PDA

View Full Version : [ce]x1800xt, come nuova, due anni garanzia, 512mb, svenduta

superlover
20-03-2006, 10:42
marca sapphire, in ottimo stato, con tutta confezione integra, versione da 512mb ddr3 256bit

300€

causa problemi di soldi vendo al primo che ricarica. visto che l'articolo e' ultraconosciuto e penso che il 90% sappia quanto costa senza doversi informare, non accetto chi si mette in coda e dice devo informarmi

Dexther
20-03-2006, 10:47
coda.

TeknØ
20-03-2006, 10:48
coda per un amico.

Dexther
garanzia presso? data d'acquisto?
Confezione, manuali, CD, dissi originale , etc tutto presente?
Accetti bonifico bancario?
Metti la città nel titolo così :1) non ti chiudono il thread , 2) interessa anche noi. :D
ovviamente anche se preferisco c/c va bene anche postepay.

Dexther
coda per un amico.

bruciato :sofico: :sofico:

TeknØ
20-03-2006, 10:49
bruciato :sofico: :sofico:
il neurone rimasto si! :sofico:

@superlover:
manca la provincia nel titolo. :)

pirella
20-03-2006, 10:52
coda per amico...
semmai vi piasse un colpo a tutti e due... io sono pronto :D :D :D

superlover
20-03-2006, 10:53
garanzia presso? data d'acquisto?
Confezione, manuali, CD, dissi originale , etc tutto presente?
Accetti bonifico bancario?
Metti la città nel titolo così :1) non ti chiudono il thread , 2) interessa anche noi. :D
ovviamente anche se preferisco c/c va bene anche postepay.
comprata un mese fa e la confeziome e' come nuova e completa di tutto. garanzia presso negozio fisico

Dexther
20-03-2006, 10:54
comprata un mese fa e la confeziome e' come nuova e completa di tutto. garanzia presso negozio fisico

ok ti chiedo solo un favore, mi invii un recapito telefonico fisso , io ti chiamo , mi dai gli estremi e domani già spedisci :) ci stai?

Dexther
20-03-2006, 10:58
IGNORANZA RULEZ : sorry ma CE è caserta?? :D

superlover
20-03-2006, 11:06
IGNORANZA RULEZ : sorry ma CE è caserta?? :D
caserta giusto anche se sono nato e cresciuto a padova. mia moglie era di caserta e allora.... dimmi quando chiami che stacco modem perche' oggi adsl non mi va

superlover
20-03-2006, 11:07
coda per un amico.
padova dove
?

Dexther
20-03-2006, 11:10
caserta giusto anche se sono nato e cresciuto a padova. mia moglie era di caserta e allora....xxxxxxx de rosa dimmi quando chiami che stacco modem perche' oggi adsl non mi va

cancella il numero dal messaggio , non puoi da regolamento :)
io ti chiamo ora perchè fra 10 minuti scappo. dimmi come ti chiami però , mica chiedo di "superlover" :asd::asd:

TeknØ
20-03-2006, 11:12
padova dove
?
provincia...terme di montegrotto prima cervarese adesso. :)

superlover
20-03-2006, 11:15
provincia...terme di montegrotto prima cervarese adesso. :)
magari ci conosciamo, io mi facevo chiamare mr quick e suonavo con morris, cecchetto, mr hegel, nick madison(pace all'anima sua)

Dexther
20-03-2006, 11:16
'rtacci! stacca il modeeeem che fra 5 minuti devo uscire :D !!

superlover
20-03-2006, 11:17
'rtacci! stacca il modeeeem che fra 5 minuti devo uscire :D !!fatto

Dexther
20-03-2006, 11:21
tnx a lot! :)
direi trattativa chiusa :D

superlover
20-03-2006, 11:22
:D tnx a lot! :)
direi trattativa chiusa :D

TeknØ
20-03-2006, 11:22
magari ci conosciamo, io mi facevo chiamare mr quick e suonavo con morris, cecchetto, mr hegel, nick madison(pace all'anima sua)
minchia che tempi!!! :cry:
puo' essere allora che ci siamo beccati anche! :sofico:

superlover
20-03-2006, 11:26
minchia che tempi!!! :cry:
puo' essere allora che ci siamo beccati anche! :sofico:
io avevo un negozio di dischi ad albignasego

