PDA

View Full Version : Emule:Copia e Incolla da Disco C a Disco D

el Pantera
18-03-2006, 23:06
Ho letto su qualche guida on-line per non stressare troppo la CPU meccanicamente è più consigliabile NON istallare il programma Emule nel disco dove risiede il sistema operativo....

ora siccome l'ho già istallato nel Disco C (dove risiede il sistema operativo) vorrei spostarlo nel disco D ....Potrei fare un semplice copia e incolla da C a D della cartella eMule,o mi tocca disistallare tutto e reistallarlo nel disco D????

che ne pensate???

Shako
19-03-2006, 00:55
reinstalla mettendo D e poi fai copia e incolla della cartella che hai su C in quella nuova su D o al max copia la cartella Config che contiene i crediti e le altre impostazioni

ATi7500
19-03-2006, 05:26
Ho letto su qualche guida on-line per non stressare troppo la CPU meccanicamente è più consigliabile NON istallare il programma Emule nel disco dove risiede il sistema operativo....

ora siccome l'ho già istallato nel Disco C (dove risiede il sistema operativo) vorrei spostarlo nel disco D ....Potrei fare un semplice copia e incolla da C a D della cartella eMule,o mi tocca disistallare tutto e reistallarlo nel disco D????

che ne pensate???
veramente basta settare i percorsi dei file temporanei e ricevuti in un disco che non sia quello di sistema :) e questa cosa si può fare tranquillamente dalle opzioni del programma in "Cartelle"

bYeZ!