View Full Version : Aviaria: abbandono gatti....
Ho visto un servizio al tg sull'argomento, pare che ci sia un aumento notevole di abbandono di gattucci, ora alla luce di questo secondo voi quanti IMBECILLI abitano in Italia?
edoardopost
19-03-2006, 20:03
Ho visto un servizio al tg sull'argomento, pare che ci sia un aumento notevole di abbandono di gattucci, ora alla luce di questo secondo voi quanti IMBECILLI abitano in Italia?
Imbecilli o coglioni ? Innumerevoli.
davvero troppi :muro:
Spero pochi,ma giā solo vedendo tutti i cani e i gatti che vengono abbandonati d'estate dai CO@@@@NI che vanno in vacanza ho paura che saranno veramente tanti...
Alla faccia di tutti loro io mi tengo stretto il mio micione...non lo abbandonerei per niente al mondo...
http://img399.imageshack.us/img399/4647/micio26gn.jpg
Ma no, sono solo prudenti (in riferimento alla precedente discussione sull'aviaria)!
Dr Nick Riviera
19-03-2006, 23:19
Che idioti! :doh:
IpseDixit
19-03-2006, 23:22
Ma no, sono solo prudenti (in riferimento alla precedente discussione sull'aviaria)!
Nell'isola tedesca dove č stato trovato il gatto infetto i cacciatori hanno il permesso di abbattere tutti i cani e gatti randagi.
diciamo che se qualcuno li ammazzasse tutti non si parlerebbe di strage ma di genocidio...
popolo di cazzoni :incazzed:
:nono:
Nell'isola tedesca dove č stato trovato il gatto infetto i cacciatori hanno il permesso di abbattere tutti i cani e gatti randagi.
tutto il mondo č paese... :nono:
giannola
20-03-2006, 14:00
ma nn glielo dice nessuno che due gatti infetti sono guariti ? :(
questi fatti mi perplimono. :fagiano:
**millix**
20-03-2006, 14:16
Al fine di ...? :confused:
Mah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.