View Full Version : Shadowbane adesso completamente gratuito
Redazione di Hardware Upg
20-03-2006, 07:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16770.html
Wolfpack Studios fa sapere che è adesso possibile giocare il suo MMORPG Shadowbane senza pagare alcun canone mensile. Per chi ne fosse sprovvisto è disponibile anche il client di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Drakonis
20-03-2006, 09:05
mmm... si può provare... è gratis :D
Può essere una buona soluzione come primo avvicinamento agli MMORPG?
Nockmaar
20-03-2006, 09:07
A sto prezzo puo' andar bene... ;)
P.S.
Everquest 2 rulla... :asd:
mah io ora provo...tanto gratis per gratis....sul mac non c'è un gioco serio....Quake 3 a parte :)
Everquest 2 rulla senza dubbio (a proposito non avendo interesse per il pvp, secondo voi meglio Eq2 o DDO:Stormreach??), ma visto che e' gratis, perche' non provarlo :)
magilvia
20-03-2006, 12:13
The ubi.com Account Manager does not support your browser, and you may encounter problems during your visit.
Supported Browsers / Operating Systems
- Microsoft Internet Explorer 6.0 and above / Microsoft Windows 9x/ME/NT/2000/XP
- Microsoft Internet Explorer 5.0 and above / Macintosh 9.x/OS X
- Netscape Communicator 7.0 and above / Microsoft Windows 9x/ME/NT/2000/XP
- Netscape Communicator 7.0 and above / Macintosh 9.x/OS X
Mmmmh già questo frena l'entusismo...
sarà pure gratis, ma come mai per scaricarlo ti chiede i soldi?
darkgenio
20-03-2006, 13:23
non ti chiede i soldi, devi usare i server pubblici nella pagina di download
visto visto, infatti volevo correggere il post ma mi avete fregato..... :read:
non ti chiede i soldi, devi usare i server pubblici nella pagina di download
dove si trovano?
signori , scusatemi ma questo è il gioco piu brutto dell'anno, sembra uscito da un mega drive, intuitivo come una centrale nucleare, bello come una tempesta classe 5, sarà anche gratuito (criminale mettere un canone) ma non vale la pena perderci 5 minuti.
se fosse un promo di una sofrware house lo potrei capire, ma sembra un alpha test............
torno su guidl wars.......... :rolleyes:
shrubber
20-03-2006, 17:42
bhe io c'ho giocato per circa 6 mesi mesi a pagamento... e devo dire che mi divertivo moltissimo... era pieno di gente... poi con WoW si è un po' svuotato...
non è intuitivissimo... devi imparare a giocarci... ma neanche world of warcraft è intuitivo...
per quanto riguarda Guild Wars caro Kenren... si è carino... ma solo all'idea che non puoi andare dove ti pare e devi seguire una strada precisa mi urta il sistema nervoso!!!
verriale
20-03-2006, 18:30
Scusate ma non trovo la possibilità di scaricare
beh , non poter andare dove vuoi è abbastanza relativo, il mondo è bello ampio avoglia a girare, poi puoi spostarti anche da una citta all'altra come ti pare, dal punto di vista dell'ottimizzazione del tempo non ha nulla a invidiare a nessuno.
vedi ,io nn discuto che ci si possa divertire o no, dico solo che da un punto di vista di realizzazione tecnica sta 10 anni indietro a un qualsivoglia titolo.
io per esempio perdo tempo anche con travian, e oggettivamente è mooooolto piu scarno del prino civilisation, dico solo che c'e di meglio in giro.
va bene, apparte il primo pomeriggio di delirio da" o cielo non riesco a spostare le finestre" ci sto giochicchiando, poi vediamo come finisce :sofico:
Volevo provarlo, ma non riesco a trovare da dove scaricarlo... Quali sono questi fantomatici server pubblici ?
Volevo provarlo, ma non riesco a trovare da dove scaricarlo... Quali sono questi fantomatici server pubblici ?
sto aspettando con ansia pure io ke qualcuno lo dica
non ci vuole molto, basta registrarsi al link della casa madre del gioco, e spulciare nei link, sotto i server super speed a pagamento ci sono quelli gratis che viaggiano uguale veloci........
io c'è l'ho fatta, se ci perdete 20 secondi invece di chidere la finestra li trovate..........
Può essere una buona soluzione come primo avvicinamento agli MMORPG?
Sicuramente. Certo che se io riuscissi a scaricarlo sarebbe anche meglio...
Mmmmh già questo frena l'entusismo...
Scommetto che usi Firefox. Strano perchè in genere è altamente compatibile con Netscape... :D
non ci vuole molto, basta registrarsi al link della casa madre del gioco, e spulciare nei link, sotto i server super speed a pagamento ci sono quelli gratis che viaggiano uguale veloci........
io c'è l'ho fatta, se ci perdete 20 secondi invece di chidere la finestra li trovate..........
Sarò scemo, ma ci ho perso anche più di 20 secondi... Mi sono registrato al sito della Ubisoft (la casa madre) ed il gioco non c'è fra i download...
Magari se ci avevi dato qualche dettaglio in più...tipo dove ci si deve registrare si risparmiava tempo :O
Per chi avesse perso più di 20 secondi e non ha trovato il download, procedete qui: http://www.gigex.com/gp/dlexe.asp?packageid=0051400032
La CD-KEY (se serve, non ho ancora provato) la trovate qui: http://www.shadowbane.com/us/FreeTrial.php
Per chi avesse perso più di 20 secondi e non ha trovato il download, procedete qui: http://www.gigex.com/gp/dlexe.asp?packageid=0051400032
La CD-KEY (se serve, non ho ancora provato) la trovate qui: http://www.shadowbane.com/us/FreeTrial.php
ecco la differenza tra MOD e Utente (o utonto... :rolleyes: )
PS=peccato che sti cercando la mac version... ma fa lo stesso, non potevi saperlo
ci siete riusciti, visto ,la maestra aveva ragione che se volevate applicarvi ci potevate riuscire............. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.