TeknØ
20-03-2006, 11:32
sisi allora!!!!
che poi sei sparito!!!
ma guarda te i casi della vita!
ci siamo conosciuti un pomeriggio allora che sono venuto a cercare dei dischi dei brain da te...hardcore old skool rulez! :D
e mi ricordo come se fosse ieri che mi hai tirato fuori i vinili intoccabili dal bancone!
:sofico:
è passato qualche anno da allora!! :D
bene bene!
che chiaccherata improvvisa!

superlover
20-03-2006, 11:40
sisi allora!!!!
che poi sei sparito!!!
ma guarda te i casi della vita!
ci siamo conosciuti un pomeriggio allora che sono venuto a cercare dei dischi dei brain da te...hardcore old skool rulez! :D
e mi ricordo come se fosse ieri che mi hai tirato fuori i vinili intoccabili dal bancone!
:sofico:
è passato qualche anno da allora!! :D
bene bene!
che chiaccherata improvvisa!
mica venivi con lo scooter?

TeknØ
20-03-2006, 11:44
no...
sempre con un amico che all'epoca aveva i capelli lunghi.
ci siamo beccati poi qualche volta al tessuto urbano..

Dexther
20-03-2006, 13:33
sorry , interrompo la rimpatriata per avvertirti che oggi sarò in facoltà fino a tardi e difficilmente riuscirò a ricaricarti :rolleyes:
Domani cmq è più che sicuro!

Dexther
21-03-2006, 10:32
Sto andando ora a farti la ricarica in posta :)
Devo chiederti 2 favori :
1) dirmi se è la versione con 5 o 6 mosfet
2) dato che torno a roma lunedì, potresti tenere la scheda fino a quel giorno?

superlover
21-03-2006, 10:45
Sto andando ora a farti la ricarica in posta :)
Devo chiederti 2 favori :
1) dirmi se è la versione con 5 o 6 mosfet
2) dato che torno a roma lunedì, potresti tenere la scheda fino a quel giorno?
con 6 naturalmente, quelle da 5 non le vuole nessuno. se tu paghi ora io conservo fino a quando vuoi

Dexther
21-03-2006, 10:49
con 6 naturalmente, quelle da 5 non le vuole nessuno. se tu paghi ora io conservo fino a quando vuoi
perfetto! corro in posta.Controlla la Postepay fra 20 miunti perchè io non potrò darti conferma poichè sarò in facoltà :)
Buona giornata.

Dexther
21-03-2006, 11:19
fatta! scappo in facoltà! da ora in poi ti scrivo in mail :)

Dexther
21-03-2006, 18:02
hai pvt

Dexther
21-03-2006, 19:03
Senti ho trovato questo thread per caso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149085

Quella in vendita è la stessa VGA? Se lo è i problemi non dipendevano dalla VGA vero? :confused:

EDIT : ho trovato anche questo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149271

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Fammi sapere.... :rolleyes:

Comy82
21-03-2006, 20:01
:doh:

SAMPEI125CC
21-03-2006, 20:18
:mc:

Dexther
21-03-2006, 20:56
ancora è presto x trarre conclusioni :) spero si risolva tutto in un malinteso.

superlover
21-03-2006, 22:54
ancora è presto x trarre conclusioni :) spero si risolva tutto in un malinteso.
quello che sto per dire puo' essere confermato da oronzo cana', di sicuro un nome conosciuto su questo forum: il sottoscritto, un po maldestramente, aveva installato i driver della scheda video originali e successivamente i catalist 6.2 e atitool...e qualcosa andava in conflitto. Oronzo mi ha seguito passo passo e con un semplice programino mi ha fatto disinstallare tutti i driver video ati, dopodiche' direttamente i catalist 6.3 e la scheda e' andata a meraviglia. quando ti arriva se non ci credi usa atitool e vedi se ti da artefatti se non ci credi! in ogni caso sono qui. Anzi consiglio anche a te di presalvarti i catalist e quando aggiungi la nuova scheda o fai un bel formattone, o elimini tutti i residui di istallazioni precedenti e quando riavvii pce ti dice trovato nuovo hardware annulla e installa direttamente i catalist. non fare il mio errore dimettere al massimo tutte le impostazioni e attivare contemporaneamente l'alternate pixel perche' ti porta per natura ad un sistema instabile. Prova ne e' che se lo attivi e installi atitool, atitool ti chiede di disattivarlo. E' un mostro posso garantirlo, solo che non ho saputo gestirla, ero abituato alla x700 che in confronto e' un giocattolo. Tutto qui.

