View Full Version : Cpu con 1 dentino storto e 1 rotto che faccio
ciao a tutti ho un cpu intel celeron 2600 ghz made in costa rica con 1 dentino d'orato storto e 1 rotto
che faccio :cry:
allora ti dico
quello storto provi a rimmerlo dritto con molta cura usando le pinzette per togliere i peli o un cacciavite spaccato fine facendo molta attenzione.
per il dente rotto beh io lo proverei lo stesso magari è un pin di messa a terra e dovrebbe andare lo stesso se non va dubito che te lo mandano in garanzia
non c'e qualike laboratorio ke fa queste cose
mettilo sotto al cuscino, magari passa la fatina del dentino e te lo canbia con un Opteron 165 :asd:
ok ok faccio il serio :D il dentino storto lo puoi raddrizzare facilmente con un ago o con un cacciavite a taglio, per quello rotto non c e nulla da fare, l unica tua speranza e che sia un PIN di massa, e che quindi ilprocio funzioni cmq, quindi raddrizza il pin storto e provalo, se non dovesse bootare ti consiglio di metterti in contatto con fluctus
be non riesco xke non ho una mano completamente ferma cmq
ho mandato un messaggio a fluctus
di solito quanto costa?
do slito tra spediizione e riparazione intorno ai 30/35 Euro ma poi dipende dal danno e dal tipo di riparazione, cmq e uno che s accontenta
Dreadnought
19-03-2006, 15:32
A volte al dentino rotto non c'è rimedio, ammesso che non è rotta solo la punta e non la base.
nono la base e intatta solo la punta e rotta (quella dorata ) ghghhg :cry:
Avalanche
19-03-2006, 17:08
se hai una saldatorino fine fine fine fine fine fine fine potresti provare a fare un punticino di colatura sul pin rotto in modo da allungarlo un po, anzi potresti provare a riempire il relativo buchetto sul socket, ma la vedo difficile cmq.
aspettate che vi posto una foto del cpu
The_Sl4y3r
19-03-2006, 17:32
raddrizza quello storto e provalo... a limite, sempre se hai il saldatorino fino puoi provre a saldare al pin rotto una punta di un ago ma devi essere molto veloce, altrimenti rischi di danneggiare il procio con il saldatore...
non me sento di fare sto lavoretto :(
ho mandato na mail a flactus
speriamo bene
ciao a tutti ho un cpu intel celeron 2600 ghz made in costa rica con 1 dentino d'orato storto e 1 rotto
che faccio :cry:
Ma hai provato a raddrizzare quello storto ed a inserire la cpu? :confused: Ho un pentium 4 3.0 senza due piedini e funziona perfettamente!! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.