View Full Version : [ROMA-NAPOLI] MSI K8N NEO2 PLATINUM + LEADTEK 6800LE@GT (16/6)
ciccio76
20-03-2006, 12:33
Vendo, con possibilità di consegna a mano a napoli da martedì 28/3:
MSI K8N NEO2 PLATINUM 939, sicuramente la migliore scheda NF3, con AGP. completa di tutto, scontrino di ottobre 2005. 70€ - venduta a dankansun
Leadtek 6800LE AGP, perfetta e completa di tutto, scontrino di ottobre 2005 o forse novembre, non ricordo. Con rivatuner si abilitano 16 pipeline e 6 vertex shader, senza alcun artefatto. Mai overcloccata. 150 incluse ss
http://www.pcmasters.de/fileadmin/reviews/users/WinFastA400_LE_TDH/WinFastA400_LE_TDH2_m.jpg
Il tutto è stato usato pochissimo, da quando lavoro non ho più tempo :cry:
per la consegna a roma: putroppo per ora non posso farla.
Precendeza a chi prende il blocco
Se smembri mi metto in coda per la VGA, consegna a mano a Roma
ciccio76
20-03-2006, 15:03
150 la scheda video e 80+ss la scheda madre. Se siete interessati ci mettiamo d'accordo
nidecker
20-03-2006, 15:43
150 la scheda video e 80+ss la scheda madre. Se siete interessati ci mettiamo d'accordo
La mobo funziona perfettamente?
Se disponibile in coda. Ho urgenza di concludere tipo che domani dovresti già spedire (rispettando la coda ovviamente)
Pagamento su postepay già di oggi
Ciauz
ciccio76
20-03-2006, 15:54
La mobo funziona perfettamente?
Se disponibile in coda. Ho urgenza di concludere tipo che domani dovresti già spedire (rispettando la coda ovviamente)
Pagamento su postepay già di oggi
Ciauz
mi dispiace ma non posso accontentarti. La scatola è a roma e la scheda a napoli. Poi c'è la coda da rispettare. Comunque la scheda è assolutamente perfetta,come se l'avessi comprata oggi.
nidecker
20-03-2006, 16:17
EDIT: lascio ;)
ciccio76
21-03-2006, 07:48
up per il blocco
schumyFast
21-03-2006, 20:49
La vga ha garanzia?
Coda per la scheda madre. 70E va bene comunque no? ;)
Ovviamente consegna a mano a Roma fine settimana come da te scritto.
DarkVampire
22-03-2006, 01:16
ciccio hai per caso un procio? :)
ciccio hai per caso un procio? :)
Secondo me si, ma se lo porta dietro nella sua prossima piattaforma 939 :D
Dico bene? :Prrr:
ciccio76
22-03-2006, 08:29
il procio me lo porto, non lo vendo. La scheda video è in garanzia, scontrino di ottobre 2005.
sh0k, 70 è troppo poco. Se vieni a prati a prenderla, ti faccio 75, non meno. E' nuovissima!
per il blocco, nessuno?
il procio me lo porto, non lo vendo. La scheda video è in garanzia, scontrino di ottobre 2005.
sh0k, 70 è troppo poco. Se vieni a prati a prenderla, ti faccio 75, non meno. E' nuovissima!
per il blocco, nessuno?
Prati? :muro: Scusa ma nuova a quanto stava dal romano?
ciccio76
22-03-2006, 12:33
Prati? :muro: Scusa ma nuova a quanto stava dal romano?
chi è il romano? cmq io l'ho presa da tibur, pagata 115 mi pare o giù di lì
Lascio, penso di aspettare ancora un'altro pò prima di passare a 939 ;)
Comunque un UP per il venditore :)
serbring
22-03-2006, 18:49
coda per la gpu...
cavallo_pazzo
22-03-2006, 22:02
coda vga con limata, ha garanzia? punteggio 3dmark05? frequenze?
nel caso scambieresti con 9800xt 256mb 256bit agp + conguaglio?
ciccio76
23-03-2006, 11:41
le frequenze della scheda video, se non mi ricordo male, sono 350 e 700. Non so a quanto sale perchè non ho mai overclockato. Non ho mai neanche usato il 3dmark, quindi non conosco il punteggio.
Includo le ss con corriere nel prezzo, non mi chiedete altri sconti! L'unica cosa che vi chiedo è di aspettare fino a martedì per la spedizione perchè devo avere il tempo di fare il backup di tutto.
