View Full Version : QUALE GIOCO MI CONSIGLIATE?????
ciao ragazzi in questo periodo dovrei comprarmi un gioco per pc e vorrei esserne consigliato qualcuno...magari un gioco ke dovrà uscire a breve! a me avevano parlato di oblivion ke è di ruolo! secondo voi com'è??ne conoscete qlcn altro ke anke voi attendete l'uscita?? vi ringrazio Dario
la domanda è troppo generica, se non ci dici i tuoi gusti potremmo consigliarti qualsiasi cosa
oblivion è il quarto capitolo della serie "the elder scrolls", se ti piacciono gli rpg puoi prenderlo cmq ti avverto che non è uno sparatutto: in oblivion c'è da leggere, e pure tanto ;) e non è un gioco basato sulla frenesia ma sul ragionamento
cmq ti dico subito che pare che necessiti di un pc ninja per funzionare
e questo ci porta a un'altra domanda importante per poterti consigliare qualcosa: che PC hai?
cmq per oblivion tutto quello che si sa lo trovi nel thread ufficiale nella sezione adatta, indi per parlare di quello posta in quel thread (dopo aver letto il primo post che spiega un po' di cose)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1158294&page=1&pp=20
sul "dirti com'è" non possiamo dato che uscirà in italia solo la prossima settimana e qui nessuno ha la sfera di cristallo ;)
per quanto riguarda il mio pc è nuovissimo! ho un 64 bit 1 giga di ram ed una skeda grafica da 256 mb! cmq a me piacciono sia i gioki di ruolo ke d'avventura! cmq mi hanno parlato anke del padrino e conoscendo il film potrebbe interessarmi !!! ti ringrazio per la risposta!
per quanto riguarda il mio pc è nuovissimo! ho un 64 bit 1 giga di ram ed una skeda grafica da 256 mb! cmq a me piacciono sia i gioki di ruolo ke d'avventura! cmq mi hanno parlato anke del padrino e conoscendo il film potrebbe interessarmi !!! ti ringrazio per la risposta!
per favore, non scrivere con le k che non siamo in un sms e provoca fastidio ;)
non hai dato molte informazioni sul tuo pc: una scheda video da 256MB può anche essere una 9200 e con quella non ci fai girare neanche il tetris
per oblivion serve un pc potente, già con 1GB di ram potresti avere problemi
la cosa più importante però è la scheda video in questo caso: dicci il modello preciso altrimenti non possiamo consigliarti molto
sei comunque troppo generico: potrei postarti un listone da 50 videogiochi ma lascia il tempo che trova... scegli un genere preciso in modo che possiamo farci un'idea
la skeda video è una GeForce 7800 GTX .raga comunque a me piacciono giochi di ruolo e strategia..ma anche quelli d'avventura !!
la skeda video è una GeForce 7800 GTX .raga comunque a me piacciono giochi di ruolo e strategia..ma anche quelli d'avventura !!
ottimo, con quella scheda (ti avevo chiesto di non scrivere con le K che dà fastidio) direi che oblivion è una scelta quasi obbligata se ti piacciono gli RPG ;)
per la strategia dai un'occhiata a AOE3
leron toglimi una curiosità, tu di quale gioco stai attendendo l'uscita??
ragazzi c'è qualche altro gioco bello da propormi????????
leron toglimi una curiosità, tu di quale gioco stai attendendo l'uscita??
oblivion SE mi girerà decentemente
e poi massima curiosità per Spore :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.