View Full Version : Dopo Berlusconi, chi volete?
discepolo
19-03-2006, 16:37
Dopo Berlusconi, che per evidenti anni, non potrà continuare ad essere il leader della coalizione di destra, chi vorreste ?
Io pensavo a Emanuele Filiberto.
Voi ?
:sofico:
~ZeRO sTrEsS~
19-03-2006, 16:44
Dopo Berlusconi, che per evidenti anni, non potrà continuare ad essere il leader della coalizione di destra, chi vorreste ?
Voi ?
qualcuno di nuovo basta che faccia il proprio mestiere
discepolo
19-03-2006, 16:48
un tempo avrei pensato a montezemolo, ma vedendo come guida la ferrari fa al quanto pena!
se penso a fini o a casini al suo posto, mi drizzano i capelli! :mc:
franklar
19-03-2006, 16:57
:eek: :eek: :eek: :sbavvv:
secondo me il meno peggio è ( sembrerà ovvio ) Follini.
discepolo
19-03-2006, 17:00
:eek: :eek: :eek: :sbavvv:
secondo me il meno peggio è ( sembrerà ovvio ) Follini.
sia fini che follini sono troppo attachi ai voti dei dipendenti pubblici, e poi non mi sembra che abbiano il carisma del nostro leader attuale.
jumpermax
19-03-2006, 17:05
se la legge elettorale resta questa dubito che esisterà a lungo un centrodestra...
franklar
19-03-2006, 17:08
sia fini che follini sono troppo attachi ai voti dei dipendenti pubblici, e poi non mi sembra che abbiano il carisma del nostro leader attuale.
Il vostro leader attuale avrà carisma non lo metto in dubbio, ma non conosce serietà, decenza e senso del ridicolo :D
discepolo
19-03-2006, 17:15
se la legge elettorale resta questa dubito che esisterà a lungo un centrodestra...
Il vostro leader attuale avrà carisma non lo metto in dubbio, ma non conosce serietà, decenza e senso del ridicolo :D
la mussolini.
:O
Ciaozzz
:doh:
jesusquintana
19-03-2006, 17:28
Fini ha le carte in regola secondo me per prendere in mano la destra italiana
mt_iceman
19-03-2006, 18:14
roberto formigoni
discepolo
19-03-2006, 18:18
roberto formigoni
probalbile
PS bella la firma! ;)
discepolo
19-03-2006, 18:37
e la fallaci ?
*sasha ITALIA*
19-03-2006, 18:42
roberto formigoni
la tua sign è :ave: l'ha detta l'Umbert??
Nessuno dei politici che ci stanno adesso...metterei uno che sa cosa vuol dire guadagnarsi la pagnotta e che non permetta alla chiesa di farsi gli affari dello stato italiano.
Peccato che una volta che vai in quel mondo io credo che diventi come gli altri, cioé attaccato alla propria poltrone e disposto a calarsi i pantaloni ogni momento :muro:
Sicuramente Fini.
Una spanna sopra tutti gli altri del cdx.+
Emanuele Filiberto non credo sia disponibile.
per Formigoni, mi tocco le balle.
franklar
19-03-2006, 19:02
Formigoni ha avuto grane con la giustizia: perfetto per l'era berlusconiana :D, non per il post-berlusconi.
Fallaci: ma dico, non ci è bastata la lega al governo e Calderoli ministro, mo pure la Fallaci ? Quella dichiara immediatamente guerra a tre-quattro paesi musulmani giusto perchè ce li ha sulle balle... ma su... ;)
discepolo
19-03-2006, 20:59
Sicuramente Fini.
Una spanna sopra tutti gli altri del cdx.+
Emanuele Filiberto non credo sia disponibile.
per Formigoni, mi tocco le balle.
per Filiberto, aspetterei ancora un poco, anche se ho sentito con il mio tipano che avrebbe appoggiato una candidatura di FI!
idem per Formigoni
per me Fini, non ha il carisma di caricare di entusiasmo com fa il Berlusconiii!
discepolo
19-03-2006, 21:01
Formigoni ha avuto grane con la giustizia: perfetto per l'era berlusconiana :D, non per il post-berlusconi.
Fallaci: ma dico, non ci è bastata la lega al governo e Calderoli ministro, mo pure la Fallaci ? Quella dichiara immediatamente guerra a tre-quattro paesi musulmani giusto perchè ce li ha sulle balle... ma su... ;)
primo) Assoluzione per non aver commesso il fatto!
secondo) fallaci può catalizzare una marea di voti incredibile, se si pensa quanti milioni di libri a venduto!
Swisström
19-03-2006, 21:06
e la fallaci ?
una ex comunista? :mbe:
VegetaSSJ5
19-03-2006, 21:07
gianfranco
discepolo
19-03-2006, 21:09
una ex comunista? :mbe:
:confused:
scusa ?
lei ex marxista ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Swisström
19-03-2006, 21:26
:confused:
scusa ?
lei ex marxista ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Può fortemente darsi che mi sbagli... fidarsi della nostra professoressa di storia :mbe:
discepolo
19-03-2006, 21:34
io la vedo come l' "Ispanica" insomma alla gladiatrice!
per me Fini, non ha il carisma di caricare di entusiasmo com fa il Berlusconiii!
ma un premier deve caricare di carisma oppure governare bene?
