View Full Version : Dark Age Of Camelot
Qualcuno di voi a mai giocato a Dark Age Of Camelot?
E' un gioco su internet nn di puro ruolo ma molto tecnico di ambientazione affascinante, se qualcuno lo ha mai provato o ci gioca attualmente scriva pure che mi piace incontrarli nei forum ogni tanto ne esce qualcuno :D :D
Mc
Qualcuno di voi a mai giocato a Dark Age Of Camelot?
E' un gioco su internet nn di puro ruolo ma molto tecnico di ambientazione affascinante, se qualcuno lo ha mai provato o ci gioca attualmente scriva pure che mi piace incontrarli nei forum ogni tanto ne esce qualcuno :D :D
Mc
io c'ho giocato, prima alla beta italiana e poi per un anno alla official, sempre italiana. Il primo periodo di vortigern per intenderci. Ho anche fatto qualche sporadica e breve capatina sui server americani.
io c'ho giocato, prima alla beta italiana e poi per un anno alla official, sempre italiana. Il primo periodo di vortigern per intenderci. Ho anche fatto qualche sporadica e breve capatina sui server americani.
io me la sto ancora giocando in usa, ma ancora x poco da quello che dicono ha poco tempo come gioco ...
Nockmaar
20-03-2006, 15:40
E' in netto declino... :boh:
E' in netto declino... :boh:
si gli danno ancora 1 anno ma e' probabile che qualche server lo lascino aperto, io spero xche' un gioco come quello nn lo ritrovero mai e' unico e dopo che ti sei appassionato gli altri mi fanno skifo
beh oddio è strapieno di pecche con un gameplay ormai antico
ormai potrebbero rilasciarlo e concedere un pacchetto per farsi i server in casa
Ha fatto il suo tempo ormai da un pezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.