View Full Version : COME TOGLIERE UN GRAFFIO SULL'AUTO?
ciao , mi hanno fatto un graffio sulla macchina abbastanza profondo , percui con il polish non va via.
Quanto puo costare farlo ripare ( E sul cofano) e qauli metodi è possibile utilizzare?
Gianni1482
19-03-2006, 22:21
puoi provare con la pasta abrasiva ma devi spalmarla per bene con movimenti circolari!!! ;)
puoi provare con la pasta abrasiva ma devi spalmarla per bene con movimenti circolari!!! ;)
no è molto profondo , non verrebbe via e non vorrei rischiare di trovarmi una macchia opaca sul cofano facendo male il lavoro
col polish si riescono a togliere graffi profondi?
come si usa?
Malachia[PS2]
30-03-2006, 14:21
con l'aspiratuttooooooooooo
scusate non ce l'ho fatta a resistere, che mimmo mi perdoni :D
cosa conta di più nella vita? :D
Topomoto
30-03-2006, 14:41
cosa conta di più nella vita? :D
LA F... :D :D :D
col polish si riescono a togliere graffi profondi?
come si usa?
ma il polish funziona come la pasta abrasiva.Per i graffi profondi in cui manca la vernice nn conviene usarlo.
BravoGT83
31-03-2006, 12:09
ma il polish funziona come la pasta abrasiva.Per i graffi profondi in cui manca la vernice nn conviene usarlo.
infatti perche tanto non torna come prima
Malachia[PS2]
31-03-2006, 12:24
puoi comprare quelle boccettine di vernice che vendono i concessionari, ti rivernici il graffio e si nota molto meno, anche se non è una soluzione difinitiva...
magari il carrozziere con una cifra sotto i 100€ te lo mette a posto...
']puoi comprare quelle boccettine di vernice che vendono i concessionari, ti rivernici il graffio e si nota molto meno, anche se non è una soluzione difinitiva...
magari il carrozziere con una cifra sotto i 100€ gli guarda addosso ...
100€? ormai non bastano nemmeno per entrare dal carrozziere... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.