PDA

View Full Version : Ma gli spaccavetrine non erano di sinistra???


Wagen
20-03-2006, 09:43
Summit clandestino per preparare scontri e parate
nazionalsocialiste nelle città delle partite di calcio
"Così incendieremo i Mondiali"
il tifo nazi si raduna a Braunau
I capi nella città di Hitler: "I nemici, polizia e islamici"
dal nostro inviato PAOLO BERIZZI

"Così incendieremo i Mondiali"
il tifo nazi si raduna a Braunau

BRANAU (AUSTRIA) - USCIAMO alla chetichella, un po' soldati un po' carbonari, ognuno con la sua dose di violenza iniettata negli occhi. "Un-due! Un-due!" ripete una voce rotta. L'accento è inconfondibilmente veneto, il ritmo, quello ossessivo della marcia militare. L'accento è inconfondibilmente veneto, il ritmo quello ossessivo della marcia militare. Uno skin inglese, un pezzo di omone rossiccio, di quella marcia riproduce alcuni passi. Va in automatico. Gli fanno segno di fermarsi, a lui e anche all'italiano, un tipo magro magro col cranio completamente glabro e un'aquila tatuata sul collo. Nessuno deve disattendere la consegna di non dare nell'occhio. Non ora che siamo di nuovo all'aria aperta, non più protetti dalla normalità di un capannone dove si lavora il legno (la zona ne è piena).

Braunau, la Predappio nazista, è ancora circondata dalla neve. Siamo venuti qui da tutta Europa, nella città di Hitler. Per siglare un patto nazifascista per i Mondiali di calcio. Un cartello che riunisce tutte le più accese tifoserie xenofobe del vecchio continente. Il piano d'azione per incendiare Germania 2006. L'agenda di questa riunione, segretissima, di teppisti da stadio cresciuti nel culto del Fuhrer prevede il raggiungimento di un obiettivo preciso: sovvertire con mirate azioni d'attacco ogni regola di convivenza civile durante i Mondiali. Fare casino nel nome di Hitler e dell'odio razziale verso i popoli del Sud del mondo. Di quelli islamici, Turchia in testa.

"Feinde zu vernichten", nemici da distruggere. E contro la polizia, certo. Fare la guerra. Altro che condanne immediate a chi allo stadio saluterà col braccio teso (lo prevedono le norme antiviolenza decise dalle autorità tedesche). Il documento sottoscritto in questa placida cittadina al confine tra Austria e Germania è una lista della spesa che mette i brividi. Assalti premeditati contro le forze dell'ordine. Agguati ai tifosi "nemici". Parate nazifasciste. Sfoggio di bandiere con croci uncinate e celtiche (le stesse che campeggiano sugli indumenti indossati da chi ha preso parte all'assemblea), svastiche rivisitate per cercare di dribblare l'apologia, simboli delle SS, fasci littori. Cori inneggianti all'olocausto e altro repertorio canoro.
Come il sibilo inventato da certe curve inglesi e olandesi per riprodurre il suono delle camere a gas. Per chi ancora ignorasse l'esistenza di questo sibilo, c'è qui apposta un hooligan del Feyenoord. I capelli platino con la sfumatura altissima. Gli anfibi viola. Una cicatrice che gli attraversa la fronte. Sta seduto su una panca di legno accanto a un tornio. Quando arriva il momento, incalzato da un amico, emette un interminabile "sssssssssssssssssssssssss". Avrà venticinque anni. Fa impressione vederlo sorridere dopo essersi prodotto nell'esibizione; appoggiare di nuovo le labbra sottili al collo della bottiglia di birra, e infine liberare un poderoso rutto in faccia a un compagno di odio in giacca mimetica. Di birra ce ne sono casse piene. Siamo graditi ospiti degli austriaci: skinhead locali, mi dicono.

