View Full Version : Teleconomy KO
Da pochi minuti non riesco + connetermi con la flat teleconomy 64k/128...
a voi funziona ?
Super_Cloud
18-03-2006, 22:21
io l'avevo messa 2 mesetti fa, non mi ha MAI funzionato, dovevo premere ricomponi un milione di volte e poi si connetteva... (una delle due linee isdn, riuscire a connetterle tutte e due era per me un miracolo)
ovviamente ora l'ho tolta perkè regalare 28 €/mese alla telecom per un servizio del genere è una gran caxxata...
a me ha sempre funzionato abb bene, stasera però mi da errore di usere/passw.... volevo sapere se lo dava solo a me
Super_Cloud
18-03-2006, 22:34
non credo tu sia l'unico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152560&highlight=teleconomy
un topic a caso col tuo stesso problema ;)
Stavo per aprire un topic al riguardo poi ho visto questo.... confermo, non funziona neanche da me. :mad:
Stavo per aprire un topic al riguardo poi ho visto questo.... confermo, non funziona neanche da me. :mad:
stramaledetta TELECOM ! :mad:
Adsl non arriva ( siamo nel 2006 ) pago un isdn più che un ADSL ed ha pure problemi... evviva
stramaledetta TELECOM ! :mad:
Adsl non arriva ( siamo nel 2006 ) pago un isdn più che un ADSL ed ha pure problemi... evviva
Benvenuto nel "belpaese". :doh: :rolleyes:
appena chiamato il 187 e mi dicono di richiamare dopo le 8... ma *****+
il problema persiste....sono collegato con Tiscali ora... :(
Motomaniac
19-03-2006, 10:09
Stesso problema anche per me,però sono abbastanza contento della Teleconomy,l'ho attivata a ottobre e fino ad ora mi ha dato solo due o tre giorni di problemi come questo,per il resto mi ha funzionato senza inconvenienti,sia a 64K che a 128K.
Però spero che risolvino il problema il prima possibile.
IceQueen..
19-03-2006, 12:28
Anche a me, è da ieri che non riesco ad entrare.. mi dice errore nome utente e/o password..
io non riesco più a capire sta telecom di..
Ho chiamato il 187, allora... mi ha detto che è saltato il server principale che gestisce la copertura sull'intera rete nazionale e che dovrebbe essere ripristinato entro il tardo pomeriggio odierno o entro domattina... :O
Intando ora navigo con Wintricks se lo sa mia madre mi spezza in due. :D
IceQueen..
19-03-2006, 13:32
Io ho telefonato il 187 e mi ha detto che è un errore del server e che per 2gg rimarrà inattivo per lavorazioni in corso..
Niente... non va :mad:
Adesso sto usando 1088 internet light :( Malgrado tutto è sempre andato bene
Motomaniac
19-03-2006, 16:36
Fumzionaaa,in questo momento sono riuscito a collegarmi al primo colpo :) :)
Fumzionaaa,in questo momento sono riuscito a collegarmi al primo colpo :) :)
Idem! :)
Io ho telefonato il 187 e mi ha detto che è un errore del server e che per 2gg rimarrà inattivo per lavorazioni in corso..
Ti ha risposto il/la centralinista antipatico/a :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.