View Full Version : (Treviso)Vendo Gainward 7800GTX 256Mb Gddr3 Tv 2*DVI ViVo Pci-Express.
Come da titolo vendo fantastica scheda Gainward 7800GTX 256Mb Gddr3 Tv 2*DVI ViVo Pci-Express.
Frequenze di Clock: 440MHz.
Frequenza della memoria: 1250MHz.
Bandwith Teorica Ram: 40.0GB/s
Tv-Out / 2× Dvi Digitale
HDTV Ready
Funzionalità ViVo
Supporto nVidia nView.
Completa di scatola,cavi,cd,insomma tutto.
Praticamente nuova.
In garanzia.
Ecco la scheda:
http://img530.imageshack.us/img530/503/schedavideo4ow.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=schedavideo4ow.jpg)
http://img530.imageshack.us/img530/1713/b000a6hi8q03mzzzzzzz7fx.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/5333/novedueecinquenta0ww.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=novedueecinquenta0ww.jpg)
Regge i 525MHz di Clock e i 1400Mhz di memoria,con suo dissipatore.
Garantita la solita massima serietà.
Prezzo:305 Euro compreso di spedizione in j+1 + assicurazione.
Prezzo:290 Euro consegna a mano.
REGOLE:
- Precedenza consegna a mano.
- No perditempo.
- Scambio solo con x1900XTX o 7900GTX,chiaramente con conguaglio da parte mia,da definire. :)
- Pagamento anticipato tramite PostePay.
- In vendita anche altrove.
Ciao ;)
un grosso up x te :)
buona vendita!!!!!!!!!!!
un grosso up x te :)
buona vendita!!!!!!!!!!!
Grzie mille.
Gentilissimo.
Ciao ;)
hai pvt :)
Non mi è arrivato niente.. :D :D
Rimanda. :)
Ciao ;)
littlesparrow80
21-03-2006, 16:11
scambi con una x-fi elite pro?
scambi con una x-fi elite pro?
Ti ringrazio,c'è l'ho già.
Ciao ;)
Prezzi aggiornati:
Prezzo:305 Euro compreso di spedizione in j+1 + assicurazione.
Prezzo:290 Euro consegna a mano.
Ora non avete scuse.
Ciao ;)
http://img508.imageshack.us/img508/3087/scheda10zo.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=scheda10zo.jpg)
http://img508.imageshack.us/img508/4122/scheda32ms.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=scheda32ms.jpg)
Ciao ;)
280 spedite! ;)
Se arrivi a 300,chiudiamo.
Ciao ;)
Dj ciao :) per curiosità la scheda è in garanzia presso chi ?
Dj ciao :) per curiosità la scheda è in garanzia presso chi ?
Bow.
Ciao ;)
Bow.
Ciao ;)
Grazie Dj, ci penso un po' su...in effetti mi servirebbe una scheda video pci-ex però devo soppesare bene la spesa.
Grazie Dj, ci penso un po' su...in effetti mi servirebbe una scheda video pci-ex però devo soppesare bene la spesa.
Dovere.
Fammi sapere.
Buona serata.
Ciao ;)
Sei interessato "zvalue" alla CPU?
Ciao ;)
Dovere.
Fammi sapere.
Buona serata.
Ciao ;)
dj, ciao al momento ho ripiegato su qualcosa di + economico anche se molto meno potente. :)
sarà x un'altra occasione :)
Coda per un amico: te fò sapè domani ;)
dj, ciao al momento ho ripiegato su qualcosa di + economico anche se molto meno potente. :)
sarà x un'altra occasione :)
Certamente.
Non mancherà occasione.
Grazie mille di tutto.
Ciao ;)
berger81
23-03-2006, 02:18
interessato coda alla 7800 gtx ma è un gs??? hai pvt per procio
interessato coda alla 7800 gtx ma è un gs??? hai pvt per procio
No,è una 7800GTX la + veloce.
Ciao ;)
Se ti offrissi 1gb (2x512) di Mushkin Redline XP4000 + 100 euro mi mandaresti a cagare? :D
Se ti offrissi 1gb (2x512) di Mushkin Redline XP4000 + 100 euro mi mandaresti a cagare? :D
Ciao,come va?
No,ma vendo solo.
Ciao ;)
berger81
23-03-2006, 11:48
per gs intendedevo la golden sample ke le fa solo la gainward ovvero quelle ke salgono di piu in overclock
per gs intendedevo la golden sample ke le fa solo la gainward ovvero quelle ke salgono di piu in overclock
No,è quella che ha:
Frequenze di Clock: 440MHz.
Frequenza della memoria: 1250MHz.
Ma come puoi vedere dal primo post,regge senza problemi i:
Frequenze di Clock: 525MHz.
Frequenza della memoria: 1400MHz.ad aria.
Ciao ;)
"UP" per questa spledida scheda :D :D :D
Coda per un amico: te fò sapè domani ;)
Cosa ti ha detto il tuo amico?
