PDA

View Full Version : Promozioni UMTS

Solox
19-03-2006, 09:02
Salve ragazzi,
so che ne avete già parlato molte volte e in maniera piuttosto approfondita ma volevo sapere, allo stato attuale, qual'è secondo voi l'operatore di telefonia mobile che ha in promozione l'offerta umts migliore

MAXI TIM Web o Wind MEGA NO LIMIT? La vodafone neanche la prendo in considerazione, mentre la TRE mi sembra piuttosto limitante..voi che dite?

Grazie a tutti

Solox
19-03-2006, 12:15
up di incoraggiamento :D

mr_hyde
19-03-2006, 20:54
Non so quale sia l'offerta migliore pero' mi sembra utile riportare la mia esperienza.

Il 16 Marzo ho terminato il mese della promo UMTS di TIM dei 9 giga dalle 18 di sera (mi sembra) alle 9 del mattino + weekend.

Avevo sottoscritto quest'offerta memore delle prestazioni che aveva raggiunto l'UMTS di TIM l'anno scorso.

Mi sono pero' amaramente pentito: normalmente la velocita' media, quando il telefono era in UMTS e prendeva il segnale in maniera ottima, era AL MASSIMO 3k al secondo.

La velocita' ottimale riuscivo solo ad averla dalle 7 alle 9 del mattino (circa 30k al secondo).

Questo, immagino, perche' ci sono troppi utenti rispetto alle capacita' della rete TIM, almeno nella mia zona.

Il mio consiglio? Per valutare se e' meglio una promo piuttosto dell'altra ti conviene cercare persone che vivano nella tua zona e chiedere loro quali sono le REALI prestazioni.

Ciao,
Mr Hyde