Chiedete pure conferma :D

Dexther
21-03-2006, 23:08
quello che sto per dire puo' essere confermato da oronzo cana', di sicuro un nome conosciuto su questo forum: il sottoscritto, un po maldestramente, aveva installato i driver della scheda video originali e successivamente i catalist 6.2 e atitool...e qualcosa andava in conflitto. Oronzo mi ha seguito passo passo e con un semplice programino mi ha fatto disinstallare tutti i driver video ati, dopodiche' direttamente i catalist 6.3 e la scheda e' andata a meraviglia. quando ti arriva se non ci credi usa atitool e vedi se ti da artefatti se non ci credi! in ogni caso sono qui. Anzi consiglio anche a te di presalvarti i catalist e quando aggiungi la nuova scheda o fai un bel formattone, o elimini tutti i residui di istallazioni precedenti e quando riavvii pce ti dice trovato nuovo hardware annulla e installa direttamente i catalist. non fare il mio errore dimettere al massimo tutte le impostazioni e attivare contemporaneamente l'alternate pixel perche' ti porta per natura ad un sistema instabile. Prova ne e' che se lo attivi e installi atitool, atitool ti chiede di disattivarlo. E' un mostro posso garantirlo, solo che non ho saputo gestirla, ero abituato alla x700 che in confronto e' un giocattolo. Tutto qui.

Non ho mai messo in dubbio :) però un chiarimento credo lo avresti chiesto anche tu nella mia condizione vero? :)
Non c'è bisogno di chiedere conferme a nessuno, mi fido ;).
Dimmi un pò , a problemi risolti le strane scie verdi sono sparite ed il punteggio al 3d mark si è normalizzato?

Dexther
21-03-2006, 23:14
che bios ha ora? quello OC o quello originale?

superlover
21-03-2006, 23:25
che bios ha ora? quello OC o quello originale?
i problemi sono spariti e 3dmark e' sckizzato in alto. il bios non l'ho manco toccato e' quello originale, anche perche' sinceramente non mi sento in grado di toccare certe cose...ma ho visto che nel 3d ufficiale 1800 ti fanno scaricare il bios oc

Voghen
21-03-2006, 23:41

Ma a me avevi detto che l'avevi cambiata e quella difettosa riportata al negozio...

Buona fortuna...

Dexther
21-03-2006, 23:43
i problemi sono spariti e 3dmark e' sckizzato in alto. il bios non l'ho manco toccato e' quello originale, anche perche' sinceramente non mi sento in grado di toccare certe cose...ma ho visto che nel 3d ufficiale 1800 ti fanno scaricare il bios oc

si si sta tranquillo, io una x1800xt ce l'ho già :)

Dexther
21-03-2006, 23:44
Ma a me avevi detto che l'avevi cambiata e quella difettosa riportata al negozio...

Buona fortuna...

Non è che ci stia capendo più una mazza ma cmq, mi basta che la vga mi arrivi funzionante alla perfezione. :mbe:

superlover
21-03-2006, 23:57
Non è che ci stia capendo più una mazza ma cmq, mi basta che la vga mi arrivi funzionante alla perfezione. :mbe:
mistero risolto, non puo' essere che uno puo' averne cambiate due?
se non vi fidate di me ripeto, chiedete ad oronzo, penso che il 99% del forum si fidi di lui.
ripeto, la scheda, questa( quella che ti ho venduto) e' perfetta solo che non la sapevo impostare, la prima mi dava artefatti anche con atitool e faceva un difetto simile, probabilmente perche' gia' avevo problemi di conflitti, solo che in piu' la prima ogni tanto sclerava e faceva riavviare pc

Voghen
22-03-2006, 00:00
se non vi fidate di me ripeto, chiedete ad oronzo, penso che il 99% del forum si fidi di lui.
ripeto, la scheda, questa( quella che ti ho venduto) e' perfetta solo che non la sapevo impostare, la prima mi dava artefatti anche con atitool e faceva un difetto simile, probabilmente perche' gia' avevo problemi di conflitti, solo che in piu' la prima ogni tanto sclerava e faceva riavviare pc

Bhe ribadisco che al sottoscritto, quando ti ho linkato quei post, hai dato un'altra risposta.

