2006, 17:55
Per ora ancora nulla xké la situazione tra me e lei sta andando complicandosi... tra poco la devo vedere, cmq vi tengo aggiornati sulle mie "iniziative" :D