Ma forse ci sono pure austriaci di fuori. Conto le teste, non tutte rasate, che si agitano dentro il capannone. Una settantina. Folta la rappresentanza italiana. Dieci ultrà legati ai movimenti dell'estrema destra. Forza Nuova, Fronte Veneto Skin. Vengono da Roma (due di sponda giallorossa, due laziale), da Verona, Trieste, Ascoli. "Anvedi l'inglese, quello è tosto", dice un estremista capitolino. L'oggetto di tanta ammirazione è un "Blue lion" in età matura, vecchia guardia della teppaglia che segue il Chelsea di Abramovich. Ogni centimetro delle braccia, enormi e flaccide, è appaltato a tatuaggi che spaziano dai dragoni alla svastica, intervallati dai nomi degli amori calcistici e non. Braccia che si levano in aria e prendono a roteare. E' il modo in cui il titolare dei tatuaggi simboleggia il caos che dovrà essere scatenato dai diecimila tifosi inglesi (almeno la metà, secondo le stime di Scotland Yard, sono hooligans) che assisteranno all'esordio della Nazionale il 10 giugno a Francoforte contro il Paraguay.
"Bad! Bad! Bad!", grida a pieni polmoni l'uomo. Si alza in piedi, e si capisce. Da quel momento in poi, quel poco di diffidenza che si respirava all'inizio dell'incontro si scioglie in una miscela contagiosa. Una schiuma collettiva da vomitare sul mondo. "Questo i negri e gli ebrei di merda li ammazza davvero", è il commento di un giovane fascista veronese. Siamo tutti figli del fuhrer, o discepoli del Duce. I primi a tendere la mano destra, nel più solenne degli Hitler-gruss, il saluto romano tedesco, sono i fanatici dello Schalke 04 e del Bayern Monaco. Li seguono a ruota due energumeni dei Braunau Bulldogs, gli ultras del posto già protagonisti, lo scorso anno, di un truce pellegrinaggio al vicino ex campo di concentramento di Mauthausen. Le immagini della gita, fieramente registrate, finirono sul sito Internet del gruppo. In Austria fu un caso nazionale. Qui l'apologia di nazismo, così come la negazione dell'Olocausto, costituiscono reato. Dettagli ai quali nessuno dei presenti sembra attribuire la minima importanza. La pianificazione degli appuntamenti con la violenza in molte delle città che ospiteranno le partite della Coppa del Mondo: questo è ciò che importa davvero.

Adrenalina pura, sento ripetere ai miei connazionali. "Il nazismo ripartirà dalla Germania". I francesi dell'Olympique Marsiglia, in bomber verde e bretelle, sembrano agnellini. Seguono con attenzione i lavori del primo convegno dell'Internazionale nazista. Annuiscono quando i tedeschi spiegano che la polizia bisogna attaccarla lontano dagli stadi, nei luoghi meno prevedibili e dunque dove le divise sono in minoranza.
Dicono, sempre i francesi, di non avere in programma niente di particolare, loro, ma che in questi due mesi e mezzo - tanto manca al fischio d'inizio dei Mondiali - si daranno da fare perché la Francia "non faccia brutta figura agli occhi del mondo". Gli olandesi, ed è una notizia, confermano che non rinunceranno a presentarsi in Germania indossando i temuti (dalla polizia) elmetti nazisti arancioni. La Free Time Products ne ha già venduti quindicimila. Sono di plastica e sopra ci sono scritte di incitamento come "all'attacco" e "eccolo là", rivolto ai tedeschi. La cosa sembra molto divertire uno dei capi degli ultras Sur, i tifosi franchisti del Real Madrid. E' venuto in macchina dalla Spagna. Ha dormito in un ostello assieme ai francesi. Domani mattina (oggi, ndr) all'alba rientra. Di mestiere fa l'imbianchino, come il suo Hitler che a Braunau nacque nel 1889. Sono le 7 della sera. Sul tetto della falegnameria, riscaldata solo dagli odori per lo più alcolici sprigionati dai fanatici degli stadi, il sole ha smesso di battere da un po'. E' arrivato il momento di fare capolino nella campagna innevata. Qualcuno accenna il passo dell'oca affondando le suole nel fango misto alla coltre bianca. Vicino allo stadio di Braunau, in un parco giochi, i bambini si divertono sulle altalene. Su un cartello lungo la strada c'è l'immagine della mascotte dei Mondiali, il simpatico leone Goleo VI.

