View Full Version : EnermaX Liberty 500W o Hyper Type-R 580?
Quale dei due è meglio?
PS C'è scritto che il Type-R è SLI Ready ma ha un solo connettore per PCI-E, com'è possibile?
:confused:
non so se il numero di connettori è come dici....ma sinceramente 2 schede video in SLI sono inutili.
Perchè punti su un alimentatore modulare ? hai il case con finestra ?
Non punto necessariamente su un ali modulare però la possibilità di avere meno cavi mi sembra buona, tu che dici?
Per quanto riguarda le schede in SLI perchè dici che è inutile? Premetto che non voglio farmi la SLI per ora ma potrei considerare un'ipotesi futura...
Non punto necessariamente su un ali modulare però la possibilità di avere meno cavi mi sembra buona, tu che dici?
Per quanto riguarda le schede in SLI perchè dici che è inutile? Premetto che non voglio farmi la SLI per ora ma potrei considerare un'ipotesi futura...
Personalmente preferisco quelli non modulari, per 2 motivi.....piu potenza e piu stabilità.
posso però accettare che il prezzo sia piu elevato in funzione alla modularità, ma non certo i 2 fattori piu importanti per cui uno acquista un alimentatore di qualità.
La configurazione SLI in futuro sarà ancora più inutile, al momento in cui la tua scheda video sarà inadeguata a farci girare un determinato gioco, lo sarà ancora con una configurazione in SLI, in quanto solo con filtri attivi si ha un miglioramento di prestazioni di circa il 30%.
detto questo anche se uno decidesse di acquistarne 2 subito...beh spendere il doppio per avere un 30% in piu di prestazioni e solo con filtri attivi...beh il gioco non vale la candela.
Se vuoi farti consigliare....io opterei per un tagan 480-u01 , non è modulare , in targa erroga 480W ma in prova arriva a 600w, con una stabilità elevata.
E' praticamente il miglior acquisto sotto le 100 euro
bye
Ok, grazie di cuore :D
PS come rumorosità è abbastanza silenzioso?
Ok, grazie di cuore :D
PS come rumorosità è abbastanza silenzioso?
• TSCT: Tagan Silence Control Technology (22-28dBA)
qui la review (http://www.hexus.net/content/item.php?item=694&page=5)
Ok ancora grazie. Ti chiedo un ultimissimo favore: il mio negozio online di riferimento non lo vende, potresti mandarmi un MP col nome di un rivenditore (possibilmente online o con sedi un po'ovunque) che ce l'ha?
Grazie :)
Ok ancora grazie. Ti chiedo un ultimissimo favore: il mio negozio online di riferimento non lo vende, potresti mandarmi un MP col nome di un rivenditore (possibilmente online o con sedi un po'ovunque) che ce l'ha?
Grazie :)
fatto a 86 euro
bye
fatto a 86 euro
bye
86 comprese le spese di spedizione?se si mi mandi un mp?
Ah no mi sono accorto che è lo stesso shop che mi hai mandato in privato...
ma il 480 u22 2 force è apposta per lo sli?
86 comprese le spese di spedizione?se si mi mandi un mp?
Ah no mi sono accorto che è lo stesso shop che mi hai mandato in privato...
ma il 480 u22 2 force è apposta per lo sli?
la versione 480-u22 non ha le stesse performance del fratello u01....in prova quest'ultimo è davvero potente.....si parla di valori intorno ai 600W.
la versione u22 ha di serie 2 prese per sli contro 1 ( credo) del u01....ovvero un adattatore in più :p ma molta potenza in meno ;)
dimenticavo , si chiama 2force perchè ha 2 uscite indipendenti da 12V
bene allora prendero' lo 01 tanto dello sli non mi interessa..grazie mille...2 domande stupide:vanno bene gli attacchi per la mia 9800xt agp e per la mia asrock 939dualsata2??poi se volessi passare a un sistema sli posso farlo con degli adattatori?
bene allora prendero' lo 01 tanto dello sli non mi interessa..grazie mille...2 domande stupide:vanno bene gli attacchi per la mia 9800xt agp e per la mia asrock 939dualsata2??poi se volessi passare a un sistema sli posso farlo con degli adattatori?
ma guarda che il connettore sli c'è....mi sembra 1 solo ma c'è.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.