Entra

View Full Version : Tiscali o non tiscali?

Kalos
19-03-2006, 21:25
Oggi ho chiamato il 130 per sapere se sono raggiunto dalla linea di Tiscali, mi è stato detto che da Aprile la centralina passerà a loro per attivare l'adsl in SA.
C'è da fidarsi? non vorrei che da Aprile poi si slitta a settembre.
Solitamente l'attivazione ha inizio sempre a 640 per poi passare ai 4mb?

Jackdaniels
20-03-2006, 06:24
Oggi ho chiamato il 130 per sapere se sono raggiunto dalla linea di Tiscali, mi è stato detto che da Aprile la centralina passerà a loro per attivare l'adsl in SA.

Ti conviene aspettare, quelle previsioni non sono quasi mai veritiere, o coprono prima o molto dopo se ti fai un giro nei thread tiscali te ne accorgi di persona...
Se non hai adsl ora potresti fare una di quelle offerte da tre mesi di abbonamento, tipo aruba, e poi passare a tiscali una volta sicuro della copertura.
Oppure attivare con loro e sperare che ti migrino all'atto della copertura.
Ciao

pierodj
20-03-2006, 06:32
teoricamente si, ma non sempre le tempistiche vengono rispettate e rischi, nel frattempo, di ritrovarti con una connessione schifosa :rolleyes:
come ti ha detto jackdaniels ti consiglierei un'adsl con contratto trimestrale (tipo NGI, che costa di più ma in genere va molto meglio di alice & co.) per poi passare a tiscali una volta che sarai certo dell'avvenuta copertura :D

Kalos
20-03-2006, 07:00
teoricamente si, ma non sempre le tempistiche vengono rispettate e rischi, nel frattempo, di ritrovarti con una connessione schifosa :rolleyes:
come ti ha detto jackdaniels ti consiglierei un'adsl con contratto trimestrale (tipo NGI, che costa di più ma in genere va molto meglio di alice & co.) per poi passare a tiscali una volta che sarai certo dell'avvenuta copertura :D

Al momento possiedo già F5 di NGI su cavo dati, valutando però i costi di trasloco della linea stavo pensando a tiscali tenuto conto anche che la telecom non fa pagare l'attivazione di una nuova linea.

:mc: :mc:

pierodj
20-03-2006, 07:04
Al momento possiedo già F5 di NGI su cavo dati, valutando però i costi di trasloco della linea stavo pensando a tiscali tenuto conto anche che la telecom non fa pagare l'attivazione di una nuova linea.

:mc: :mc:
ah :eek: :fagiano:
vabbè puoi fare la nuova linea telecom, attivi l'adsl trimestrale di NGI su di essa e poi quando sarà il momento disdici e passi a tiscali...
il contratto attuale di NGI è annuale?

:mc:

Kalos
20-03-2006, 07:07
ah :eek: :fagiano:
vabbè puoi fare la nuova linea telecom, attivi l'adsl trimestrale di NGI su di essa e poi quando sarà il momento disdici e passi a tiscali...
il contratto attuale di NGI è annuale?

:mc:

Si e scade a Luglio, dunque perderei già 3 mesi di abbonamento, in più una nuova linea trimestrale costa un botto.