(20 marzo 2006)

Wesker
20-03-2006, 09:50
Generalemnte gli spaccavetrine sono solo degli idioti, nè di destra nè di sinistra (se per destra e sinistra si intendono le forze che ci rappresentano in parlamento e non alcuni estremisiti).
Il fatto è che fa comodo addossare alla parte politica avversa i comportamenti di alcuni fessi.

mt_iceman
20-03-2006, 10:01
mamma mia che gente malata! :doh:

buglis
20-03-2006, 10:02
non ho parole....
spero solo che i loro piani vadano in fumo e che vengano puniti seriamente.

^TiGeRShArK^
20-03-2006, 10:05
Generalemnte gli spaccavetrine sono solo degli idioti, nè di destra nè di sinistra (se per destra e sinistra si intendono le forze che ci rappresentano in parlamento e non alcuni estremisiti).
Il fatto è che fa comodo addossare alla parte politica avversa i comportamenti di alcuni fessi.
quoto... ormai non mi stupisco + delle generalizzazioni di questo forum..
secondo qualcuno tutto il male sta a sinistra..:muro:
magari credono alle parole di odio del premier con il suo libro nero del comunismo come fosse vangelo......

no_side_fx
20-03-2006, 10:05
Generalemnte gli spaccavetrine sono solo degli idioti, nè di destra nè di sinistra

Generalmente gli spacca vetrine si spacciano eccome per i liberatori di sinistra....

Onisem
20-03-2006, 10:16
Generalmente gli spacca vetrine si spacciano eccome per i liberatori di sinistra....
Non direi, i più allineati si dicono anarchici. Dubito esistano squotters o black block iscritti ai DS.

Freeride
20-03-2006, 10:32
Non direi, i più allineati si dicono anarchici. Dubito esistano squotters o black block iscritti ai DS.
Ma pagati dai DS si, vedi Casarini e la Turco.

oscuroviandante
20-03-2006, 10:45
quoto... ormai non mi stupisco + delle generalizzazioni di questo forum..
secondo qualcuno tutto il male sta a sinistra..:muro:
magari credono alle parole di odio del premier con il suo libro nero del comunismo come fosse vangelo......

Ma come secondo qualcuno tutto il male sta a destra.

Questi signori di cui si parla nell'articolo non sono altro che feccia (e che nessun mod mi riprenda per favore) ...feccia che sfoga le proprie repressioni tatuandosi e comportandosi nei modi più bestiali possibile.

Andrebbero presi e mandati in pasto al Mossad , altro che.

Chi veramente crede negli ideali di destra deve dissociarsi da questa gentaglia che si merita l'etichetta (che vorrebbero dare ad altre razze) di "untermenschen".

Che idioti...... :mad:

joesun
20-03-2006, 11:27
Ma pagati dai DS si, vedi Casarini e la Turco.

prove?

joesun
20-03-2006, 11:32
secondo me l'anomalia sta nel fatto che se parli con i black blocks ti dicono che sono anarchici perchè destra e sinistra sono la stessa cosa e spaccano per il puro gusto di spaccare...
i nazi rappresentano gli ideali di partiti alleati con la cdl..

cmq, sono del parere che questi falliti si dovrebbero prendere a mandarli a scuola, a studiare la storia.. :rolleyes:

Korn
20-03-2006, 11:36
Ti basta la consulenza assegnata a Casarini dalla Turco quando era ministra e profumatamente pagata riguardo i rapporti con i, Casarini è tutt'altro che un giovincello ndr, giovani ?. La trovi negli annali del governo ulivista.
non mi sembra sfasciasse vetrine all'epoca

powerslave
20-03-2006, 11:39
Se è per questo neanche dopo.

