PDA

View Full Version : Termoli [CB]: RICAPITOLIAMO

NumberOne
19-03-2006, 11:23
RICAPITOLIAMO:

X passaggio a 939, vendo I seguenti particolari:

A) € 94,0: processore 2500+ barton garantito senza overvolt 3200+ (200x11) e con leggero overvolt a 3500+ (200x11.5). Naturalmente il processore sale ancora molto (ha il moltiplicatore sbloccato) agendo sul bus, ma io non ci ho mai provato. Temp. 50° a 3500+ con acquarius II (ma con diss. buono ad aria, si ottengono risultati migliori). L'ho comprato da tecnoxxxxxxxx, garantito;

B) € 69,0: cheda madre ABIT NF7-S, perfettamente funzionante, con software e accessori inclusi. La migliore Socket A in circolazione a mio parere;

C) € 89,0: scheda video Shappire Atlantis 9800PRO 256bit 128Mb ram, perfettamente funzionante. NON è la SE ne la 128bit, quendi la più performante della serie 9800. Perfettamente funzionante, mai overcloccata;

D) € 69,0: due banchi da 512Mb l'uno di RAM DDR400 marca TinkMemory. Le ram funzionano a CL 2,5. Non mi hanno mai dato problemi di instabilità, d'altronde non le ho mai overcloccate;

E) € 15,0: Sound Blaster Live! Player 5.1 PCI, perfettamente funzionante;

F) € 15,0: alimentatore 400W, una ventola, no modulare. Perfettamente funzionante e mai dato problemi di instabilità con i particolari di cui sopra;

Le condizioni sono le seguenti:

1) Vendo anche solo il singolo articolo;
2) SS € 8 pacco celere 3, € 5 raccomandata, € 2 posta prioritaria. Dipende dagli articoli acqustati;
3) per la riuscita della vendita, DEVO vendere tutto il materiale che ho inserito in questo thread, altrimenti non ho la liquidità per passare a 939 (chi acquista + di un articolo paga solo una volta le SS, chiaramente).

Grazie a tutti

SCUSATEMI SE HO OMESSO DI DIRE CHE DO PRECEDENZA A CHI SI PRENDE TUTTO!
NON CHIEDETEMI SCONTI XCHE' I PREZZI NON SONO TRATTABILI

NumberOne
19-03-2006, 15:39
up

Spillover
19-03-2006, 15:44
se cali coda per mobo e procio :)

NumberOne
19-03-2006, 15:48
se cali coda per mobo e procio :)
Ok sei il primo in coda per mobo e procio (penso si faccia così per la coda, vero)? :D

Sirio
19-03-2006, 16:14
Ok sei il primo in coda per mobo e procio (penso si faccia così per la coda, vero)? :D
si, solo che per la cpu c'ero prima io :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11693649#post11693649

Cmq dai anche una lettura al regolamento del mercatino, così ti rendi conto di come vengono effettuate le compravendite qui, compresi obblighi e consigli per venditori e acquirenti ;)

NumberOne
19-03-2006, 16:35

Cmq dai anche una lettura al regolamento del mercatino, così ti rendi conto di come vengono effettuate le compravendite qui, compresi obblighi e consigli per venditori e acquirenti ;)
Hai perfettamente ragione. Infatti le regole le ho lette (e dopo averle lette ho aggiunto la nota riguardo la precedenza per chi compra tutto). Tu mia hai dato due condizioni: la prima la accetto ovviamente, la seconda mi pareva buttata un po li... se il prezzo ti va bene, sei ovviamente il primo in coda... e torna disponibile l'abit
scusami se ho fraiteso. :doh:

NumberOne
19-03-2006, 16:39

Voglio dire che non l'avevo presa come una prenotazione vera e proria... dammi un ok per il prezzo e sei il primo in coda.
Ciao

Sirio
19-03-2006, 16:39
Hai perfettamente ragione. Infatti le regole le ho lette (e dopo averle lette ho aggiunto la nota riguardo la precedenza per chi compra tutto). Tu mia hai dato due condizioni: la prima la accetto ovviamente, la seconda mi pareva buttata un po li... se il prezzo ti va bene, sei ovviamente il primo in coda... e torna disponibile l'abit
scusami se ho fraiteso. :doh:
considerami in coda se tivedi il prezzo.
nessun problema :)

NumberOne
19-03-2006, 16:45
considerami in coda se tivedi il prezzo.
nessun problema :)

Ho aggiornato il prezzo perchè ti avevo lasciato in dubbio (per il prezzo vediamo gli altri componenti...).
Dammi ORA un ok e sei il primo in coda. :)
Ciaoooo

Sirio
19-03-2006, 16:55
Ho aggiornato il prezzo perchè ti avevo lasciato in dubbio (per il prezzo vediamo gli altri componenti...).
Dammi ORA un ok e sei il primo in coda. :)
Ciaoooo
non ci siamo :D
guarda, il prezzo che ho in mente io è nettamente inferiore, per cui continua con la vendita, ma se scendi ancora fammi sapere ;)
Ciao!

