Pilot Pro.
19-03-2006, 11:21
Ciao ragazzi, dopo aver aspettato tanto tempo ho deciso, volgio vendere la mia 360, non perchè la Console non sia bella ma sinceramente i giochi che ci girano mi piacciono poco, e dato che a 22 anni non navigo nell'oro mi farebbero comodo un pò di soldini extra.
Lasciarla lì a prendere polvere non mi sembra propio il caso, visto che l'ho pagata 400 €, e cmq continuo a giocare con il Cubo.
La mia offerta è onesta:
- Console X360 Full, quindi con HD, PAD senza fili telecomando, cavo Componet.
- In più pacchetto batterie Play And Charge, Cavo VGA Originale Microsoft, FacePlates di Call Of Duty 2, Vaco RGB della MADCATS.
Ovviamente tutto comprensivo di manuali e scatolame originale.
E ovviamente la garanzia della Console che dura 2 anni.
Il tutto a 300 €.
Se pensate ad una fregatura, cioè che vi mandi una Console difettosa, non preoccupatevi l'ho gia cambiata all'assistenza Microsoft, e ho la bolla che ve lo può dimostrare.
Ciao a tutti..
Lasciarla lì a prendere polvere non mi sembra propio il caso, visto che l'ho pagata 400 €, e cmq continuo a giocare con il Cubo.
La mia offerta è onesta:
- Console X360 Full, quindi con HD, PAD senza fili telecomando, cavo Componet.
- In più pacchetto batterie Play And Charge, Cavo VGA Originale Microsoft, FacePlates di Call Of Duty 2, Vaco RGB della MADCATS.
Ovviamente tutto comprensivo di manuali e scatolame originale.
E ovviamente la garanzia della Console che dura 2 anni.
Il tutto a 300 €.
Se pensate ad una fregatura, cioè che vi mandi una Console difettosa, non preoccupatevi l'ho gia cambiata all'assistenza Microsoft, e ho la bolla che ve lo può dimostrare.
Ciao a tutti..