joesun
20-03-2006, 11:46
Ti basta la consulenza assegnata a Casarini dalla Turco quando era ministra e profumatamente pagata riguardo i rapporti con i, Casarini è tutt'altro che un giovincello ndr, giovani ?. La trovi negli annali del governo ulivista.

mi basta... :rolleyes:

certo se dovessimo andare a cercare tutte le consulenze assegnate in questi 5 anni da governo e giunte di cdx potremmo decidere tutti di abbracciare l'ideale della rivoluzione...anche tu proteus ;)

coldd
20-03-2006, 11:47
adesso anche gli ultras (quelli che devastano i treni, gli stadi, gli autogrill, tengono occupati migliaia di agenti ogni domenica) sono di sinistra? ma per piacere, andatevi a vedere la divisione di curve tra destra e sinistra, andatevi a vedere tutti i fatti di cronaca connessi agli ultras, andatevi a vedere tutti i danni che hanno provocato...

e non venitemi a dire che sono solamente degli idioti che non hanno nulla a che fare con la politica, xche se un casinista ha la bandiera del che è di sinistra, allora un casinista che porta una svastica o una croce celtica è di destra
i casinisti ci sono da entrambe le parti, che vogliate ammetterlo o no, solo che hanno aree diverse nelle qualli trovano sfogo

gaglioppo
20-03-2006, 11:48
Generalemnte gli spaccavetrine sono solo degli idioti, nè di destra nè di sinistra (se per destra e sinistra si intendono le forze che ci rappresentano in parlamento e non alcuni estremisiti).
Il fatto è che fa comodo addossare alla parte politica avversa i comportamenti di alcuni fessi.

quoto e sottoscrivo.

Personalmente se avessi davanti quegli animali che hanno incenditato le auto di milano, non li farei nemmeno parlare, non ci sono scusanti, carcere e muti!

Applaudo Bertinotti che ha preso le distanze in maniera inequivocabile da quella gentaglia.

joesun
20-03-2006, 11:54
adesso anche gli ultras (quelli che devastano i treni, gli stadi, gli autogrill, tengono occupati migliaia di agenti ogni domenica) sono di sinistra? ma per piacere, andatevi a vedere la divisione di curve tra destra e sinistra, andatevi a vedere tutti i fatti di cronaca connessi agli ultras, andatevi a vedere tutti i danni che hanno provocato...

e non venitemi a dire che sono solamente degli idioti che non hanno nulla a che fare con la politica, xche se un casinista ha la bandiera del che è di sinistra, allora un casinista che porta una svastica o una croce celtica è di destra
i casinisti ci sono da entrambe le parti, che vogliate ammetterlo o no, solo che hanno aree diverse nelle qualli trovano sfogo

QUOTISSIMO
anche le tifoserie organizzate andrebbero prese in blocco e rinchiuse dentro le scuole..una massa informe di ignoranti...tutti, da quelli della roma "lazio livorno stessa iniziale stesso forno" a quelli del livorno "bandiera rossa la trionferà"...ma a questa gente un update del sistema non si può fare?

joesun
20-03-2006, 12:27
P.S. Caro Joe hai sfondato una porta aperta. :) :) Proprio queste cose, le consulenze sono solo una punta di iceberg, sono la causa della rovina del paese e quando dico che ne dx ne sx hanno ne volontà ne forza di porvi rimedio, colpirebbero se stessi ed i propri compagni di merende ndr, so bene di cosa parlo purtroppo.

mi fa impressione ma sono d'accordo con te...

Feric Jaggar
20-03-2006, 12:41
Ragazzi, ma proprio le notizie non riuscite a godervele... :D

La cosa veramente intrigante è:

come avrebbe fatto un giornalista di Repubblica a partecipare ad una riunione supersegreta di Skinheads?


