PDA

View Full Version : Dark Age Of Camelot

Mcbeal
19-03-2006, 20:39
Qualcuno di voi a mai giocato a Dark Age Of Camelot?
E' un gioco su internet nn di puro ruolo ma molto tecnico di ambientazione affascinante, se qualcuno lo ha mai provato o ci gioca attualmente scriva pure che mi piace incontrarli nei forum ogni tanto ne esce qualcuno :D :D
Mc

Kominus
19-03-2006, 21:59
Qualcuno di voi a mai giocato a Dark Age Of Camelot?
E' un gioco su internet nn di puro ruolo ma molto tecnico di ambientazione affascinante, se qualcuno lo ha mai provato o ci gioca attualmente scriva pure che mi piace incontrarli nei forum ogni tanto ne esce qualcuno :D :D
Mc

io c'ho giocato, prima alla beta italiana e poi per un anno alla official, sempre italiana. Il primo periodo di vortigern per intenderci. Ho anche fatto qualche sporadica e breve capatina sui server americani.

Mcbeal
20-03-2006, 15:37
io c'ho giocato, prima alla beta italiana e poi per un anno alla official, sempre italiana. Il primo periodo di vortigern per intenderci. Ho anche fatto qualche sporadica e breve capatina sui server americani.

io me la sto ancora giocando in usa, ma ancora x poco da quello che dicono ha poco tempo come gioco ...

Nockmaar
20-03-2006, 15:40
E' in netto declino... :boh:

Mcbeal
20-03-2006, 18:57
E' in netto declino... :boh:

si gli danno ancora 1 anno ma e' probabile che qualche server lo lascino aperto, io spero xche' un gioco come quello nn lo ritrovero mai e' unico e dopo che ti sei appassionato gli altri mi fanno skifo

Leron
20-03-2006, 19:32
beh oddio è strapieno di pecche con un gameplay ormai antico

ormai potrebbero rilasciarlo e concedere un pacchetto per farsi i server in casa

Voghen
20-03-2006, 19:34
Ha fatto il suo tempo ormai da un pezzo.