Ciao ;)
Visto che chi è in coda non si fa vivo,riazzeriamo la coda.
Ripartiamo da zero.
Ciao ;)
Mi dispiace ma non sono riuscito a contattare il mio amico.
Quando ci riesco mi rimetto in coda.
Poliphilo
23-03-2006, 21:58
Allora, mi metto in coda anche qua. Ti offro 290 tutto compreso (io ci provo :D ). Sono in coda anche per altre schede.
Allora, mi metto in coda anche qua. Ti offro 290 tutto compreso (io ci provo :D ). Sono in coda anche per altre schede.
305 compreso j+3+assicurata.
Ok?
Ciao ;)
Poliphilo
23-03-2006, 22:12
300? :D Sono molto interessato, ma ora devo uscire. I 9250 punti al 3Dmark sono in overclock? Mi daresti un link preciso alle caratteristiche tecniche della scheda. CIAO
300? :D Sono molto interessato, ma ora devo uscire. I 9250 punti al 3Dmark sono in overclock? Mi daresti un link preciso alle caratteristiche tecniche della scheda. CIAO
bè ovviamente in OC, manco la ver. da 512Mb li fà a default :sofico:
Poliphilo
23-03-2006, 22:15
bè ovviamente in OC, manco la ver. da 512Mb li fà a default :sofico:
Grazie, sai sono un po' a digiuno con i test. Ci sono comunque.
Grazie, sai sono un po' a digiuno con i test. Ci sono comunque.
In prima pagina trovi tutto,compreso Overclok che regge con dissipatore originale.
Ciao ;)
Mi dispiace ma non sono riuscito a contattare il mio amico.
Quando ci riesco mi rimetto in coda.
Va bene.Quando lo senti,avvisami.
Ciao ;)
Aspetto risposta da te "Poliphilo"
Ciao ;)
devilman0077
25-03-2006, 00:48
Up.
Ciao ;)
io sarei interessato visto che kikko non mi vende più la sua
fammi sapere
io sarei interessato visto che kikko non mi vende più la sua
fammi sapere
Va bene.
Ti contatto stasera in PVT.
Ciao ;)
Poliphilo
25-03-2006, 11:51
Io ci sono ancora. Sto solo aspettando una risposta per un'altra scheda. Puoi aspettare che oggi ti do la risposta? Una domanda però. Eventualmente si potrà mettere in sli con una mobo adatta?
Io ci sono ancora. Sto solo aspettando una risposta per un'altra scheda. Puoi aspettare che oggi ti do la risposta? Una domanda però. Eventualmente si potrà mettere in sli con una mobo adatta?
certo che si :)
Va bene,aspetto,nessun problema.
Lo Sli lo puoi fare,ma devi avere la scheda madre che supporta lo sli e devi avere due schede video della stessa tipologia.
Mi spiego.
Per lo sli devi avere 2 7800GTX da 256Mb anche di marche diverse,ma sempre con 256Mb.
Ciao ;)
Poliphilo
25-03-2006, 17:17
Va bene,aspetto,nessun problema.
Lo Sli lo puoi fare,ma devi avere la scheda madre che supporta lo sli e devi avere due schede video della stessa tipologia.
Mi spiego.
Per lo sli devi avere 2 7800GTX da 256Mb anche di marche diverse,ma sempre con 256Mb.
Ciao ;)
Anche diverse? Davvero? Così, se io mi prendo adesso una mobo sli con solo questa scheda e, mettiamo fra qualche mese, voglio aggiungerne un'altra da 256 Mb posso prenderne una simile ma di marca diversa? Non è necessario che siano precisamente identiche?
Anche diverse? Davvero? Così, se io mi prendo adesso una mobo sli con solo questa scheda e, mettiamo fra qualche mese, voglio aggiungerne un'altra da 256 Mb posso prenderne una simile ma di marca diversa? Non è necessario che siano precisamente identiche?
Si anche di marca diversa,basta che sia una 7800GTX da 256Mb.
Ciao ;)
Poliphilo
25-03-2006, 17:29
Ok, ci sto proprio pensando. Ti dico la verità la scelta è tra:
. passare da 1 Gb di ram a 2 Gb e prendere la tua scheda da 256 Mb a 300 euro circa
. tenere per ora 1 Gb di ram e prendere però una 512 Mb a circa 400-430 euro
La cosa si equivale dal punto di vista economico (più o meno), non so dal punto di vista qualitativo.
Ok, ci sto proprio pensando. Ti dico la verità la scelta è tra:
. passare da 1 Gb di ram a 2 Gb e prendere la tua scheda da 256 Mb a 300 euro circa
. tenere per ora 1 Gb di ram e prendere però una 512 Mb a circa 400-430 euro
La cosa si equivale dal punto di vista economico (più o meno), non so dal punto di vista qualitativo.
Non vorrei essere di parte,anche se ti può sembrare starno,ma te lo dico sinceramente,i giochi attuali necessitano di 2Gb di ram.
