View Full Version : Condivisione Connessione Con Fastweb
Ho una connessione a Fastweb e dovrei far navigare 4 Computer..come posso fare?ma la scatoletta di fastweb ke ti installano a casa (Hag se non sbaglio) è un router a tutti gli effetti?posso collegare 2 pc su un hub di rete e collegare gli altri 2 diretti sotto questa scatoletta?se non volessi impostare gli Ip con l'assegnazione automatica c'è qualke configurazione particolare da fare sui computer, tipo del gatway e dei Dns?
smoker83
21-03-2006, 10:59
Ho una connessione a Fastweb e dovrei far navigare 4 Computer..come posso fare?ma la scatoletta di fastweb ke ti installano a casa (Hag se non sbaglio) è un router a tutti gli effetti?posso collegare 2 pc su un hub di rete e collegare gli altri 2 diretti sotto questa scatoletta?se non volessi impostare gli Ip con l'assegnazione automatica c'è qualke configurazione particolare da fare sui computer, tipo del gatway e dei Dns?
Teoricamente non puoi fare una cosa del genere...poichè tu hai solo 3 ip disponibili dalla LAN fastweb. Dovresti usare un router, non un hub.
un router??ma un router di quelli normali ADSL o qualke cosa in particolare??e in che modo dovrei poi effettuare il, collegamento dei pc al router e di quest'ultimo alla centralina Fastweb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.