View Full Version : winmx
Snake156
19-03-2006, 19:13
ragazzi ma chefine ha fatto winmx?lo utilizzate ancora?
girava voce che fosse stato chiuso, ma ho visto che hanno chiuso anche un po di server di emule e pure edonkey a me nn funge....boh speriamo a bene
Mc
un'altro programma che per scaricare del materiale bisogna mettersi in interminabili code...
Snake156
19-03-2006, 21:18
bhe bixio in tutti i programmi p2p devi metterti in interminabili code
Però winmx è stato un degno compagno del p2p per lungo tempo!
requiescat in pacem
Snake156
20-03-2006, 09:42
quindi non è molto più usato :confused:
quindi non è molto più usato :confused:
credo sia morto... e comunque non vale la pena usarlo, ce ne sono di mooooolto più efficaci, vedasi emule/edonkey...
bhe bixio in tutti i programmi p2p devi metterti in interminabili code
Non è vero,perchè io uso Bearshare lite e quando ho bisogno del materiale non mi capita mai di fare code (anzi,mi succedde ma molto molto raramente)
James Axton
20-03-2006, 11:59
Winmx non è morto, vive ad opera di un gruppo di programmatori indipendenti che hanno apportato le necessarie modifiche al programma per farlo funzionare connettendosi a nodi 'alternativi' a quelli ufficiali.
Anche gli Opennap sono rigorosamente online...
Dare uno sguardo qui.. (http://www.winmxgroup.com/)
Snake156
20-03-2006, 13:04
si il fatto che bisogna utilizzare una patch per connettersi....io volevo sapere se era ancora utilizzato in larga scala come prima
James Axton
20-03-2006, 14:21
Personalmente lo utilizzo come prima, negli opennap la gente c'è sempre, il network principale manco lo utilizzo, ma credo che sia assestato su standard quantitativi medi, ovviamente non è un eMule..
Per renderti meglio conto, ti basta connetterti e fare un paio di ricerche, del resto anche il programma, una volta installato, non è per niente invasivo, come sempre, e si elimina senza problemi.
certo, è ancora usato ma da poche persone. era il top ai tempi in cui non c'era la banda larga e le connessioni flat scarseggiavano. adesso il mulo la fa da padrone. molte + fonti, e anche se stai in coda poco male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.