Entra

View Full Version : Pen Usb Impossibile Formattare Raw!!

ermasto
20-03-2006, 09:00
Ragazzi ieri mi è successa una cosa strana vado a staccare la pen usb dal pc con la rimozione sicura e al successivo reinserimento la pen mi dice che è vuota e non mi fa accedere dicendo che non è formattata, vado per formattarla e mi dice che non è possibile completare la formattazione :muro: allora faccio destro proprieta e mi dice che è una partizione di tipo raw.
Come posso rislvere questo problema?? In che modo la devo formattare??
LA pen usb è una Captiva da 256 Mb
Vi ringrazio
Ciao Ciao

littlemau
20-03-2006, 09:06
Prova a reinserirla di nuovo...si sa mai.
Poi dovresti riuscire a gestire la cosa da "gestione disco" in "gestione computer" su "strumenti di amministrazione".

ermasto
20-03-2006, 09:25
Prova a reinserirla di nuovo...si sa mai.
Poi dovresti riuscire a gestire la cosa da "gestione disco" in "gestione computer" su "strumenti di amministrazione".

niente reinserita piu volte sempre lo stesso risultao ingestione disco la vede come partizione raw e neanche da la si fa formattare

littlemau
20-03-2006, 09:40
Potresti tentare con altre utility per formattazione e partizionamento tipo Partition Magic...ma non saprei dirti se riescano dove non c'è riuscito gestione dischi di windows. Prova anche a postare sulla discussione generale sulle pendrive USB...dove puoi probabilomente trovare user che hanno avuto lo stesso problema. qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11619275#post11619275