PDA

View Full Version : [psicologia e serio] essere disordinati cosa significa?

Amodio
20-03-2006, 13:28
salve a tutti
ricordo di 3 anni fa quando per un paio di mesi andai dallo psicologo, in quanto io soffro di ansia(la cura la ho fatta durare 2 mesi in quanto mi faceva piu innervosire che rilassare...ma questa è un'altra storia)

allora..ricordo che mi faceva strane domande in particolare:
ma tu sei disordinato?

che mi è rimasta impressa...
cosa voleva significare?
io in effetti ero sempre puntuale agli orari, ma a dire il vero...la mia cameretta sembra un campo di battaglia..e peggio è la mia auto, che somiglia ad un camion della spazzatura!

quindi
cosa voleva appurare?
grazie

giannola
20-03-2006, 13:31
quanti soldi devi spendere in donne delle pulizie, per sapere quanti te ne può chiedere come parcella :D

Amodio
20-03-2006, 13:43
quanti soldi devi spendere in donne delle pulizie, per sapere quanti te ne può chiedere come parcella :D

eeeh gia'
me ne chiedeva 50 euro a seduta..che durava pure 50 minuti.. :mbe:
e mi rincoglioniva con esercizi che potevo fare benissimo a casa da solo!
bah....
ci crederai o no..da allora sono diventato + nervoso...si insomma qualcosa di cambiamento ho visto

ah per il fatto del disordine che significa?
E DDAI ho scritto serio

giannola
20-03-2006, 13:46
eeeh gia'
bah....
ci crederai o no..da allora sono diventato + nervoso...si insomma qualcosa di cambiamento ho visto

E DDAI ho scritto serio

il disordine può significare tutto o nulla.
Molti grandi talenti erano disordinati, ma anche le persone pigre come me.
E' più facile che sia segno di squilibrio mentale invece, l'essere ossessivamente ordinato. ;)
Tutto va calato in un contesto preciso, il disordine preso da solo non dice nulla.

adsasdhaasddeasdd
20-03-2006, 14:19
eeeh gia'
bah....

E DDAI ho scritto serio

ma era privato non di ospedale vero?? no c'è adesso chiedono soldi pure i medici all'ospedale oltre al ticket???

Amodio
20-03-2006, 14:32
ma era privato non di ospedale vero?? no c'è adesso chiedono soldi pure i medici all'ospedale oltre al ticket???

era un privato

M85X
20-03-2006, 17:05
Sapere che sei solamente disordinato non è sufficiente a tirare le somme sul carattere di una persona...e come dato singolo come ha detto giannola significa tutto o meglio niente ;)
solo dopo diverse domande e test e valutandole nel loro insieme si giunge a qualcosa...

P.S. Spendendo 50 a seduta anche io dopo 2 mesi comincerei a innervosirmi :D

Cfranco
21-03-2006, 11:06
io in effetti ero sempre puntuale agli orari, ma a dire il vero...la mia cameretta sembra un campo di battaglia..e peggio è la mia auto, che somiglia ad un camion della spazzatura!

Fratello ! :asd:

Non hai mai trovato delle tele di ragno in macchina ?
Io sì :ops2:

Amodio
21-03-2006, 11:39
Fratello ! :asd:

Non hai mai trovato delle tele di ragno in macchina ?
Io sì :ops2:

mi stai sfidando?
allora ascolta questa:
è successo 3 anni fa'....ero andato a prendere 2 miei amici, loro aprono lo sportello, quello davanti, scansa le bottiglie di birra ai piedi e si mette comodo,quello che stava per sedersi dietro esclama:
"dove mi metto?"
praticamente avevo lo zaino della palestra con tutto fuori(non ero ancora andato a casa,quindi per evitare di fargli fare la muffa avevo cacciato tutto) quindi si trovava l'asciugamano, scarpe tutto sul sedile posteriore
va beh..fatto ordine...anche se un po' in difficilta' trova posto

fatti 10 metri...si sente un odore nauseabondo...simile al vomito! il mio amico al mio fianco esclama:
"ma hai vomitato? :mbe: "
praticamente la settimana scorsa mi era caduto il succo di frutta in auto, e non lo avevo asciugato bene..beh poi aggiungi un residuo di birra(quella me la scolo sempre tutta), in somma un odore nauseabondo!

beh per farla breve....per me è difficile tenermi ordinato, quindi ho messo il 3d per capire un po' di cosa potess essere se lo psicologo aveva capito qualcosa :O

aLLaNoN81
21-03-2006, 11:46
mi stai sfidando?
allora ascolta questa:
è successo 3 anni fa'....ero andato a prendere 2 miei amici, loro aprono lo sportello, quello davanti, scansa le bottiglie di birra ai piedi e si mette comodo,quello che stava per sedersi dietro esclama:
"dove mi metto?"
praticamente avevo lo zaino della palestra con tutto fuori(non ero ancora andato a casa,quindi per evitare di fargli fare la muffa avevo cacciato tutto) quindi si trovava l'asciugamano, scarpe tutto sul sedile posteriore

fatti 10 metri...si sente un odore nauseabondo...simile al vomito! il mio amico al mio fianco esclama:
praticamente la settimana scorsa mi era caduto il succo di frutta in auto, e non lo avevo asciugato bene..beh poi aggiungi un residuo di birra(quella me la scolo sempre tutta), in somma un odore nauseabondo!

beh per farla breve....per me è difficile tenermi ordinato, quindi ho messo il 3d per capire un po' di cosa potess essere se lo psicologo aveva capito qualcosa :O
Tu hai seri problemi di igiene, altro che disordine :asd:

Cfranco
21-03-2006, 13:24
mi stai sfidando?
allora ascolta questa:
[...]
:eek:
Sticazzi :asd:

Effettivamente é un filino esagerato come disordine :stordita:

giannola
21-03-2006, 14:09
mi stai sfidando?
allora ascolta questa:
"dove mi metto?"

per questo io mi sono sposato :D