PDA

View Full Version : [Amule] "connessione persa", con tutti i server

CARVASIN
19-03-2006, 15:06
oggi vado a d aprire amule e...non si connette pių a nessun server, mi da sempre connessione persa! :confused:
ho provato anche a reinstallarlo, a disinstallarlo e reinstallarlo...mi mancherebbe purgarlo, ma a sto punto credo cambi veramente poco. ho anche provato a lanciarlo da terminale ma non ci sono messaggi di errore...
:help:
grazie

ciao

Trotto@81
19-03-2006, 15:53
:eek: Cosa centra il mulo se i server oggi non fanno connettere nessuno?? Diciamo che avevi tempo da sprecare a reinstallare mille volte!! ;)

dnarod
19-03-2006, 15:59
aaaa ma ecco perche...anche a me...boh, speriamo che si risolva in fretta

CARVASIN
19-03-2006, 16:10
:eek: Cosa centra il mulo se i server oggi non fanno connettere nessuno?? Diciamo che avevi tempo da sprecare a reinstallare mille volte!! ;)
non so, ho chiesto ad altre persone,e a loro vanno...
poi non mi si connette a NESSUN server. e ne ho provati parecchi

PS: tempo da sprecare...ci vogliono 2 minuti a dire tanto per fare quelle tre operazioni

ciao

Trotto@81
19-03-2006, 16:14
non so, ho chiesto ad altre persone,e a loro vanno...
poi non mi si connette a NESSUN server. e ne ho provati parecchi

PS: tempo da sprecare...ci vogliono 2 minuti a dire tanto per fare quelle tre operazioni

ciao

Stai tranquillo che non centra amule, a me non che tu non abbia un firewall che ti impedisca di connetterti...

CARVASIN
19-03-2006, 16:16
Stai tranquillo che non centra amule, a me non che tu non abbia un firewall che ti impedisca di connetterti...
il firewall ce l'ho ma č settato in maniera corretta, insomma almeno fino a ieri andava :)
mi fido di te ;)

ciao

CARVASIN
19-03-2006, 17:52
in effetti era un problema di amule...chiedo scusa, ma siccome non si connetteva a nessun server e altre persone invece riuscivano a connettersi, ho pensato potesse essere un problema mio.

ciao