Allora, chi è il primo della coda? quix, schumy, serbring siete interessati?
serbring
23-03-2006, 19:09
le frequenze della scheda video, se non mi ricordo male, sono 350 e 700. Non so a quanto sale perchè non ho mai overclockato. Non ho mai neanche usato il 3dmark, quindi non conosco il punteggio.
Includo le ss con corriere nel prezzo, non mi chiedete altri sconti! L'unica cosa che vi chiedo è di aspettare fino a martedì per la spedizione perchè devo avere il tempo di fare il backup di tutto.
Allora, chi è il primo della coda? quix, schumy, serbring siete interessati?
io sono interessato....
ciccio76
23-03-2006, 20:27
quix non si è fatto sentire negli ultimi giorni, come schumy, quindi dovresti essere il primo. cavallo pazzo è molto interessato ma tu sei prima di lui. La scheda è disponibile per la spedizione da martedì. Se nessuno si fa vivo per il blocco allora ci mettiamo d'accordo. Come dicevo anche a cavallo pazzo, includo nel prezzo la spedizione con corriere.
ciccio76
24-03-2006, 06:54
up
quix non si è fatto sentire negli ultimi giorni, come schumy, quindi dovresti essere il primo. cavallo pazzo è molto interessato ma tu sei prima di lui. La scheda è disponibile per la spedizione da martedì. Se nessuno si fa vivo per il blocco allora ci mettiamo d'accordo. Come dicevo anche a cavallo pazzo, includo nel prezzo la spedizione con corriere.
Eccomi, scusa la "latitanza", ma sono stato incasinatissimo questo periodo, in effetti non mi sono ancora documentato sulla scheda!
Cmq hai detto che prima di martedì non puoi spedire vero?
Volevo avere informazioni sulla silenziosità del dissipatore. Dovrei mettere la scheda su un pc acceso h24
Grazie
serbring
24-03-2006, 10:45
Pronto a concludere....
ciccio76
24-03-2006, 16:41
Eccomi, scusa la "latitanza", ma sono stato incasinatissimo questo periodo, in effetti non mi sono ancora documentato sulla scheda!
Cmq hai detto che prima di martedì non puoi spedire vero?
Volevo avere informazioni sulla silenziosità del dissipatore. Dovrei mettere la scheda su un pc acceso h24
Grazie
non parliamo di casini.... sto messo malissimo! cmq, la ventola della scheda è di default termoregolata e già così è piuttosto silenziosa. poi con il software in dotazione si può comandare a piacere e ti assicuro che già al 30% non si sente più e la temperatura non sale perchè ha quel dissiapatore enorme! Prima di martedì non posso spedire purtroppo. Fammi sapere se concludiamo perchè gli altri in coda scalpitano.
avanti signori per la scheda madre!!!!
ciccio76
24-03-2006, 22:17
up per la scheda madre o per il blocco
ciccio76
25-03-2006, 09:02
up per la scheda madre o per il blocco
:)
schumyFast
25-03-2006, 09:34
Ma la situazione della cosa qual'è?
Io resto sempre interessato alla vga con consegna a mano a Napoli (come le altre volte che ci siamo visti)
ciccio76
25-03-2006, 12:21
ciao schumy, purtroppo non avendo specificato che davo priorità alla consegna a mano, quix è il primo, poi ci sei tu. Quix ancora non mi ha dato risposta definitiva comunque.
ciccio76
26-03-2006, 20:11
quix so che sei incasinato ma dovresti darmi una risposta entro domani perchè c'è schumy molto interessato con consegna a mano a napoli.
per la scheda madre metto in coda l'utente dankansun cui ho proposto la scheda in un altro post.
quix so che sei incasinato ma dovresti darmi una risposta entro domani perchè c'è schumy molto interessato con consegna a mano a napoli.
per la scheda madre metto in coda l'utente dankansun cui ho proposto la scheda in un altro post.
Ok, scusami, ti faccio sapere qualcosa entro stasera
Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere, ma (anche per mancanza di tempo) preferisco per il momento lasciar perdere l'aggiornamento dell'hardware.
