View Full Version : Enermax Liberty 500 W all'avvio
Innanzitutto un saluto a tutta la comunità del Forum di HWUprade, che segue da un bel po'.
Ho da poco questo alimentatore, quindi volevo chiedere a tutti i possessori e no se è normale che all'avvio, cioè quando premi il pulsante per accendere il computer, si senta dall'alimentatore, per un istante, un rumore che potrei definire come una scossa elettrica (non quella dell'eredita :D ) o qualcosa di simile.
Per il resto l'alimentatore è silenzioso e funziona perfettamente sotto forzo di una sezione di gioco più un oc massiccio del processore.
Mi consigliate di farlo cambiare oppure è normale.
Grazie.
Benvenuto, spero che ti troverai bene qui;
cmq penso che nn sia tanto normale quel rumorino, però se poi tutto ti va bene, può anche darsi che sia normale, senti cosa dicono gli altri utenti e poi vedi cosa fare.
Ma non c'è nessun possessore dello stesso enermax che mi possa aiutare :cry:
Ma non c'è nessun possessore dello stesso enermax che mi possa aiutare :cry:
prova a parlare del tuo problema sul 3ad ufficiale
massimomozzillo
19-03-2006, 21:32
Lo fa pure il mio sembra il rumore di una scintilla
Lo fa pure il mio sembra il rumore di una scintilla
Esatto ma secondo te è normale oppure no? Il fatto strano è che l'alimentatore funziona perfettamente :doh:
Guardando la tua firma ho visto che abbiamo la stessa scheda madre (Asus P4P800 Deluxe), ma non sarà che siccome è collegato su una presa da 20 pin invece che 24 pin ci fa questo scherzo. :mbe:
massimomozzillo
19-03-2006, 22:06
Non saprei ci vorrebbe qualche utente che ha l'attaco 24pin per essere certi
Ma questo rumore te lo fa da, quando lo hai acquistato o è comparso dopo col tempo?
massimomozzillo
19-03-2006, 22:21
Dalla prima volta che lo acceso ne sono certo.
Dalla prima volta che lo acceso ne sono certo.
La stessa cosa! Adesso mi viene il dubbio che quel rumore sia normale. Ci vorrebbe qualche altro utente che lo possiede è che postasi la sua esperienza.
Ma da quanto tempo ce l’hai? Nel senso che hai deciso di tenerlo oppure la vuoi fare sostituire.
massimomozzillo
19-03-2006, 22:38
L'ho comprato una decina di giorni fa e pensavo fosse normale.
pensavo fosse normale.
Non vorrei scatenare il panico, anche perché potrebbe essere una cosa assolutamente normale, infatti, l’alimentatore funziona perfettamente.
Io ho la versione da 620W e l'unico rumore che noto è il ticchettio del relè all'accensione.
Ciao
Io ho la versione da 620W e l'unico rumore che noto è il ticchettio del relè all'accensione.
Ciao
Ticchettio che potrebbe assomigliare, nei limiti, ad una specie di scintilla o a qualcosa del genere?
Esatto, non preoccupateVi è tutto normale.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.