PDA

View Full Version : Affarone Logitech diNovo Mediadesktop 2.0 Laser

xgear91
19-03-2006, 11:47
Ho la possibilita' di comperare un kit Logitech diNovo Mediadesktop 2.0 Laser ad un prezzo stracciato. Visto che ho gia' un MX1000 pensavo di usare il mouse MX1000 bluetooth del kit diNovo con il mio MacBook Pro. Credete sia una cosa fattibile? Mi piacerebbe poter portare il mouse con me ed all'occorrenza usarlo, senza dongle in mezzo, sfruttando il bluetooth interno del mac. So che Logitech non supporta Osx nelle sue periferiche bluetooth, qualcuno sa quindi se quello che intendo fare e' fattibile?
Grazie mille.

Massimo87
19-03-2006, 13:13
Ho la possibilita' di comperare un kit Logitech diNovo Mediadesktop 2.0 Laser ad un prezzo stracciato. Visto che ho gia' un MX1000 pensavo di usare il mouse MX1000 bluetooth del kit diNovo con il mio MacBook Pro. Credete sia una cosa fattibile? Mi piacerebbe poter portare il mouse con me ed all'occorrenza usarlo, senza dongle in mezzo, sfruttando il bluetooth interno del mac. So che Logitech non supporta Osx nelle sue periferiche bluetooth, qualcuno sa quindi se quello che intendo fare e' fattibile?
Grazie mille.

dovrebbe essere fattibile.. dato che Mouse+Keyboard wireless di Apple sono bluetooth, quindi sicuramente c'è il supporto nello stack ;)

xgear91
19-03-2006, 13:54
Quindi dipende solo dallo stack. Bene bene.
Allora oggi la confermo e poi in settimana vi so dire.

Massimo87
19-03-2006, 13:58
teoricamente si, dato che c'è un profilo apposito negli stack bt per tastiera e mouse.. poi se la logitech si è inventato un profilo tutto suo non te lo sò dire.. :fagiano:
ma non penso :D

xgear91
23-03-2006, 22:26
Confermo il mouse funziona alla perfezione, viene anche riconosciuto come MX1000 Logitech. Ovviamente non riesco ad attivare i pulsanti aggiuntivi, ma pace :D

max84
24-03-2006, 08:49
e la tastiera ? funziona ?

xgear91
24-03-2006, 10:45
e la tastiera ? funziona ?
Ops... la tastiera nn l'ho mica provata........ :D
Quella l'ho installata direttamente sul PC.
La tastiera funzionera' sicuramente, sara' il media pad a non andare.
Quando sono a casa di libero faccio le prove.

max84
24-03-2006, 11:03
Ops... la tastiera nn l'ho mica provata........ :D
Quella l'ho installata direttamente sul PC.
La tastiera funzionera' sicuramente, sara' il media pad a non andare.
Quando sono a casa di libero faccio le prove.
non ne essere così sicuro che la tastiera funzioni senza problemi, in caso contrario ritieniti fortunato. in giro si sentono parecchi problemi con logitech su mac soprattutto per quanto riguarda tastiere bluetooth.