View Full Version : 3DMark05 : 19558 by Memoryextreme Team
Faticaccia, ieri sera...
solita formazione, Max alias Leghorn, giorgioprimo ed io...
DJ Rudy spettatore d' eccezione, addetto al rifornimento dei tolotti VGA... :angel:
Setup :
OCZ 520W
Silverstone Zeus 650W
Manta rev B RD580 RB by Ati
FX60
OCLabs Block LN2DI - LE
OCZ VX3200
Sapphire x1900 CE & Connect 3d x1900xtx
TL4E dry ice/ln2 della premiata ditta amd4ever & Lunasio
per ora siamo arrivati qui, frenati da una CPU che soffriva pesantemente di cold bug, e forse, non ci crederete, da problemi di alimentazione nonostante due mostri sacri come lo Zeus 650 e l' OCZ 520... :incazzed:
cmq per ora va bene così...
CPU @3465 (231x15)
MEM @266
GPU 840 MEM 837
http://memoryextreme.atris.it/CrossFire/19558.jpg
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=1889737
4° posto in Hall of Fame, un pelo dietro ai mostri sacri...
http://memoryextreme.atris.it/CrossFire/HOF05.jpg
la discussione completa e le foto del setup le trovate qui (http://www.atris.it/Forum/showthread.php?p=496099&posted=1#post496099)
ma hai usato il punto -pc oppure la nuova versione grande punto-pc???
ciao giampa complimenti a te ed hai ragazzi :D :D
Poracaccia che scheda O_O da restarci secchi complimenti :stordita: :ave: :ave:
Bravi raga,bel lavoro! :D
sempre in vetta giampaolo,dei grandi ;)
numeri paurosi!
complimenti! :D
certo che i 20k del topo sono spettacolari...
Mikestore
18-03-2006, 22:16
bella raghà sempre al top :D
Complimenti come al solito...mitici :D
Vi toccherebbe trovare un fx-60 più fortunato...gli altri 4 stanno con la cpu sopra i 3500mhz...
PS:sbaglio o state cominciando con le sponsorizzazioni? :confused:
nicola1985
19-03-2006, 09:05
complimenti a tutti...sono risultati eccezionali!
Complimenti come al solito...mitici :D
Vi toccherebbe trovare un fx-60 più fortunato...gli altri 4 stanno con la cpu sopra i 3500mhz...
PS:sbaglio o state cominciando con le sponsorizzazioni? :confused:
con tutto il rispetto Ruggero, se ATI ci manda una reference board, perchè ci ritiene all' altezza, non mi sento lo spammone di turno sponsorizzato da uno shop e che posta risultati ridicoli....
con questa mobo, prima di noi, ci ha benchato solo Macci ufficialmente...
idem per i tolotti di Lunasio che non sono in vendita, ma sono prodotti unici nel suo genere...
tutto il resto è frutto dei nostri portafogli... ;)
Dragonx21
19-03-2006, 10:43
complimenti per il risultato :eek: e anche per la mobo ricevuta da ati, vuol dire che la guardano la classifica HoF e voi ci siete sempre;)
unica pecca oltre all'FX-60 un po' sfigato :cry: è il tono che hai usato nel rispondere a Ruggero, forse non proprio consono alla discussione;)
nessun tono acido con Ruggero, che apprezzo molto come persona e come capacità, lui non fa mica parte degli spammoni, anzi al contrario, lui è un cacciatore di spammoni....
non mi sembra che un produttore e uno shop si possano mettere sul solito livello e che abbia bisogno di noi per vendere i suoi prodotti...
era solo una precisazione doverosa per fugare eventuali dubbi... ;)
Dragonx21
19-03-2006, 10:50
sìsì, non era il contro ruggero il tuo tono..
ma un po' acido in generale.. ;)
prossimo step? cercate un altro fx? riprovate a migliorare?
Per favore, se si potesse evitare di rovinare la discussione con commenti polemici sarei veramente contento, anche perchè uno score del genere non lo merita :)
F1R3BL4D3
19-03-2006, 10:53
Però! :eek:
Sempre vicine alle (o sulle) vette innevate! :eek:
Complimenti per lo score! ;)
sìsì, non era il contro ruggero il tuo tono..
ma un po' acido in generale.. ;)
prossimo step? cercate un altro fx? riprovate a migliorare?
nessun problema, ogni tanto mi scappa.... :asd:
e non mi riferivo minimamente ad altri team italiani che considero amici e che postano risultati di tutto rispetto, ma a singoli... ;)
per l' FX che ti devo dire, se ne trovassi uno migliore si potrebbe ritentare...
se no facciamo baracca e burattini e aspettiamo Intel....
con tutto il rispetto Ruggero, se ATI ci manda una reference board, perchè ci ritiene all' altezza, non mi sento lo spammone di turno sponsorizzato da uno shop e che posta risultati ridicoli....
con questa mobo, prima di noi, ci ha benchato solo Macci ufficialmente...
idem per i tolotti di Lunasio che non sono in vendita, ma sono prodotti unici nel suo genere...
tutto il resto è frutto dei nostri portafogli... ;)
stamattina leggendo di fretta su atris non avevo attenzionato la scritta ati nella frase" della scheda madre gentilmente messaci a disposizione "...pensavo quindi che fosse stata fornita da uno shop... :D
Poi,siete 5 nella hall of fame e ti do dello spammone? :sofico:
chiarito questo(spero)non è che per caso avete controllato le temp sulle memorie?e sulle gpu?
secondo me mi hai aizzato ad arte ed io ci sono cascato... :D
sei un diavoletto.... :asd:
chiarito questo(spero)non è che per caso avete controllato le temp sulle memorie?e sulle gpu?
i soliti -60 che sotto carico salivano di una decina, quindicina di gradi...
tolotti fantastici, veramente...