SNIFF SNIFF... profumo di mozzarelle aversane... :D

Feric Jaggar
20-03-2006, 12:51
Hanno assumto ex dirigenti delk Mossad e de KGB forse ?. :D :D :D :D

Mozzarelle datate vuoi dire vero ?. :fagiano: :fagiano:

Ah, datate o meno... sempre bufale sono! :D

Ma io alla notizia ci credo... e se domani leggo sul Secolo d'Italia "ho partecipato ad una riunione coi black block sulla strategia di piazza", ci credo lo stesso... :D

joesun
20-03-2006, 12:52
Perchè sei sceso nel campo della logica pragmatica senza influenze politico/ideologiche. La logica è una sola e nessuno può sottrarvisi, tantomeno io che ne sono convinto assertore al punto da farne una bandiera, e costituisce un terreno nel quale le acrobazie semantiche si rivelano inutili in quanto devono aderire a fatti reali e tangibili senza spazio per voli pindarici et similia.

Ciao

l'unica cosa che ti contesto e l'idea che il federalismo sia la soluzione...perchè probabilmente dalle tue parti sarebbe utile e ben applicato...in sicilia sarebbe come legalizzare cosa nostra e dare ad essa pieni poteri. :rolleyes:

Freeride
20-03-2006, 13:45
in sicilia sarebbe come legalizzare cosa nostra e dare ad essa pieni poteri. :rolleyes:
Quindi resta come è già adesso! Non cambia nulla, visto!

Freeride
20-03-2006, 13:45
prove?
Se ti dico che me lo sono inventato sei più contento? :D

joesun
20-03-2006, 13:52
Se ti dico che me lo sono inventato sei più contento? :D

già mi ha risposto proteus

Ileana
20-03-2006, 13:54
Ragazzi, ma proprio le notizie non riuscite a godervele... :D

La cosa veramente intrigante è:

come avrebbe fatto un giornalista di Repubblica a partecipare ad una riunione supersegreta di Skinheads?


SNIFF SNIFF... profumo di mozzarelle aversane... :D
oh beh.
Non sarebbe la prima volta.




In ogni caso, ci deve pensare la polizia, agendo nello stesso identico modo di tutte le altre volte.

Freeride
20-03-2006, 15:33
già mi ha risposto proteus
Mi ha rovinato il giochino :bsod:

no_side_fx
20-03-2006, 18:21
Non direi, i più allineati si dicono anarchici. Dubito esistano squotters o black block iscritti ai DS.

DS no ma rifondazione comunista si

joesun
20-03-2006, 20:12
Quindi resta come è già adesso! Non cambia nulla, visto!

il sarcasmo lo eviterei...se ti sembra strano trovare persone che ascoltano anche le opinioni degli altri è un tuo problema..ti chiedo solo di non stare lì a provocare inutilmente.

questo è ciò che è intollerabile della lega: pensare di risolvere i problemi non di tutta l'italia ma solo delle loro parti...mentre se io penso alla soluzione dei problemi dell'italia penso a TUTTA L'ITALIA

powerslave
20-03-2006, 20:40
DS no ma rifondazione comunista si

devono esserci notizie dell'ultima ora,mi daresti il link di questi iscritti a RC che hanno spaccato vetrine?

grazie

pavel86
20-03-2006, 22:19
DS no ma rifondazione comunista si
RC di norma espelle dal partito chi sorpreso in simili attività (se è iscritto al partito)
Poi non può impedire che la votino, questo è chiaro

Jok3r
21-03-2006, 02:23
beh nn bisogna andare in austrai per vedere ste cose basta andare i una qualsiasi curva d italia dove FORZA NUOVA ha il controllo della curva... cmq nell articolo si parla di tifosi di bayern monaco e OM quando i tifosi di queste 2 squadre sono principalmente di sinistra...

Freeride
21-03-2006, 10:31
RC di norma espelle dal partito chi sorpreso in simili attività (se è iscritto al partito)
Poi non può impedire che la votino, questo è chiaro
...ma RC è anche la prima che si scaglia contro a chiunque (e spesso dello stesso lato politico) che "minaccia" chiusure o sgomberi di csoa. Perchè?