VegetaSSJ5
19-03-2006, 22:23
ma un premier deve caricare di carisma oppure governare bene?
la prima che hai detto! :stordita:
Voi ?
Ratzinger.
^TiGeRShArK^
19-03-2006, 23:04
Ratzinger.
:rotfl:
ti giuro ke l'avevo appena pensato :D
mi era venuto in mente il comizio-messa di berlusconi! :asd:
mt_iceman
19-03-2006, 23:12
Nessuno dei politici che ci stanno adesso...metterei uno che sa cosa vuol dire guadagnarsi la pagnotta e che non permetta alla chiesa di farsi gli affari dello stato italiano.
Peccato che una volta che vai in quel mondo io credo che diventi come gli altri, cioé attaccato alla propria poltrone e disposto a calarsi i pantaloni ogni momento :muro:
appunto. radici cattoliche, per carità, ma più laicità in tanti aspetti, come è giusto che sia.
fini.......persona rispettabilissimae carismatica, ma politicamente antiquata. casini, follini.....ma per piacere. leader del centrodestra? al massimo li vedrei bene ad allearsi con prodi e la margherita per riformare la DC.
la mussolini.
:O
Ciaozzz
per carità e per l'amor di Dio.. :doh:
franklar
19-03-2006, 23:47
primo) Assoluzione per non aver commesso il fatto!
secondo) fallaci può catalizzare una marea di voti incredibile, se si pensa quanti milioni di libri a venduto!
1 - Il presidente della Regione e il suo assessore, invece, secondo i pm Giulia Perrotti e Margherita Taddei, avevano preso soldi per spartire il programma di bonifica della zona intorno alla discarica, a cui era interessata una società collegata alla catena di ipermercati francese Auchan.
Assolto per mancanza di prove, ma parecchi personaggi implicati nella vicenda sono stati condannati, e persino Paolo Berlusconi ha patteggiato un risarcimento. Per carità, Formigoni ne esce con la fedina penale pulita, ma io non acquisterei da lui nemmeno un paio di scarpe :D
2 - Anche Bruno Vespa e i comici di Zelig vengono milioni di libri, forse anche migliori di quelli della Fallaci ( almeno non ci fanno rischiare di entrare in guerra con qualche altra civiltà :D )
Darkel83
19-03-2006, 23:49
Lou Ferrigno
franklar
19-03-2006, 23:49
Alvaro Vitali :D
meglio: PIPPO FRANCO :sofico:
non doveva candidarsi con AN ?
Darkel83
19-03-2006, 23:50
gianfranco
funari?
VegetaSSJ5
19-03-2006, 23:54
funari?
ovvio! :D
franklar aggiorna la tua distro!! :read:
franklar
20-03-2006, 00:04
ovvio! :D
franklar aggiorna la tua distro!! :read:
e che devo aggiornare, l'ho installata da pochi giorni ! :D
sul sito c'è ancora "RR4 Linux x86-32 version: 3.0b0 "
sto vedendo di portarla a una Gentoo vera e propria, vediamo come va, se mi fa girare la b@lle torno a Slackware o qualcosa di simile ( archlinux, vectorlinux... )
VegetaSSJ5
20-03-2006, 00:26
e che devo aggiornare, l'ho installata da pochi giorni ! :D
:nonsifa:
oggi è uscita la b1: kernel 2.6.15, kde 3.5.1, gnome 2.6.12, gcc 4.0.2 e rullo di tamburi........ XGL!! :D :winner:
franklar
20-03-2006, 00:28
ma dove ? sul sito n'cè niente ! e io mi sto sbattendo tra USE flags e roba varia per mettere XGL... :stordita:
EDIT : ma te stai parlando della RR64 ?!? io ho un Athlon-XP :mbe:
VegetaSSJ5
20-03-2006, 00:48
EDIT : ma te stai parlando della RR64 ?!? io ho un Athlon-XP :mbe:
:doh:
doh! :D
yossarian
20-03-2006, 10:21
Attila :sofico:
nomeutente
20-03-2006, 11:11
Lou Ferrigno
Ma no... è verde! :D
VegetaSSJ5
20-03-2006, 11:29
io voglio CTHULHU (http://votacthulhu.altervista.org/)!!!
perchè scegliere il male minore?!? :D
gaglioppo
20-03-2006, 11:51
Fini non ha il carisma?
Non scherziamo, fini purtroppo ha dovuto sottostare alle magagne di berlusconi per ritagliarsi un pò di spazio e prepararsi a essere leader.
Credo ci siamo molti di destra che votano fini e casini pur odiando berlusconi, la sinistra non è in grado di attrarre i voti di queste persone.
