PDA

View Full Version : Sony DRU500A chiedo gentilmente aiuto

Dascyllus
20-03-2006, 13:13
Salve a tutti.
Ho un problema e vorrei chiedervi aiuto.
Quando uscirono i primi masterizz. DL comprai il Sony in oggetto.
Successivamente l'ho messo nel pc di mia moglie, lei non ci fa più di tanto, ma oggi gli hanno dato un DVD DL+R con delle cose molto importanti di lavoro e non lo legge, probabilmente perchè ha il Firmw. molto vecchio (2.0H)...è quasi 2 anni che non lo aggiorno, essendo nell'ufficio di mia moglie.
ora ho provato a cercare sul sito della Sony un aggiornamento, ma non riesco a trovarlo (o non sono capace :mbe: !!) e non so come fare.
Ho visto che quando cliecco per scrivere il nome del masterizzatore, nel sito appare automaticamente il modello DRU500A ma poi mi fa scaricare solo le istruzioni.

Mi potete dare un aiuto su come rimediare un firmw aggiornato o dove posso andare, non vorrei dover cambiare il lettore "per questa cosa" non penso sia già stato "accantonato" da Sony.

Grazie tante

DonaldDuck
21-03-2006, 09:58
Salve a tutti.
Ho un problema e vorrei chiedervi aiuto.
Quando uscirono i primi masterizz. DL comprai il Sony in oggetto.
Successivamente l'ho messo nel pc di mia moglie, lei non ci fa più di tanto, ma oggi gli hanno dato un DVD DL+R con delle cose molto importanti di lavoro e non lo legge, probabilmente perchè ha il Firmw. molto vecchio (2.0H)...è quasi 2 anni che non lo aggiorno, essendo nell'ufficio di mia moglie.
ora ho provato a cercare sul sito della Sony un aggiornamento, ma non riesco a trovarlo (o non sono capace :mbe: !!) e non so come fare.
Ho visto che quando cliecco per scrivere il nome del masterizzatore, nel sito appare automaticamente il modello DRU500A ma poi mi fa scaricare solo le istruzioni.

Questo masterizzatore non è un dual layer e mai lo potrà essere. Non è questione di aggiornamenti abbandonati ma di struttura del gruppo ottico. Lo puoi leggere dal manuale disponibile sul sito Sony.
non vorrei dover cambiare il lettore "per questa cosa" non penso sia già stato "accantonato" da Sony.
Il DRU 500 era in produzione grossomodo nello stesso periodo del mio Pioneer 105.