Poi vedi te,ma fammi sapere.
Ciao ;)
vortex99
25-03-2006, 22:28
Dai Poliphilo, prendila che ti darà delle belle soddifazioni, ....poi Dj è una garanzia ;)
Kikko_90
25-03-2006, 22:30
Non vorrei essere di parte,anche se ti può sembrare starno,ma te lo dico sinceramente,i giochi attuali necessitano di 2Gb di ram.
Poi vedi te,ma fammi sapere.
Ciao ;)
quoto!!! senza 2gb di ram ormai non vai da nessuna parte :cool:
p.s. dj ma le mie quando arrivano?? :D
si ragazzi d'accordo, ma se lui non ha una VGA adatta , non arriverà mai ad avere il problema di trovarsi a corto di RAM :sofico:
Kikko_90
25-03-2006, 22:35
si ragazzi d'accordo, ma se lui non ha una VGA adatta , non arriverà mai ad avere il problema di trovarsi a corto di RAM :sofico:
bhe una gtx di questo calibro(molto simile alla mia ex, ma meglio la mia ;) )non riesca a reggere x bene i giochi? bhe ti sbagli di grosso
bhe una gtx di questo calibro(molto simile alla mia ex, ma meglio la mia ;) )non riesca a reggere x bene i giochi? bhe ti sbagli di grosso
non hai capito.....
se uno ha una 9200 per esempio, avrà più vantaggi a prendere 2gb oppure una GTX? ovviamente la seconda!
Volevo dire questo...
E che è diventato una discussione la vendita... :D :D
Grazie a tutti ragazzi.
Allora,facciamo chiarezza.
I 2Gb serveno se giochi a risoluzioni alte e filtri a palla,cosa che uno fa se prende schede di questo calibro.
Infatti giochi come Quake4,F.E.A.R,Battlefield 2, sono avidi di ram,infatti per mettere tutto al massimo,se non hai i 2gb,non te lo fa impostare,indipendentemente dalla scheda video che hai.Morale,ci vuole il giusto equilibrio,tra forza bruta della scheda video e quantità di ram.
Le ram arrivano Lunedi.
Ciao ;)
marginwalker77
25-03-2006, 22:47
ciao! c'è ancora la scheda?
presso chi è in garanzia e fino a quando?
intanto mi incodo....
Kikko_90
25-03-2006, 22:47
non hai capito.....
se uno ha una 9200 per esempio, avrà più vantaggi a prendere 2gb oppure una GTX? ovviamente la seconda!
Volevo dire questo...
hai ragione scusa ho frainteso :p
Kikko_90
25-03-2006, 22:49
E che è diventato una discussione la vendita... :D :D
Grazie a tutti ragazzi.
Allora,facciamo chiarezza.
I 2Gb serveno se giochi a risoluzioni alte e filtri a palla,cosa che uno fa se prende schede di questo calibro.
Infatti giochi come Quake4,F.E.A.R,Battlefield 2, sono avidi di ram,infatti per mettere tutto al massimo,se non hai i 2gb,non te lo fa impostare,indipendentemente dalla scheda video che hai.Morale,ci vuole il giusto equilibrio,tra forza bruta della scheda video e quantità di ram.
Le ram arrivano Lunedi.
Ciao ;)
ok grazie buona vendita :)
La scheda è ancora in vendita.In garanzia per ancora 1 anno e 8 mesi.
Lunedi sera incomincio a contattare il primo in coda.
Ciao ;)
Poliphilo
26-03-2006, 00:01
No. Mi sa che la prendo io la tua scheda. Ci mettiamo d'accordo via PVT? A proposito: di che memorie parla Kikko90? Per caso puoi procurare delle ram?
No. Mi sa che la prendo io la tua scheda. Ci mettiamo d'accordo via PVT? A proposito: di che memorie parla Kikko90? Per caso puoi procurare delle ram?
In PVT.
Ciao ;)
daeacqua
26-03-2006, 04:28
Risposto.
Fammi sapere,perchè saresti il primo,visto che ti va bene consegna a mano.
Ciao ;)
daeacqua
26-03-2006, 16:42
Risposto.
Fammi sapere,perchè saresti il primo,visto che ti va bene consegna a mano.
Ciao ;)
risposto in pvt, per farla breve: OK ;)
risposto in pvt, per farla breve: OK ;)
Svuota PVT.
Ciao ;)
daeacqua
26-03-2006, 16:56
Svuota PVT.
Ciao ;)
fatto :D
fatto :D
Ci sentiamo domani.
Ciao ;)
Andrewenice
27-03-2006, 08:37
Coda con consegna a mano
daeacqua
28-03-2006, 00:37
Ci sentiamo domani.
Ciao ;)
ehm... :confused:
ehm... :confused:
Perdonami.
Ho avuto problemi.
Ti chiamo oggi.
Ciao ;)
Venduta a daeacqua.
Grazie a tutti.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.