PDA

View Full Version : ABIT e USI: nuova società effettiva dal prossimo mese

Redazione di Hardware Upg
20-03-2006, 11:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16779.html

La nuova joint venture tra ABIT e USI diverrà effettiva a partire dal prossimo mese e le operazioni prenderanno il via a Giugno

Click sul link per visualizzare la notizia.

sc82
20-03-2006, 11:37
La fine di un marchio storico. :(

Speriamo che le nuove UAHC (ma che brutto nome!!) di fascia alta abbiano la qualità delle Abit di un tempo, quelle entry level prodotte da ECS probabilmente saranno le solite schede mediocri...

DarKilleR
20-03-2006, 11:58
....quelle di ECS saranno main medrioche, ma rullano da paura senza un problema...insomma ottime per il 99% degli utenti PC....

Certo poi noi di questo forum siamo tutti moooolto esigenti...ma come si spiegano i 180€ di differenza tra una DFI e una ECS?

capitan_crasy
20-03-2006, 13:02
Certo poi noi di questo forum siamo tutti moooolto esigenti...ma come si spiegano i 180€ di differenza tra una DFI e una ECS?
Qualità dei componenti, progettazione, evoluzione dei futuri bios, qualità del prodotto finito ( scatola, cavi, istruzioni, programmi di contorno )...

Helstar
20-03-2006, 17:11
Ancora con questo discorso sulle ECS ... una buona parte delle loro mobo e' men che mediocre ed e' stato piu' volte spiegato il motivo (poi cerco anche la spiegazione tecnica che era stata data da un utente del forum molto preparato).
Dove sono questi 180 euro poi ? Io ho comprato la Ultra-d a 110 ... nuova ... e non e' nemmeno la piu' economica !
Se poi vuoi comparare la piu' economica ECS da 40 euro con la piu' costosa DFI da 220 ... boh dimmi tu se e' un confronto fattibile.

JohnPetrucci
20-03-2006, 17:54
Tutto sto allarmismo sulle Ecs non lo condivido, in media sono buone mobo per quello che costano.
Ho tutt'ora una Ecs con kt333 sul mio muletto e rulla bene.

djgusmy85
20-03-2006, 18:25
Dove sono questi 180 euro poi ? Io ho comprato la Ultra-d a 110 ... nuova ... e non e' nemmeno la piu' economica !
Se poi vuoi comparare la piu' economica ECS da 40 euro con la piu' costosa DFI da 220 ... boh dimmi tu se e' un confronto fattibile.
Quoto indubbiamente...
E condivido anche ciò che ha postato sc82: la fine di un marchio storico :(
Ora DFI farà da padrona assoluta nei pc degli smanettoni :cool:

ErminioF
20-03-2006, 20:01
Lo è già dal dopo-nf7 :)

djgusmy85
20-03-2006, 20:50
Sì, hai ragione, la NF7 è stata l'ultima uscita gloriosa della Abit :)

..cmq il nome UACH fa veramente schifo :asd:

bjt2
22-03-2006, 10:13
Sembra l'urlo di Zio Paperone quando sente quanto è costata la fusione! :D

mjordan
22-03-2006, 23:28
Secondo le informazioni più recenti, il nome della nuova compagnia sarà Universal Abit Holding Company (UAHC), che sarà istituita il prossimo mese e le cui operazioni prenderanno ufficialmente il via nel mese giugno.

Potevano direttamente chiamarla "UAC", da Union Aerospace Corporation, pagavano una licenza a id Software e sai quante ne vendevano di motherboard... :asd:

mjordan
22-03-2006, 23:29
Qualità dei componenti, progettazione, evoluzione dei futuri bios, qualità del prodotto finito ( scatola, cavi, istruzioni, programmi di contorno )...

Aggiungerei estrema tolleranza all'overclock, che non è poco.