Dragonx21
19-03-2006, 11:22
nessun problema, ogni tanto mi scappa.... :asd:
e non mi riferivo minimamente ad altri team italiani che considero amici e che postano risultati di tutto rispetto, ma a singoli... ;)
per l' FX che ti devo dire, se ne trovassi uno migliore si potrebbe ritentare...
se no facciamo baracca e burattini e aspettiamo Intel....
;)
a questo punto AMD ha in un certo senso tradito e fallito.. Intel se sarà senza CB sarà molto più propensa ai bench...
trovare Fx-60 migliori non è facile.. e sopratutto è costoso :(
ottimo risultato come sempre.
e come sempre i complimenti di rito :D
;)
a questo punto AMD ha in un certo senso tradito e fallito.. Intel se sarà senza CB sarà molto più propensa ai bench...
trovare Fx-60 migliori non è facile.. e sopratutto è costoso :(
il contro alla rovescia è partito..
col dotty mancava una piattaforma SLI o CF
ora c'è
è la fine :asd:
Mikestore
19-03-2006, 12:52
no ma ha ragione gianpaolo, non sono sponsorizzati...casomai sono sponsorizzati dai loro portafogli :D la mobo è arrivata perchè visto che sul mercato non ne erano disponibili tali (altrimenti la compravano :) ) hanno voluto avere attrezzatura competitiva da portali a confrontarsi con altri clocker :)...
non sono spammoni e come un certo di 3 lettere che inizia con la O e finisce con la B che si dilettava col super pi :D
Un saluto
Complimenti ragazzi .. un risultato stupendo e , guardando le frequenze a cui lo avete ottenuto , ancor piu' degno di nota.
Complimenti anche a Ermes per aver realizzato due gioielli veramente bellissimi e funzionali ;) ;) ;)
Ringrazio tutti x i complimenti, peccato x quella piccola divagazione polemica fortunatamente subito rientrata.
Faccio una precisazione riguardo al discorso delle sponsorizzazioni, il nostro pensiero credo ormai sia ben noto a molti, noi pur avendone avuta la possibilità abbiamo sempre preferito evitare sponsorizzazioni da parte di shop per due semplici motivi:
se uno shop ti manta gratis del materiale è chiaro che deve avere giustamente un certo ritorno d'immagine quindi sei costretto a fare spamming piu' o meno velato e questo, lasciando da parte qual'è il nostro pensiero è cosa poco gradita da molti, poi, sopratutto quando si tratta di tirare al massimo l'hardware e quindi in alcuni casi occorre necessariamente moddare l'hardware questo per ovvi motivi non è possibile farlo.
Discorso diverso a mio parere quando a fornirti l'hardware sono le grandi case, adesso abbiamo avuto sto piccolo regalino da Ati se in futuro ce ne saranno ancora ben vengano ;)
Tornando a noi, nonostante lo score sia di tutto rispetto ci ha lasciati un po' con l'amaro in bocca, i 19.7 k almeno erano tranquillamente alla nostra portata purtroppo pero l'altra sera non c'è stato verso di salire piu su con la cpu :mc:
dallo strano modo di riavviarsi penso sia un problema di alimentazione perchè il 60 che abbiamo pur non essendo ai livelli dei primi due ci ha permesso piu volte nei test fatti in precedenza di benchare tranquillamente oltre i 3500 mhz.....certo è che avere una cpu come quella di Mikymouse sarebbe tutta un'altra storia....vedremo se si riesce a trovarne una simile oppure buttarsi su Intel...
saluti
Max
mi unisco ai complimenti, grandi! :D
oppure buttarsi su Intel
ma io direi di sì..
my 2 cents... perchè spaccarsi la teste inutilmente? :)
@GIGI77@
20-03-2006, 13:24
Grandi :) ;)
grazie a tutti ragazzi,
come dice Max bisognerà valutare bene il da farsi onde evitare di buttare i soldi dalla finestra...
grazie a tutti ragazzi,
come dice Max bisognerà valutare bene il da farsi onde evitare di buttare i soldi dalla finestra...
un saluto.....complimenti anche qui....gli altri ve li ho già fatti su XS, quando ho visto Greyskull dire minkia...
:D
nachtymnen
20-03-2006, 16:12
Splendido result!!!
Grandissimi come sempre!!!
Davvero complimenti! :sofico: :sofico:
Peccato per l'Fx nn eccellente!
DioSpada
20-03-2006, 21:36
Che dire...Non bisogna fare altro che prostrarsi di fronte a tanta bravura...Complimentoni ragazzi........!!!!!!! :D
fr4nc3sco
22-03-2006, 20:35
giampa se mi arriva un 955 come dico io vi offro la mia mobo cpu e ram per fare i test .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.