PDA

View Full Version : Consiglio per nuovo sistema.

Rastakhan
20-03-2006, 11:29
Ciao a tutti,sono in procinto di sostituire il mio vecchio portatile(Acer TM 650Mhz)con un sistema più attuale,da adoperare per internet,masterizzare qualche DVD,e stampare qualche foto;senza volerci giocare o farci editing video.
Avrei pensato ad un sistema con Cpu AMD Athlon64(ma si accettano anche configurazioni Intel)con 1Gb di Ram,magari con scheda madre già dotata di Video e audio ma senza modem interno.
Ho visto presso centri commerciali delle configurazioni(HP,Acer,Olidata)abbastanza vicine al mio budget(450/600€)e al mio tipo di sistema,ma ho paura che il sistema possa divenire non upgradabile per via di schede madri e bios proprietari,voi tutti che mi potete dire?
Spero di aver dato un target a chiunque di voi mi vuole dare una mano nel trovare una configurazione adatta alle mie esigenze.
Grazie.

Rastakhan
21-03-2006, 00:09
Ciao johnp1983,grazie della risposta,audio e video on board mi vanno bene in quanto andrebbero a ridurre ulteriormente il costo del sistema,è il modem su scheda madre che non mi serve in quanto non lo userei ma comunque lo pagherei insieme la MB.
Per i componenti volevo dei nomi così da poter fare l'elenco della spesa,sono rimasto fuori dai forum da tanto e non avendo info fresche non voglio rischiare di fare acquisti sbagliati :cry: .
Ciao e forza datemi una mano :help: .