PDA

View Full Version : [ot] bella trasmissione su rai 3 sulla sanità e i suoi problemi

Korn
19-03-2006, 21:48
come da oggetto :eek:

Sinclair63
19-03-2006, 21:59
come da oggetto :eek:
:eek: assurdo, in Puglia ospedali lager :muro:

sempreio
19-03-2006, 23:13
vista solo alla fine, comunque lo si sapeva già tutto il sud è cosi purtroppo e il bello che si spende di più che al nord

Tetros
19-03-2006, 23:26
bellissimo servizio, cmq l'ospedale di Forlì è stupendo! :eek: sono rimasto sbalordito! :sbavvv:

franklar
19-03-2006, 23:28
uno di quegli ospedali li ho visti con i miei occhi, e devo dire che la realtà è quella che si è vista. Una burocrazia terribile, se chiedi un documento, una cartella clinica una radiografia etc. ti rimbalzano dall'infermiere al dottore all'ufficio del piano di sopra all'ufficio in un altro edificio fino a tornare indietro... :muro: C'è poi il Primario, un'entità difficile da incontrare, c'è non c'è, arriva non arriva...

In risposta a tutto questo il vecchio presidente della Regione Puglia ha deciso di chiudere i reparti in parecchi ospedali, pensando di ridurre gli sprechi. Non è migliorato niente, anzi...

L'unica forse è buttare fuori la politica dagli ospedali, quel primario di Maglie che ha detto "se non mi schiero non ci danno i soldi" ha fatto rabbrividire. Peggio della peggiore Prima Repubblica !

Feric Jaggar
20-03-2006, 07:14
Già sul Mulo ;)