PDA

View Full Version : Consiglio hotel Milano Marittima

BeamMeUpScotty!
20-03-2006, 10:54
Cari amici, qualche consiglio da darmi in merito ? Per un fine settimana di follia collettiva, caso mai vicino al centro e prezzi modici mi raccomando...

wicked
20-03-2006, 12:54
Cari amici, qualche consiglio da darmi in merito ? Per un fine settimana di follia collettiva, caso mai vicino al centro e prezzi modici mi raccomando...

Ti consiglio questo Bed & Breakfast, e' in pieno centro a Milano Maritt, e' nuovo e bellissimo chiedi di darvi la stanza in mansarda e' una figata pazzesca! Gestito da una signora gentilissima e carinissima che prepara oltretutto delle colazioni galattiche. I prezzi sono in linea con gli hotel 2 stelle o un pelo piu' bassi di un hotel 3 stelle. Adesso e' bassa stagione quindi prezzi bassi :)

Bed & Breakfast Guidazzi
Milano Marittima, Via Ravenna, 55E
Tel: 0544 994633

obefix
20-03-2006, 12:55
allora prova con l'hotel prestigio. è distante 2 minuti a piedi dal centro, è in una zona tranquilla..
aperto tutto l'anno.. io ci son stato quest'estate perchè l'hotel dove alloggio da quando son piccino era full :)

HOTEL MILANO MARITTIMA HOTEL PRESTIGIO Viale Paganini, 1 48016 Milano Marittima RA

fammi sapere qualcosa che se questo nn ha disponibilità te ne do altri..

BeamMeUpScotty!
20-03-2006, 13:59
Grazie ragazzi...noi in teoria (e anche in pratica) saremmo una decina, non credo che si entrerebbe tutti in un B&B, comunque scrivetemi pure tutti quelli che conoscete, che poi presento la lista al breefing :D Grazie mille ancora

obefix
20-03-2006, 18:42
ma ci vuoi andare a pasqua?

BeamMeUpScotty!
20-03-2006, 19:13
Si, dal 15 al 16 / 17! Ah, ci vanno bene anche meuble e B&B, basta che ci contengano tutti!

BeamMeUpScotty!
20-03-2006, 19:20
Ti consiglio questo Bed & Breakfast, e' in pieno centro a Milano Maritt, e' nuovo e bellissimo chiedi di darvi la stanza in mansarda e' una figata pazzesca! Gestito da una signora gentilissima e carinissima che prepara oltretutto delle colazioni galattiche. I prezzi sono in linea con gli hotel 2 stelle o un pelo piu' bassi di un hotel 3 stelle. Adesso e' bassa stagione quindi prezzi bassi :)

Bed & Breakfast Guidazzi
Milano Marittima, Via Ravenna, 55E
Tel: 0544 994633

Caro Wick, il B&B che mi hai segnalato aprirà solo per l'estate..mi dispiace, ho visto le foto ed è molto carino e accogliente..ci entravamo anche tutti quanti..peccato :cry: :cry: :cry:

ziozetti
21-03-2006, 09:51
Il sito del comune di Cervia è ottimo:
http://www.comunecervia.it/turismo/
Ci sono tutti gli alberghi che vuoi, divisi per *: LINK (http://www.comunecervia.it/turismo/docs/docs.asp?doc=elenchi&L=0)

BeamMeUpScotty!
21-03-2006, 20:55
Grazie Zioz, ma a quell'indirizzo ero arrivato anche io...io volevo suggerimenti da gente con esperienza sul campo !

ziozetti
22-03-2006, 09:14
Grazie Zioz, ma a quell'indirizzo ero arrivato anche io...io volevo suggerimenti da gente con esperienza sul campo !
Uhm... allora posso dirti che il Gambrinus a Cervia non è male! :D

Solero82
22-03-2006, 17:34
guarda qui http://www.comunecervia.it/turismo/scheda.asp?id=620000745
oppure vieni a Lugo di romagna :D

BeamMeUpScotty!
22-03-2006, 20:02
E ridaje con 'sto link...ma grazie comunque...che c'è a Lugo di Romagna? Scusate ma che differenza c'è tra Milano Marittima e Cervia?

wicked
22-03-2006, 22:54
E ridaje con 'sto link...ma grazie comunque...che c'è a Lugo di Romagna? Scusate ma che differenza c'è tra Milano Marittima e Cervia?

C'e' che Cervia fa comune e Milano Marittima e' una frazione del comune di Cervia :)
E fra Cervia e MM ci passa in mezzo un canale puzzolente :D

PS: x Solero82 anche io sono di Lugo (da evitare come la peste imho) eheheh

Solero82
23-03-2006, 15:32
PS: x Solero82 anche io sono di Lugo (da evitare come la peste imho) eheheh
-----------------
:D