Cmq vada Fini dovrebbe essere il nuovo leader, appoggiato da Casini e da una new entry di Forza Italia, anche se potrebbe nascere la Nuova grande DC dopo berlusconi.
lnessuno
20-03-2006, 11:54
Voi ?
votantonio
http://www.capperi.net/votantonio.jpg
VegetaSSJ5
20-03-2006, 11:59
Credo ci siamo molti di destra che votano fini e casini pur odiando berlusconi...
:fiufiu:
-kurgan-
20-03-2006, 12:04
è tipicamente italiano credere che un "uomo forte" possa risolvere i nostri problemi. Va bene pure topo gigio come presidente del consiglio, quello che conta è chi lo sostiene. E cmq, in ogni caso, c'è tutto l'apparato statale che rimane lo stesso chiunque salga su quella poltrona.
Cippermerlo HJS
20-03-2006, 12:14
Fini senza alcun dubbio, se non si scorna troppo con la parte cristiana del cdx è lui che deve assumere il controllo
appena la dx sarà "assolta" dai problemi di governo mi auguro si aprirà una bella crisi e si faccia capire al Berlusca che ormai il suo tempo è passato, il problema è che è ancora una figura troppo forte per metterla da parte
gaglioppo
20-03-2006, 12:14
è tipicamente italiano credere che un "uomo forte" possa risolvere i nostri problemi. Va bene pure topo gigio come presidente del consiglio, quello che conta è chi lo sostiene. E cmq, in ogni caso, c'è tutto l'apparato statale che rimane lo stesso chiunque salga su quella poltrona.
Sono daccordo, i problemi dell'italia, e non è una frase fatta, sono gli italiani.
Ci possono essere le leggi migliori, più eque (utopiche), ma se non ci sono cittadini che li rispettano, gente che paga le tasse, non si può fare nulla.
Anche ministeri e uffici dovrebbero avere gente capace (ma si dovrebbe ammazzare troppa gente...)
Per topogigio, beh, non saprei, qualcuno che comandi ci vuole sempre, anche per dare una immagine di stabilità.
gaglioppo
20-03-2006, 12:20
io sarei curioso di vedere cosa ne pensano gli utenti,
aiutatemi ad impostare un sondaggio, che poi lo messo su.
per quelli che votano a destra:
chi vorreste al posto di berlusconi?
FINI
CASINI
FOLLINI
VORREI RESTASSE BERLUSCONI
ALTRO
per quelli che votano a sinistra:
chi vorreste al posto di Prodi?
D'ALEMA
RUTELLI
FASSINO
BERTINOTTI
VORREI RESTASSE PRODI
ALTRO
dimentico qualcuno?
io sarei curioso di vedere cosa ne pensano gli utenti,
aiutatemi ad impostare un sondaggio, che poi lo messo su.
per quelli che votano a destra:
chi vorreste al posto di berlusconi?
FINI
CASINI
FOLLINI
VORREI RESTASSE BERLUSCONI
ALTRO
per quelli che votano a sinistra:
chi vorreste al posto di Prodi?
D'ALEMA
RUTELLI
FASSINO
BERTINOTTI
VORREI RESTASSE PRODI
ALTRO
dimentico qualcuno?
rispondo per tutti e due, perchè penso che due schieramenti sani e forti facciano bene a tutti..
per la destra : ALTRO, cioè Tabacci dell UDC (ahimè)
per la sinistra : BERTINOTTI, perchè secondo me farebbe bene alla politica italiana
VegetaSSJ5
20-03-2006, 12:46
a sinistra aggiungerei veltroni.
lnessuno
20-03-2006, 13:14
a sx bertinotti pure io, a destra non saprei... direi maroni ma non me lo vedo troppo bene come pdc
Mara Carfagna, coordinatrice degli azzurri campani
Almeno è figa
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/
un tempo avrei pensato a montezemolo, ma vedendo come guida la ferrari fa al quanto pena!
Mmm... ma di che parli??
io voglio CTHULHU (http://votacthulhu.altervista.org/)!!!
perchè scegliere il male minore?!? :D
GIUSTO!
Cthulhu ftaghn! Aieeee
P.S. Ho aggiunto il simbolino alla sign, accanto al link del Maestro che tengo da sempre. :)
medicina
21-03-2006, 17:25
La «spina nel fianco» Bruno Tabacci?
Stavo per scrivere erroneamente Baccini, cioè quel ministro che si è laureato in uno degli anni in cui lavorava al dicastero; per fortuna grazie a una precedente segnalazione mi sono ricordato il nome. :)
Comunque, prima o poi potrebbe passare dall'altra parte... Come è successo con Mastella, Dotti, Matranga, D'Amato, Fisichella, etc... Una coalizione che si radicalizza sempre di più su Berlusconi.
per il dopo Berluskaiser spero Fini.
se proprio un comunista (:)) dovesse salire al potere vorrei fosse Veltroni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.