Comunque la vendità pare effettuata, spero di essere io in errore per il bene di Dexther

superlover
22-03-2006, 00:07
Bhe ribadisco che al sottoscritto, quando ti ho linkato quei post, hai dato un'altra risposta.

Comunque la vendità pare effettuata, spero di essere io in errore per il bene di Dexther
da come parli tu mi fai sembrare un imbroglione, e la cosa non e' simpatica, ti posso solo dire che scrivendo in pi' forum e trattando contemporaneamente con piu' persone probabilmente quando tu mi hai dato il link non l'ho nemmeno letto quale fosse e ti ho risposto affrettatamente pensando si stesse parlando della prima vga.

ripeto, e per l'ultima volta spero, che un nome a conferma non l'ho messo a caso...fino ad oggi nessuno si e' mai lamentato delle mie trattative e non ci tengo affatto a farmi un cattivo nome per poter continuare a vendere sul forum. e' gia' cosi' difficile avendo pochi post, mica posso tirare pacchi...

Dexther
22-03-2006, 00:07

Io oramai ho pagato quindi non posso far altro che verificarne il perfetto funzionamento appena mi arriva la VGA.Lunedì ti indico gli estremi per la sped e sapremo...:sperem:

Dexther
22-03-2006, 00:09
da come parli tu mi fai sembrare un imbroglione, e la cosa non e' simpatica, ti posso solo dire che scrivendo in pi' forum e trattando contemporaneamente con piu' persone probabilmente quando tu mi hai dato il link non l'ho nemmeno letto quale fosse e ti ho risposto affrettatamente pensando si stesse parlando della prima vga.

ripeto, e per l'ultima volta spero, che un nome a conferma non l'ho messo a caso...fino ad oggi nessuno si e' mai lamentato delle mie trattative e non ci tengo affatto a farmi un cattivo nome per poter continuare a vendere sul forum. e' gia' cosi' difficile avendo pochi post, mica posso tirare pacchi...

Fin quando non riscontro problemi c'è presunzione di buona fede quindi sta tranquillo , non ho alcun interesse a metterti in cattiva luce. Come dicevo nel post sopra, quando arriva comunicherò eventualmente sul thread il perfetto funzionamento della VGA..

superlover
22-03-2006, 00:12
Fin quando non riscontro problemi c'è presunzione di buona fede quindi sta tranquillo , non ho alcun interesse a metterti in cattiva luce. Come dicevo nel post sopra, quando arriva comunicherò eventualmente sul thread il perfetto funzionamento della VGA..
ripeto, controllala pure con comodo e se non sei convinto ti rido' indietro i soldi, piu' di cosi non so che dirti...

Dexther
22-03-2006, 00:16
ripeto, controllala pure con comodo e se non sei convinto ti rido' indietro i soldi, piu' di cosi non so che dirti...

Tranquillo, se tutto è ok non potrò essere altro che felicissimo per l'acquisto :)
A proposito, ti ho inviato 315 per un j+1 assicurato, ti torna?

superlover
22-03-2006, 02:02
Tranquillo, se tutto è ok non potrò essere altro che felicissimo per l'acquisto :)
A proposito, ti ho inviato 315 per un j+1 assicurato, ti torna?
si

Dexther
22-03-2006, 21:08
si

uè hai msn? così parliamo più facilmente. Forse mi conviene che spedisci domani, ce la faresti?

Dexther
01-04-2006, 11:07
Ok, VGA arrivata qualche gg fà, ancora non l'ho provata ma è davvero come nuova :)
Appena ho tempo di finire di assemblare il pc al mio amico confermo la perfetta funzionalità della stessa ;)