Prendi una notizia a caso, tipo questa di oggi dalrestodelcarlino:

Bologna
LA PROTESTA
Disobbedienti irrompono in Consiglio
Scritte e striscioni contro i Cpt
Oltre una cinquantina di manifestanti interrompono la seduta per circa 15 minuti. Esposti cartelli con la scritta: 'Ho smontato un Cpt e lo rifarei'
BOLOGNA, 20 MARZO 2006 - Una cinquantina di Disobbedienti che protestavano contro i Cpt verso le 15.45 hanno interrotto il Consiglio Comunale di Bologna, alzandosi in piedi dallo spazio del pubblico ed esponendo uno striscione con la scritta: 'smontare un Cpt non e' reato'.
Il presidente del Consiglio Comunale, Gianni Sofri, ha allora immediatamente sospeso la seduta. Tutti i componenti del gruppo indossavano maglie blu del Tpo, uno dei centri sociali di Bologna, con la scritta: 'Ho smontato un Cpt e lo rifarei'.
La protesta e' seguita all'intervento del consigliere di Rifondazione Comunista Valerio Monteventi che annunciava un ordine del giorno a sostegno dei 47 disobbedienti che sono accusati di avere smontato il Cpt di via Mattei a Bologna il 25 gennaio 2002 e che per questo saranno processati a partire da giovedi'.
Il portavoce del gruppo, Domenico Mucignat, ai giornalisti ha detto che ''al sindaco Cofferati chiediamo sia espressa solidarieta' a chi ha smontato il Cpt e che si discuta. Chiediamo che il Comune prenda posizione per la chiusura di questi lager, perche' Bologna non deve avere questa vergogna''. Mucignat ha ricordato anche che il vicesindaco Adriana Scaramuzzino ''aveva detto che questi spazi vanno chiusi, ma non si e' fatto nulla. E ora nell'Unione si sente parlare di superamento dei Cpt e non di chiusura''.
Nel suo intervento, Monteventi ha annunciato che i cinque consiglieri dell'Altra Sinistra (Prc, Verdi, Cantiere) presenteranno un ordine del giorno di solidarieta' con gli ''smontatori'' e che devolveranno il loro gettone di presenza per le spese legali che dovranno sostenere gli accusati. Dopo la sospensione del consiglio i manifestanti sono usciti dalla sala e la seduta e' ripresa regolarmente attorno alle 16.

Freeride
21-03-2006, 10:33
non mi sembra sfasciasse vetrine all'epoca
...quindi dopo le ha sfasciate! :D

Freeride
21-03-2006, 10:39
questo è ciò che è intollerabile della lega: pensare di risolvere i problemi non di tutta l'italia ma solo delle loro parti...mentre se io penso alla soluzione dei problemi dell'italia penso a TUTTA L'ITALIA
Per come è strutturato il sistema italia non basteranno altri 60 anni per risolvere le cose, se intanto vuoi provare a legargli le mani pensaci...

joesun
21-03-2006, 11:19
Per come è strutturato il sistema italia non basteranno altri 60 anni per risolvere le cose, se intanto vuoi provare a legargli le mani pensaci...

a chi dovrei legare le mani? :confused:

crisis
21-03-2006, 11:25
gli sfasciavetrine qui, gli sfasciavetrine li e mo basta...

analisi della situazione: i ragazzi dei centri sociali giustamente incazzati contro un gruppo che manifestava le loro maledette idee razziste/fasciste e ingiustamente hanno iniziato lo show

bene, ne parliamo tutti dato che i tg ci hanno riempito la testa, ma pausa un attimo...

