PDA

View Full Version : aiw x800xt cerco driver mmc ita

sigis
20-03-2006, 09:27
Ho comprato questa scheda in america su e-bay, ovviamente i driver sono per il sistema ntsc e non funzionano con il pal-b cambiando con quelli che ho trovato in rete rriesco a risolvere qualche problema ma non tutti per ovviare a questo inconveniente mi servirebbe il cd o dvd di istallazione dei driver in italiano perchè c'è un setup scaricabile dal sito che durante l'istallazione chiede il cd da dove copiare i file per il linguaggio e le ddl per i codec video questo exe si chiama: atiCDwiz ed è fondamentale per l'istallazione del mmc

Mi potete aiutare in qualche modo? grazie anticipate!

genoma
22-03-2006, 17:20
Ho comprato questa scheda in america su e-bay, ovviamente i driver sono per il sistema ntsc e non funzionano con il pal-b cambiando con quelli che ho trovato in rete rriesco a risolvere qualche problema ma non tutti per ovviare a questo inconveniente mi servirebbe il cd o dvd di istallazione dei driver in italiano perchè c'è un setup scaricabile dal sito che durante l'istallazione chiede il cd da dove copiare i file per il linguaggio e le ddl per i codec video questo exe si chiama: atiCDwiz ed è fondamentale per l'istallazione del mmc

Mi potete aiutare in qualche modo? grazie anticipate!
ho letto da qualche parte che sotto il pcb dovrebbe esserci un interruttore (coperto da un qualcosa tipo adesivo) a slitta x passare dal modo ntsc a pal e viceversa

sigis
23-03-2006, 17:45
sperando che sia il pal-b grazie mille ora spengo e ti faccio sapere.

i driver li ho istallati mami da l'elenco dei paesi che sfruttano il sistema ntsc

sigis
23-03-2006, 20:54
sulla scheda non ho trovato niente che assomigli ad un pulsante, mi sa che non è possibile modificando l'hardware...., solo se si potesse modificando i driver, con i nuovi parte direttamente impostato con l'ntsc