View Full Version : DVD a rallentatore
jimmyeatworld
19-03-2006, 19:06
Mi si è rotto il laptop e per il momento sto usando come rimpiazzo un Pentium III 600 con 512 MB di RAM 120 GB di HDD, scheda video Matrox G450 32 MB Dual Head, e un masterizzatore DVD 8x, ho provato mille lettori da PowerDVD 6 a WinDVD a VLC media player ma non riesco a vedere un DVD fluido la modalità DMA è attivata, inoltre non riesco ad attivare l'accelerazione hardware infatti il processore schizza al 100% di utilizzo.
Ah dimenticavo uso Win XP SP2.
Grazie a chi mi darà una mano, stò uscendo pazzo.
i driver per la G450 sono gli ultimi?
bYeZ!
Murakami
19-03-2006, 22:33
Mi si è rotto il laptop e per il momento sto usando come rimpiazzo un Pentium III 600 con 512 MB di RAM 120 GB di HDD, scheda video Matrox G450 32 MB Dual Head, e un masterizzatore DVD 8x, ho provato mille lettori da PowerDVD 6 a WinDVD a VLC media player ma non riesco a vedere un DVD fluido la modalità DMA è attivata, inoltre non riesco ad attivare l'accelerazione hardware infatti il processore schizza al 100% di utilizzo.
Ah dimenticavo uso Win XP SP2.
Grazie a chi mi darà una mano, stò uscendo pazzo.
Prova PowerDVD 3; in alternativa, il player Matrox che trovi in bundle con la scheda (ma funziona solo sotto Win98).
Il punto è che devi usare player vecchi: difatti, questi hanno una qualità d'immagine inferiore, ma girano su CPU poco potenti (e la G450 non dispone di accelerazione hardware).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.