sabato sera, milano, andate in un qualsiasi csoa e all'uscita sarete accolti da simpatici uomini in nero con la testa rasata pronti a fare un agguato (di solito si parla di 10 contro 2,3 persone, loro muniti di lame, tu a mani nude).
non ti aggrediscono perche' hai fatto qualcosa a loro, magari sono solo incazzati con te per le tue idee politiche diverse dalle loro o perche' sei nero, o perche' vesti in modo diverso da quello che *loro* ritengono giusto,o magari perche' sei di orientamento sessuale diverso dalla norma e cosi' dopo un concerto, una serata tra amici o quant'altro, ti ritrovi in ospedale, ti ci hanno portato in ambulanza perche' eri a terra con una lama ficcata in pancia.

questi sono i simpatici omini neri che poi votano e fanno parte della fiamma tricolore, partito di destra. adesso il primo che parla di rc e dei no global farebbe bene a pensarci piu' di una volta: la maggior parte di voi non vive per strada, non vedete queste cose con gli occhi, parlate perche' sentite le cose dal tg ma non assistete allo scempio del neofascismo che avanza, sto simpaticone di berlusca continua a dire 'comunisti' 'comunisti' ma scommetto che nessuno di quelli che vota destra pensa che gente c'e' dentro.
io non voterei destra esclusivamente per questo motivo: non posso dare voti a nessuno che permetta a gente come questa di stare in parlamento, ma soprattutto di operare come opera, diffondendo terrore e uccidendo (non sto esagerando) immigrati e 'diversi'

joesun
21-03-2006, 11:31
crisis edita l'epiteto a berluska perchè ti sospendono...

per il resto sei da quotare in toto!!! :mano:

Wagen
21-03-2006, 11:32
gli sfasciavetrine qui, gli sfasciavetrine li e mo basta...

analisi della situazione: i ragazzi dei centri sociali giustamente incazzati contro un gruppo che manifestava le loro maledette idee razziste/fasciste e ingiustamente hanno iniziato lo show

bene, ne parliamo tutti dato che i tg ci hanno riempito la testa, ma pausa un attimo...

sabato sera, milano, andate in un qualsiasi csoa e all'uscita sarete accolti da simpatici uomini in nero con la testa rasata pronti a fare un agguato (di solito si parla di 10 contro 2,3 persone, loro muniti di lame, tu a mani nude).
non ti aggrediscono perche' hai fatto qualcosa a loro, magari sono solo incazzati con te per le tue idee politiche diverse dalle loro o perche' sei nero, o perche' vesti in modo diverso da quello che *loro* ritengono giusto,o magari perche' sei di orientamento sessuale diverso dalla norma e cosi' dopo un concerto, una serata tra amici o quant'altro, ti ritrovi in ospedale, ti ci hanno portato in ambulanza perche' eri a terra con una lama ficcata in pancia.

questi sono i simpatici omini neri che poi votano e fanno parte della fiamma tricolore, partito di destra. adesso il primo che parla di rc e dei no global farebbe bene a pensarci piu' di una volta: la maggior parte di voi non vive per strada, non vedete queste cose con gli occhi, parlate perche' sentite le cose dal tg ma non assistete allo scempio del neofascismo che avanza, sto stronzo di berlusca continua a dire 'comunisti' 'comunisti' ma scommetto che nessuno di quelli che vota destra pensa che gente c'e' dentro.
io non voterei destra esclusivamente per questo motivo: non posso dare voti a nessuno che permetta a gente come questa di stare in parlamento, ma soprattutto di operare come opera, diffondendo terrore e uccidendo (non sto esagerando) immigrati e 'diversi'

concordo ma ti conviene editare le offese ;)

-kurgan-
21-03-2006, 11:34
sabato sera, milano, andate in un qualsiasi csoa e all'uscita sarete accolti da simpatici uomini in nero con la testa rasata pronti a fare un agguato (di solito si parla di 10 contro 2,3 persone, loro muniti di lame, tu a mani nude).
non ti aggrediscono perche' hai fatto qualcosa a loro, magari sono solo incazzati con te per le tue idee politiche diverse dalle loro o perche' sei nero, o perche' vesti in modo diverso da quello che *loro* ritengono giusto,o magari perche' sei di orientamento sessuale diverso dalla norma e cosi' dopo un concerto, una serata tra amici o quant'altro, ti ritrovi in ospedale, ti ci hanno portato in ambulanza perche' eri a terra con una lama ficcata in pancia.

