Nadim
19-03-2006, 15:26
Sbirciando sul sito della Fujitsu-Siemens (http://www.fujitsu-siemens.it/products/mobile/notebooks/amilo_a_series.html) ho notato una cosa che mi ha lasciato con la faccia a punto interrogativo...
I portatili della serie Amilo hanno questi processori che sono definiti così:
-Mobile AMD® Athlon™64 e Tecnologia Turion™64 Mobile (l'A3667G)
oppure
-Processore AMD® Athlon™64 con Tecnologia Sempron™ Mobile (l'A1655G)
Mi chiedevo cosa significasse... È scritta male la descrizione e si parla di due configurazioni diverse dello stesso laptop (cioé una con a64 e l'altra con T64 o Sempron)?
Oppure sono equipaggiati con questo processore ibrido?
Ma perchè sul sito della AMD non si parla di questi processori ibridi?
Inoltre, questi Amilo, pur avendo nella descrizione il processore Athlon, sono etichettati con il logo del Sempron... Può essere che un laptop che ho visto sia equipaggiato con un ibrido (se esiste) anche se ha l'etichetta del Athlon64 appiccicata sopra?
I portatili della serie Amilo hanno questi processori che sono definiti così:
-Mobile AMD® Athlon™64 e Tecnologia Turion™64 Mobile (l'A3667G)
oppure
-Processore AMD® Athlon™64 con Tecnologia Sempron™ Mobile (l'A1655G)
Mi chiedevo cosa significasse... È scritta male la descrizione e si parla di due configurazioni diverse dello stesso laptop (cioé una con a64 e l'altra con T64 o Sempron)?
Oppure sono equipaggiati con questo processore ibrido?
Ma perchè sul sito della AMD non si parla di questi processori ibridi?
Inoltre, questi Amilo, pur avendo nella descrizione il processore Athlon, sono etichettati con il logo del Sempron... Può essere che un laptop che ho visto sia equipaggiato con un ibrido (se esiste) anche se ha l'etichetta del Athlon64 appiccicata sopra?