View Full Version : [Trapani] Vendo Xbox 360 Full di un mese + cavo vga Joytech. Ok spedizioni
Come da titolo vendo Xbox 360 full (edizione senza telecomando) quindi console + hard disk, 1 joypad wireless,1 cavo ethernet, cuffia per il live e cavo component. Il tutto è mantenuto in perfette condizioni, la console non si è mai bloccata ne ha mai avuto nessun tipo di problema; conservo ancora gli imballaggi originali e chiaramente lo scontrino per la garanzia. Insieme alla console vendo l'ottimo cavo vga della Joytech! Il tutto al prezzo di 315 € spese di spedizione tramite SDA incluse. Fatemi sapere
Come da titolo vendo Xbox 360 full (edizione senza telecomando) quindi console + hard disk, 1 joypad wireless,1 cavo ethernet, cuffia per il live e cavo component. Il tutto è mantenuto in perfette condizioni, la console non si è mai bloccata ne ha mai avuto nessun tipo di problema; conservo ancora gli imballaggi originali e chiaramente lo scontrino per la garanzia. Insieme alla console vendo l'ottimo cavo vga della Joytech! Il tutto al prezzo di 315 € spese di spedizione tramite SDA incluse. Fatemi sapere
ti offro 50€ per l' hdd... fammi sapere ciao
mi raccomando che è in condizioni pari al nuovo. Cmq al limite una limatina al prezzo posso darla :)
morgan1317
20-03-2006, 16:09
Ciao se è la pro con una piccola limatina io sono interessato ciao morgan
blueworld2000
20-03-2006, 16:10
non hai nessun gioco? ehm qualche foto della console?
coda, mi informo e ti faccio sapere... :)
@ AK47: la vendo per 2 motivi 1 mi servono soldi per rinnovare la mia strumentazione musicale 2 non posso più utilizzarla perchè la tesi assorbe tutto il mio tempo libero
@ morgan1317: ho risposto al tuo pm
@ blueworld2000: non ho foto e non posso farne purtroppo ma se ti fidi ti dico che c'è ancora la pellicola protettiva sull'hdd e il sensore per il joy e che dopo aver finito di giocare copro sempre console e accessori. Cmq ho 13 voti positivi sul mercatino di un altro forum che qui ovviamente non posso citare;i giochi li ho venduti tutti separatamente.
@ drive97: fammi sapere qualcosa allora :)
JCD's back
20-03-2006, 18:12
come nell'altro forum, x 270€ vengo a prenderla io a Trapani
nicale20
20-03-2006, 18:29
ti offro un qtek 9090 in garanzia +accessori
(mmc 128 mb,vari cavi x collegarlo all auto hifi,ali x auto,pellicola protettiva,sd da 1gb)
garanzia fino febbraio 2k7
valore del tutto 400/450 euro
scambio alla pari,consegna a mano a palermo (io sono di messina ma un mio amico studia li xo)
oppure doppia spedizione...
ciao
nicale20
20-03-2006, 18:34
ho letto ke devi rinnovare la tua strumentazione
se suoni la kitarra elettrica dimmi cosa ti serve e vediamo ke si puo fare;)
ti ringrazio per l'offerta ma il qtek non m'interessa e per la strumentazione so già dove prenderla, cmq grazie :)
blueworld2000
20-03-2006, 19:12
Forse non posso competere con gli altri, c'è chi viene a prenderla da te a 270..io potrei offrire 300, ma purtroppo in spedizione, sono di roma..
grazie a tutti per le offerte ma ho concluso :)
JCD's back
22-03-2006, 00:00
presa questa sera :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.