questi sono i simpatici omini neri che poi votano e fanno parte della fiamma tricolore, partito di destra. adesso il primo che parla di rc e dei no global farebbe bene a pensarci piu' di una volta: la maggior parte di voi non vive per strada, non vedete queste cose con gli occhi, parlate perche' sentite le cose dal tg ma non assistete allo scempio del neofascismo che avanza, sto stronzo di berlusca continua a dire 'comunisti' 'comunisti' ma scommetto che nessuno di quelli che vota destra pensa che gente c'e' dentro.
io non voterei destra esclusivamente per questo motivo: non posso dare voti a nessuno che permetta a gente come questa di stare in parlamento, ma soprattutto di operare come opera, diffondendo terrore e uccidendo (non sto esagerando) immigrati e 'diversi'

queste cose le sanno tutti perfettamente ma molti preferiscono mettersi le fette di prosciutto sugli occhi.
quando dicevo cose simili in un altro topic mi si disse di postare i link :rolleyes:

Korn
21-03-2006, 11:38
...quindi dopo le ha sfasciate! :D
non mi risulta, ma non avendone la certezza ho scritto quello di cui sopra, casarini non mi piace da quando ho visto un servizio su striscia che metteva in evidenza la personalità del tipo

Freeride
22-03-2006, 11:49
non mi risulta, ma non avendone la certezza ho scritto quello di cui sopra, casarini non mi piace da quando ho visto un servizio su striscia che metteva in evidenza la personalità del tipo
non sarà stato mica per il famoso magafono on "...fratelli migranti?", megafono off "metti sti' cazzo di migranti davanti!"

gaglioppo
22-03-2006, 12:00
*** cancellato ***

Lucio Virzì
22-03-2006, 12:08
.... i bravi giovini dei centri sociali sono Giustamente incazzati, ma
Ingiustamente spaccano vetrine e danneggiano le città.
allora Giustamente, debbono venire presi, messi in carcere cosi' come si farebbe ad ogni fuori-legge che infrange le leggi della repubblica italiana.

Ricordo i diritti e soprattutto i doveri che hanno i cittadini italiani.

La volete la libertà di protestare (pacificamente)?
La volete la libertà di stampa, pensiero e religione?

Allora Obbedite alle leggi e rispettate le cose altrui.

Ehm, forse, e dico forse... non hai letto affatto il post di apertura thread... :stordita:

gaglioppo
22-03-2006, 12:13
c'è stato un equivoco, non pensavo di trovarmi a scrivere su questo 3d,
ho molte finestre aperte.

...

Freeride
22-03-2006, 12:23
a chi dovrei legare le mani? :confused:
a quelli a cui va a fare i conti in tasca.

beppegrillo
22-03-2006, 13:54
secondo me l'anomalia sta nel fatto che se parli con i black blocks ti dicono che sono anarchici perchè destra e sinistra sono la stessa cosa e spaccano per il puro gusto di spaccare...
i nazi rappresentano gli ideali di partiti alleati con la cdl..

clap clap :mc:

beppegrillo
22-03-2006, 13:56
gli sfasciavetrine qui, gli sfasciavetrine li e mo basta...

analisi della situazione: i ragazzi dei centri sociali giustamente incazzati contro un gruppo che manifestava le loro maledette idee razziste/fasciste e ingiustamente hanno iniziato lo show

Ma che stai a dì?
La mia squadra del cuore è retrocessa in C, giustamente domani incendio delle auto e spacco qualche vetrina.
I ragazzi dei centri sociali dovrebbero trovare cose più intelligenti da fare, anzichè arrecare danni ad i cittadini o alle cose di demanio pubblico.
Ma che mentalità mi tocca leggere... :muro: