PDA

View Full Version : Modem Ericsson hm220dp + router WIFI

M@rko
19-03-2006, 10:29
Ragazzi io sono a Barcellona e qui in appartamento abbiamo un contratto 4 mbit e ci danno in comodato d'uso il modem 3com..praticametne con emule na merda...finche sta connesso uno ok...ma con 2 o 3 è una disconnessione continua...sia dovuta al wireless sia dovuta al numero di connessioni troppo elevate....infatti devo tenere emule con 150 connessioni massimo...Inoltre ha problemi di riscaldamento e se nn sta freddo si inchioda....
Io mi sono portato da casa il vecchio modem della tin hm220dp quello bianco per intenderci che se voglio fa anche da router...Quello che non riesco a fare è connermi al modem per configurarlo una volta che ho connesso la line al modem ( e da solo funziona) e il modem al router...come devo configurare gli ip?cioe io ho provato ovviamente a metterli sulla stessa sottorete ma non riesco a vederlo...suggerimenti?
Mi è venuto un altro dubbio..che cavo devo mettere x collegare i 2???cross o normale??

angeloxxx
24-03-2006, 14:22
scusami posso chiederti quante connessioni max puoi usare col mulo con l'ERICSSON HM220DP

M@rko
24-03-2006, 17:17
sono arrivato tranquillamente anche a 2000 e nn si è mai inchiodato...collegato in ethernet ovviamente.xke?hai problemi di connessioni?di solito sono i router che si inchiodano...ma io l'ho trovato ottimo quel modem...

angeloxxx
24-03-2006, 20:51
no perke questo modem e anke router quindi volevo sapere come va piu o meno visto ke devo connettere tre pc di cui uno col mula e altri due per internet per questo mi kiedevo come va...........
a proposito è vero ke scalda

M@rko
24-03-2006, 20:55
beh per fare cosi devi mettere uno switch dopo....
cmq si scalda abb ma nulla di preokkupante...ho avuto connessioni di 1 mese e mezzo...è stabile.
Nn lo ho mai provato come router quindi in questo caso nn lo so...

angeloxxx
24-03-2006, 21:18
con la porta ethernet

M@rko
24-03-2006, 21:34
si chiaro..nn puo fare da router con l'usb :)
è che poi...devi mettere uno switch....per connettere piu computer...

angeloxxx
24-03-2006, 21:49
o si questo lo so ne ho uno wireless con due porte eth funzionante