View Full Version : PHILIPS HDD6320 e Docking Cradle
Ciao a tutti!
Da qualche tempo possiedo un Gogear Philips HDD6320 e sono molto soddisfatto delle sue caratteristiche e, quindi, dell'acquisto.
Il mio unico rammarico è che le registrazioni line-in non sono effettuabili, sfruttando il prodotto così come lo si compra. Essendo tecnico del suono, avevo acquistato il lettore/registratore proprio per registrare concerti da mixer e schede audio, ma, facendo ricerche su ricerche, pare che si debba comprare un accessorio aggiuntivo per avviare le recording sessions, il Docking Cradle (59,90 Euro sul sito ufficiale della Philips), ma non ne sono del tutto sicuro. Sulle Specifiche del Cradle c'è scritto che possiede anche un ingresso line-in, ma non chiarisce i dubbi sulla propria connettività con il Gogear.
Alcuni modelli precedenti al 6320 possedevano l'ingresso line-in, questo no! Assurdo!
Risulta anche a voi quanto detto? C'è da fidarsi dell'acquisto del Docking Cradle?
Grazie mille, a presto
ivanisevic82
21-03-2006, 00:00
Ciao a tutti!
Da qualche tempo possiedo un Gogear Philips HDD6320 e sono molto soddisfatto delle sue caratteristiche e, quindi, dell'acquisto.
Il mio unico rammarico è che le registrazioni line-in non sono effettuabili, sfruttando il prodotto così come lo si compra. Essendo tecnico del suono, avevo acquistato il lettore/registratore proprio per registrare concerti da mixer e schede audio, ma, facendo ricerche su ricerche, pare che si debba comprare un accessorio aggiuntivo per avviare le recording sessions, il Docking Cradle (59,90 Euro sul sito ufficiale della Philips), ma non ne sono del tutto sicuro. Sulle Specifiche del Cradle c'è scritto che possiede anche un ingresso line-in, ma non chiarisce i dubbi sulla propria connettività con il Gogear.
Alcuni modelli precedenti al 6320 possedevano l'ingresso line-in, questo no! Assurdo!
Risulta anche a voi quanto detto? C'è da fidarsi dell'acquisto del Docking Cradle?
Grazie mille, a presto
Io ho il modello immediataente inferiore, hdd1620, sta al tuo un pò come l'ipod nano sta all'ipod video...
Quando ho avuto dubbi ho scritto all'assistenza Philips e sono stati molto cortesi, puoi fare un tentativo, ci mettono massimo 2-3 giorni a risp!
In ogni caso penso che non dovrebbero esserci problemi, il docking cardle serve proprio a questo...prima informati meglio però!
lucaslucas
21-10-2006, 00:06
Ciao a tutti!
Grazie mille, a presto
Salve a tutti, il Docking Cradle fa si che l' HDD 6320 possa registrare da fonti esterne. Io ho acquistato il 6320 4 gg fa, "un bellissimo prodotto", appositamente per poter registrare da linea esterna, peccato che non si riesca a trovare da nessuna parte il Docking Cradle, è 2 gg che telefono alla Philips e anche loro non hanno saputo dirmi dove trovarlo. Dicendomi, alla fine, che non possono aiutarmi, RIDICOLO. E' possibile una cosa del genere??? C'è qualche d'uno che sa dove posso trovarlo?
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.