View Full Version : Mi consigliate un programma per stampare le copertine dei CD/DVD?
blackhawk
19-03-2006, 17:15
ciao a tutti ero interessato ad un programma che mi permmette una volta scaricata la copertina da internet che mi interessa di poterla stampare nelle sue dimensioni esatte (un po come fa nero cover designer)
grazie :D :D
io uso e mi trovo benissimo fin dalla sua prima edizione questo programma e FREE
--->>> CLICCAMI <<<--- (http://www.giocaitalia.it/stampacovers.zip)
vedi se ti piace ciao
UncleSam76
20-03-2006, 16:08
Io utlizzo Cd box Labeler Pro, a pagamento, lo puoi trovare sul sito www.gpsoftuk.com; io la licenza l'ho comprata un paio di anni fa a circa 10€, ora dovrebbe costare di più; c'è comunque la versione trial per provarlo.
Con l'ultima beta supporta molte stampanti che sono in grado di stampare sui cd printable (funzione che non ho provato, dato che non ho quelle stampanti); con la prossima versione 2 (a dire il vero, è un pò che deve uscire ormai) dovrebbe essere in grado di poter inserire, per le copertine dvd, una cover intera (che comprende quindi fronte, retro e laterale) come quelle che si trovano su internet, senza doverla prima tagliare e dividere nei tre pezzi (questo è l'unico difetto che gli trovo)
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.