Buona vendita per questa ottima scheda
interessatissimissimo x la scheda video. solo 1 chiarimento, ha 256mb di ram??? cmq consegna a mano a napoli offro 140€ visto ke non devi spedirla. ke ne dici?
ciccio76
28-03-2006, 09:48
interessatissimissimo x la scheda video. solo 1 chiarimento, ha lo slot AGP??? cmq consegna a mano a napoli offro 140€ visto ke non devi spedirla. ke ne dici?
sto aspettando risposta da schumyfat, sempre con consegna a napoli. Poi ti faccio sapere. Mi dispiace il prezzo non è trattabile, il corriere non lo pago :D La scheda è un gioiello, ho comprato la 7600GT e me ne sono pentito!
E' agp.
scusa ma avevo sbagliato x il chiarimento vorrei sapere se ha 256 mb di ram..dimmi di si ti prego!!!! cmq x curiosità xkè te ne sei pentito della 7600gt?non è migliore??
ciccio76
28-03-2006, 09:54
scusa ma avevo sbagliato x il chiarimento vorrei sapere se ha 256 mb di ram..dimmi di si ti prego!!!! cmq x curiosità xkè te ne sei pentito della 7600gt?non è migliore??
no, 128mb. Cmq come prestazioni non lo so ancora perchè l'ho montata ieri, ma la qualità della leadtek, sia come costruzione, come scatola, accessori e software è superiore a questa gainward.
vabbè allora aspetto ke tu mi faccia sapere se puoi vendermela a me..io vorrei 1 pò pensarci xkè sto cercando 1 vga a 256mb. cmq senti x caso hai qualke link x farmi vedere meglio le caratteristiche della scheda?grazie 1000
ciccio76
28-03-2006, 10:08
http://www.leadtek.com/3d_graphic/winfast_a400_letdh_2.html
1 ultima curiosità..(lo so ke sto rompendo :D ) cmq volevo sapere ho ul alimentatore da 350w vado bene?? inoltre mica questa scheda video ha anche il connettore interno x l'alimentazione?cioè mi spiego..x alimentarsi ha solo bisogno del connettore AGP?
ciccio76
28-03-2006, 10:26
1 ultima curiosità..(lo so ke sto rompendo :D ) cmq volevo sapere ho ul alimentatore da 350w vado bene?? inoltre mica questa scheda video ha anche il connettore interno x l'alimentazione?cioè mi spiego..x alimentarsi ha solo bisogno del connettore AGP?
si alimenta anche tramite molex tipo quello dell' hard disk. Con 350W ce la dovresti fare, dipende anche dagli altri componenti. Io ho un 400W buono e mi reggeva benissimo anche il venice 3200 overcloccato.
scusa ma quando ti fa sapere??xkè sono davero interessatissimissimo :D ps scusa ma non ho capito..funziona sia con agp ke con molex oppure basta anche l'agp??
ciccio76
28-03-2006, 11:47
non ha ancora letto il mio messaggio privato, evidentemente è fuori e mi farà sapere. Devi attaccare per forza il molex.
serbring
28-03-2006, 11:48
dopo schumy, ci dovrei essere io giusto?
ciccio76
28-03-2006, 11:50
dopo schumy, ci dovrei essere io giusto?
si, giusto.
scusa ma dopo schumy non ci dovevo esser io x la consegna a mano?? :cry:
ciccio76
28-03-2006, 12:01
scusa ma dopo schumy non ci dovevo esser io x la consegna a mano?? :cry:
mi dispiace, per mia colpa non ho specificato che davo precedenza alla consegna a mano e non posso rimangiarmi la parola.
serbring
28-03-2006, 12:06
ti avverto che se non mi faccio sentire fino a domani mattina è perchè non avendo internet a casa faccio fatica a collegarmi...
serbring
29-03-2006, 10:45
mi dispiace, per mia colpa non ho specificato che davo precedenza alla consegna a mano e non posso rimangiarmi la parola.
Ciao allora com'è la situazione?
ciccio76
29-03-2006, 10:56
Schumy non ha ancora letto il mio pvt.... scusate per il ritardo ma lo conosco di persona e preferisco aspettarlo ancora per oggi. Spero di avere notizia prima di uscire dal lavoro (anche io la sera non mi posso collegare).
aspettiamo tue notizie :help:
Risp ti ho mandato1 MP :D
serbring
30-03-2006, 11:44
dai ciccio fatti vivo, che c'è gente che è in coda anche per altre gpu....
Cristian.
06-04-2006, 12:25
Coda per la vga. Com'è la situazione?
DarkVampire
06-04-2006, 12:31
coda VGA..come stanno le code?..giusto per avere un'idea...e' pci-x?
ciccio76
06-04-2006, 18:46
tutto venduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.