NumberOne
19-03-2006, 18:14
Allora... di più non posso scendere!

Spillover in coda per mobo + procio
:)

Spillover
19-03-2006, 18:27
mi spiace :( , ma anche per me vale lo stesso discorso di sirio :) , il prezzo che ho in mente è molto diverso dal tuo...... :( , buona vendita :)

NumberOne
19-03-2006, 19:02
Ok, coda vuota allora!

nigther
19-03-2006, 19:30
guarda che sono prezzi esagerati.. la mobo la trovi a molto meno.. stessa cosa per il procio, che ho visto a 70 euro!! la mobo si trovo a 50!!
coda mobo 50 euro j+3 incluso!

NumberOne
19-03-2006, 19:43
guarda che sono prezzi esagerati.. la mobo la trovi a molto meno.. stessa cosa per il procio, che ho visto a 70 euro!! la mobo si trovo a 50!!
coda mobo 50 euro j+3 incluso!

Io non ho 'visto' i prezzi, ma mi sono attestato sui prezzi degli articoli VENDUTI (attenzione, non in vendita) da gennaio '06 ad oggi, su un sito che è il TOP delle vendite di particolari usati (usa un po di immaginazione per capire qual'è...). Dopodichè ho pure tolto qualcosina.
Sto usando questo mercatino e non tale sito per due motivi:
-pensavo fosse più diretto;
-pensavo di trovarci persone più competenti.

I prezzi sono quelli, ciaooo

nigther
19-03-2006, 19:56
la mia era un 'offerta non mi va di essere trattato cosi...

Sirio
19-03-2006, 20:12
-pensavo fosse più diretto;
-pensavo di trovarci persone più competenti.

azz...però così mi sento chiamato in causa anch'io.
Secondo me invece le persone più competenti sono qua, proprio perchè non accettano di acquistare quei pezzi a quel prezzo, un motivo c'è... ;)

NumberOne
20-03-2006, 10:02
azz...però così mi sento chiamato in causa anch'io.
Secondo me invece le persone più competenti sono qua, proprio perchè non accettano di acquistare quei pezzi a quel prezzo, un motivo c'è... ;)

Dunque... se parliamo di serietà, quà sto notando alcune cosette... mi serve un athlon64 3200+ che in italia si trova a 153 euro e all'estero 132 euro (nuovo) . In questo mercatino si vende a non meno di 135 euro :confused:; le regole parlano chiaro: non più del prezzo del nuovo (riferito al sito più economico) - 20%. Non valgono frasi tipo "è praticamente nuovo, è ancora imballato ecc. ecc." Eppure dopo 12 secondi c'è la fila di utenti (poco competenti) che comprano. Tra l'altro ho seguito con gusto una lite imperneata su come scorporare il 20% dal prezzo finale (si fa diviso 1.2 per la cronaca).
Per questo mi sono un pò demoralizzato. Se poi volete comprare una 7800gt usata a 300 euro (all'estero si trova a 267 euro :eek: ) quando ormai è stata surclassata dalla 7900gt, fatevi pure avanti e mettetevi in coda in questo mercatino. 350 euro per un sistemino davvero completo che ti permette di giocare a 1024x768 max dettagli a FarCry senza scatti mi sembra un prezzo onesto. :)

Caiooo

nigther
20-03-2006, 12:32
APPUNTO.... ma cio vale anche per le cose che vendi tu .. nno solo quelle che vendono gli altri!

Celestine
20-03-2006, 13:07
Quoto, prezzi troppo alti!
Se abbassi un po scheda madre e cpu vedrai che riesci a vendere.
Ps dovresti fare anche qualche sconto per blocco così invogli a prendere tutto.
:)

NumberOne
20-03-2006, 14:42
up

Iantikas
20-03-2006, 19:54
prezzi altissimi...manco sul noto sito di cui parli tu li riuscirai ORA a vendere a quel prezzo...ciao

NumberOne
21-03-2006, 16:34
up