PDA

View Full Version : Valutazione Sony DSC-V1 usata

ste_ita
19-03-2006, 10:51
Ragazzi ho deciso di vendere la mia Sony V1, quanto potrei chiedere ?
E' in perfette condizioni, usata veramente poco, completa di tutta la dotazione originale. In più aggiungo un Memory Styck da 256 mb e custodia. E' ancora in garanzia per qualche mese.

Grazie

Kaiser70
19-03-2006, 11:01
per prendere cosa? La V1 è un'ottima\macchina, non credo che riusciresti a spuntare un prezzo tale che valga la pena di venderla. Io avendo comprato la eos 20d avevo deciso di vendere la mia "vecchia" powershot g3 (per prendere una ultraslim da affiancare alla reflex) ma viste le quotazioni dell'usato ho pensato che non era il caso di venderla, anche perchè nessuna ultraslim mi avrebbe mai dato la qualità della g3, così me la sono tenuta, e seppur non proprio compattissima, tengo quella come macchina "portatile".

ste_ita
19-03-2006, 11:05
La vendo esclusivamente per prendere un'ultra compatta, mi farebbe molto comodo una fotocamera più piccola da portare sempre in tasca senza problemi anche se sono consapevole del fatto che perderei non poco in qualità.
Grazie del consiglio

per prendere cosa? La V1 è un'ottima\macchina, non credo che riusciresti a spuntare un prezzo tale che valga la pena di venderla. Io avendo comprato la eos 20d avevo deciso di vendere la mia "vecchia" powershot g3 (per prendere una ultraslim da affiancare alla reflex) ma viste le quotazioni dell'usato ho pensato che non era il caso di venderla, anche perchè nessuna ultraslim mi avrebbe mai dato la qualità della g3, così me la sono tenuta, e seppur non proprio compattissima, tengo quella come macchina "portatile".

tex200
19-03-2006, 13:23
penso che farai fatica a venderla a 200€,ti conviene tenerla :D