View Full Version : [XBOX 360] Far Cry Instincts, ...quando sarà supportato dalla X360??
lillino78
19-03-2006, 19:41
Ciao ragazzi! Oggi pomeriggio sono riuscito a trovare FARCRY Instincts per la XBOX usato a 20€ !!!
L'ho preso su due piedi senza pensare a compatibilità per la X360...ma, DOPO mi sono reso conto che non è ancora supportato.
Sapete quando la M$ aggiornerà l'emulatore della X360 per supporta questo fantastico gioco??
O conoscete un sistema alternativo per giocarci ???
Grazie
torgianf
19-03-2006, 19:49
Ciao ragazzi! Oggi pomeriggio sono riuscito a trovare FARCRY Instincts per la XBOX usato a 20€ !!!
L'ho preso su due piedi senza pensare a compatibilità per la X360...ma, DOPO mi sono reso conto che non è ancora supportato.
Sapete quando la M$ aggiornerà l'emulatore della X360 per supporta questo fantastico gioco??
O conoscete un sistema alternativo per giocarci ???
Grazie
esce un episodio apposta per 360 che se ho capito bene contiene anche istincts.se questo e' vero credo che la prima versione non sara' mai emulata,o al massimo lo sara' tra un bel po' di tempo...
lillino78
19-03-2006, 19:55
sul sito della M$ dicono che faranno in modo che la XBOX 360 emulerà tutti i giochi della vecchia XBOX anche quelli che devono ancora uscire...
*sasha ITALIA*
19-03-2006, 20:21
sul sito della M$ dicono che faranno in modo che la XBOX 360 emulerà tutti i giochi della vecchia XBOX anche quelli che devono ancora uscire...
BEN!
Cmq sia, l'emulazione non raggiunge mai buoni risultati: frame bassi, molti scatti e tante incertezze.
Tutti quelli di cui ho letto sono assai delusi.
io della mia esperienza con halo 2 sono pienamente soddsfatto ( su 360 ovviamente )
SintaxError
20-03-2006, 00:41
io della mia esperienza con halo 2 sono pienamente soddsfatto ( su 360 ovviamente )
ma solo di quella però ;)
il resto lascia mooooolto a desiderare..
ho nche forza motorsport e pure quello gira bene
ovviamente sul resto non mi pronuncio...
jpjcssource
20-03-2006, 09:26
Non far emulare far cry istinct su x360 è anche un buon modo per vedere far cry istinct predator che come ha detto torgianf è un remake next gen dell'istinct più l'espansione predator.
Se vuoi giocare a far cry sulla nuova xbox ti obbligano a prendere un gioco a prezzo pieno e non il vecchio instinct a prezzo oramai ridotto :rolleyes:
lillino78
20-03-2006, 13:24
Stamattina mi ha risposto la M$....che delusione!
Caro Alessio,
grazie per averci contattato.
Il gioco in questione fa' parte della xbox e non della xbox 360.
Per adesso non saprei dirle quando ci sara' l'aggiornamento.
Cordiali Saluti.
Xbox Customer Support
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.