iammabbella
19-03-2006, 15:27
Ho visto il suddetto portatile ad un prezzo che mi è sembrato molto interessante:
questi i punti salienti:
Sony...
Centrino 1.73
1 giga di RAM
HD 80 5400gm
shermo da 17 xblack doppia lampada
bluetooth e wifi integrati
ati x600
ecc..
il tutto a 1399 in un centro commerciale del milanese.
Prima di postare ho controllato in giro se c'era qualcosa su questo portatile, ma praticamente a parte un certo user "VAIO" che lo possiede, nessuno ne fa menzione.
Ora il punto è questo:
O nessuno ne parla perchè ha qualcosa che non va partircolarmente bene, oppure dato il prezzo molto alto che si vedeva in giro fino adesso nessuno l'ha acquistato e si sono preferite soluzioni alternative.
Con una quotazione così però io qualche pensierino lo farei, visto che a questo prezzo con queste caratteristiche non c'è molto in giro, è vero forse è un po' grandino, ma ha pur sempre la peculiarità di essere un desktop-replacement.
Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato? E' un buon acquisto?
Grazie!
questi i punti salienti:
Sony...
Centrino 1.73
1 giga di RAM
HD 80 5400gm
shermo da 17 xblack doppia lampada
bluetooth e wifi integrati
ati x600
ecc..
il tutto a 1399 in un centro commerciale del milanese.
Prima di postare ho controllato in giro se c'era qualcosa su questo portatile, ma praticamente a parte un certo user "VAIO" che lo possiede, nessuno ne fa menzione.
Ora il punto è questo:
O nessuno ne parla perchè ha qualcosa che non va partircolarmente bene, oppure dato il prezzo molto alto che si vedeva in giro fino adesso nessuno l'ha acquistato e si sono preferite soluzioni alternative.
Con una quotazione così però io qualche pensierino lo farei, visto che a questo prezzo con queste caratteristiche non c'è molto in giro, è vero forse è un po' grandino, ma ha pur sempre la peculiarità di essere un desktop-replacement.
Che ne pensate? Qualcuno l'ha provato? E' un buon acquisto?
Grazie!