PDA

View Full Version : ah beh questa poi.... [Nano che fa i capricci]

hardvibes
20-03-2006, 15:08
2 ore fa ho provato ad attaccare il mio nano a qualunque presa usb del pc (scheda madre,case,hub usb) mi e' apparsa non la solita videata con schermo illuminato(con la pila in carica in alto a destra) ma mi e' apparsa un'immagine molto rozza della stessa pila pero' in 2D in mezzo allo schermo (a schermo spento)

mi e' capitato anche altre volte...pero' mi e' bastato cambiare entrata usb x far apparire la schermata normale...oggi invece no,anche dopo averle provate tutte!
ho spinto un po tutti i tasti del nano e alla fine tutto e' tornato come prima

ora pero' un'altra cosa strana: pochi minuti fa ho preso in mano il nano...me so preso la scossa!!!!!!(dal retro....in un punto dove non e' applicata la skin invisibile)

che vuol dire??

Massimo87
20-03-2006, 15:17
nano fallato..
la batteria in 2D, indica che non è stato caricato bene il firmware.. e la scossa mi porta a dedurre che ci sia qualche scarica da parte della batteria..

io fossi in te, chiamerei l'assistenza e me lo farei cambiare ;)

Spiro185
20-03-2006, 21:36
Ma la pila in 2D non esce quando non c'è abbastanza batteria per accendersi?!? a me succede sempre cosi...mi sembra normale!

Rox87
20-03-2006, 22:00
Ma la pila in 2D non esce quando non c'è abbastanza batteria per accendersi?!? a me succede sempre cosi...mi sembra normale!

Quoto.... Lo lasci collegato per 5 minuti, e poi parte da solo e ritorna tutto normale...!!!!

Ciao :)

hardvibes
20-03-2006, 22:11
Ma la pila in 2D non esce quando non c'è abbastanza batteria per accendersi?!? a me succede sempre cosi...mi sembra normale!tenendolo scollegato dal pc non mi e' mai capitato

Spiro185
21-03-2006, 09:47
No infatti succede quando lo metti in carica con batteria completamente scarica...fino a quando non ce abbastanza batteria compare il logo 2D appena ce ne è a sufficienza si accende da solo! Ciao e non preoccuparti!