View Full Version : Annunziata - Rutelli
Ho appena finito di vedere l'intervista della Annunziata a Rutelli.. è stato uno spettacolo comico: Ci mancava solo che la "graziosa" Lucia si mettesse a bacchettarlo sulle dita :D Sembrava la direttrice di un istituto svizzero.. l'ha interrotto talmente tante volte che anche Rutelli a un certo punto ha fatto la battuta di volersene andare :sofico:
visto l'ultimo quarto d'ora: in effetti lo ha incalzato parecchio sulle questioni più "calde" per Rutelli: PACS; scuola privata, eutanasia.
Adesso non ci vengano a smarronare che la Annunziata è stata troppo tenera, eh?
franklar
19-03-2006, 14:31
è inaccettabile, è da stropicciarsi occhi e orecchie (®) :D
ogni leader di partito dovrebbe avere un Mario Giordano, un Antonio Socci, un Emilio Fede da cui farsi adorare per ALMENO mezz'ora al giorno.
e allora, dicono che questa Annunziata è di sinistra, ma perchè mentre intervistava un leader di sinistra era seduta su una sedia e non in ginocchio sui ceci ? :stordita:
discepolo
19-03-2006, 15:20
e allora, dicono che questa Annunziata è di sinistra, ma perchè mentre intervistava un leader di sinistra era seduta su una sedia e non in ginocchio sui ceci ? :stordita:
essa doveva salvarsi da una multa molto salata che molto probabilmente non è in grado di pagare, nemmeno in natura! :oink:
e più di una settimana che si sente dai vertici della rai che devono prendere una decisione esemplare nei suoi confronti!
quindi mi pare logico che voglia salvarsi le :ciapet: !
PS meglio che sto zitto!!
si sta zitto che di boiate ne dici abbastanza :D
discepolo
19-03-2006, 15:25
si sta zitto che di boiate ne dici abbastanza
detto da me stesso non me lo aspettavo!! cribbio!!
:sofico: :ciapet: :sofico:
:cry: me lo sono perso!
Pure Rutelli stava per scappare????? :eek:
Uèèè non ditemi allora che aveva ragione il berluska??? ! :eek:
Lucio Virzì
21-03-2006, 15:33
Non l'ho visto, un link? :)
Comunque un bel :tapiro: ai tanti detrattori di Lucia Annunziata :)
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.