PDA

View Full Version : [Na-Av] Cellulare micro e a colori (pana g50/x60, siemens sl55/65 e simili)

J3X
18-03-2006, 18:53
come da titolo,
le dimensioni non devono superare gli 82mm in altezza :O sia a conchiglia che piatto.

in ottime condizioni se non è possibile cambiare la cover (vedete su ebay :fagiano: )

completo di tutta la dotazione originale tenuta bene

se corrisponde alle caratteristiche è ovvio che mi interessa quindi sparate direttamente il prezzo minimo intrattabile (se volete in pvt/mail) senza perdere tempo ;)

preferita consegna a mano (specificate se siete di zona)
in ricerca anche altrove

fatevi sotto! :boxe:

J3X
21-03-2006, 20:44
e ap..

J3X
23-03-2006, 14:27
e ap..
essù :mc:

il.principino
23-03-2006, 15:12
Ti interessa un siemens st55 a 99 euro ??? Dotazione originale + cavo usb comprato a parte.....

J3X
23-03-2006, 15:16
naaa, gazie, contavo di spendere circa la metà :D

il.principino
23-03-2006, 15:36
ok :)

J3X
25-03-2006, 15:12
essù :mc:
eddai...:D

J3X
26-03-2006, 18:42
eddai...:D
efforza...:D

marcowheelie
04-04-2006, 14:56
ti mando pvt per darti un consiglio :)

Enzo ferrari
05-04-2006, 23:10
Se ti interessa ho un sony-ericsson t290i con ancora un anno e 2 mesi di garanzia completo di tutta la sua dotazione originale te lo cedo x 35€ se interessa.ciao fammi sapè

^v3rsus
16-04-2006, 12:14
Panasonic g51m blu-grigio.
Comprensivo di scatola-manuali e scontrinato 23/4/04, Regalo auricolare(ovviamente con spugnetta nuova)
Batteria perfetta(3giorni di durata)
Display non graffiato ma segni d'uso sulla scocca(sai, un telefono così piccolo finisci col portarlo sempre in tasca, abrasioni da jeans, MAI caduto in vita sua).
Ho da poco acquistato un samsung e lo sto tenendo come muletto da un pò(avevo intenzione a breve di cambiar le cover...si trovan ad un prezzo compreso tra i 3 ed i 6 euro su ebay)
Disponibili foto ad alta risoluzione.
Condizioni di funzionamento perfette.
45euro compreso auricolare s.s escluse(mi sembra che sia la cifra che vuoi-puoi spendere, considerando cover nuova acquistata a parte arrivi sulla 50ina)
Posso limare qualcosina per acquisto "veloce" ed escludendo l'auricolare

poetando
16-04-2006, 12:24
Se ti interessa ho comprato per errore due telefoni e invece me ne serve uno solo. Sono entrambi panasonic ed entrambi piccoli:

X500 a slide con fotocamera, nuovo, confezione completa
con menu in lingua inglese. Chiedo 120euro

G50 colore blu display a colori, nuovo ma senza confezione
solo telefono batteria e caricabatteria. Chiedo 50euro

Eventuale consegna a mano a Napoli.
Ne vendo solo uno dei 2

J3X
16-04-2006, 15:25
alùr,,,

^v3rsus, per il tuo prezzo ero già indeciso su un g50 a colori che mi hanno presentato perchè era un pò graffiato, quindi non credo di prendere il tuo che è pure b/n e devi spedire, sorry.

poetando, per l'x500 siamo fuori budget, per il g50 non so...

il cellulare servirebbe a mio padre, ma ho trovato un buon (spero) cellulare per me e darei il mio motorola v550 a mio padre, non ho messo l'up a questo topic per questa situazione di stallo...

vi terrò aggiornati ;)

^v3rsus
16-04-2006, 16:16
alùr,,,

^v3rsus, per il tuo prezzo ero già indeciso su un g50 a colori che mi hanno presentato perchè era un pò graffiato, quindi non credo di prendere il tuo che è pure b/n e devi spedire, sorry.

poetando, per l'x500 siamo fuori budget, per il g50 non so...

il cellulare servirebbe a mio padre, ma ho trovato un buon (spero) cellulare per me e darei il mio motorola v550 a mio padre, non ho messo l'up a questo topic per questa situazione di stallo...

vi terrò aggiornati ;)

il g51m è a colori ed è la versione successiva del g50(uscita un anno dopo il g50)...stesso software,piccole migliorie estetiche sull'ergonomia tasti.
in ogni caso x 48 spedito si può fare(puoi vedere le mie numerose trattative in sign x la mia affidabilità)
Fammi sapere in ogni caso;)

J3X
16-04-2006, 18:43
il g51m è a colori uhkakkio :doh: e allora quell'altro qual'era? :confused:
ps: quali sono le migliorie?
in ogni caso x 48 spedito si può fare
hai visto la concorrenza eh... :D

comunque vi farò sapere, non impegno i vs cell.

^v3rsus
16-04-2006, 18:53
uhkakkio :doh: e allora quell'altro qual'era? :confused:
ps: e quali sarebbero queste migliorie?

hai visto la concorrenza eh... :D

comunque vi farò sapere, non impegno i vs cell.

Quello in bianco e nero era il gd 55(retroilluminato azzurro) uscito nell'aprile 2003.
Il g50(blu e rosso i colori + diffusi) uscì nell'ottobre 2003...All'epoca cercavo un telefono piccolissimo ed ero indecisto tra i due(g50 e g51m), il negoziante pur avendoli entrambi mi consigliò il g51m (uscito qualche mese dopo e per la precisione nel marzo 2004) in quanto il g50 era "stranamente" uscito da listino(pur essendo, almeno in apparenza, lo stesso telefono) indi non so se per qualche baco-difetto o per i tasti di dimensioni ridotte del g50(alquanto "impalpabili")

40 x il tel mi sembra un prezzo onesto(comprensivo di scatola manuali ecc ecc) funzionamento perfetto...l'estetica la puoi rendere perfetta con meno di 10euro di spesa (ho fatto una veloce ricerca su ebay ed escon cover di tutti i colori:D)
Considerando che se non lo vendo adesso sicuramente mi verrà in testa di cambiargli cover...ma visto che sarebbe il 3° telefono preferisco venderlo ;)

poetando
18-04-2006, 08:46
Le differenze sono 2

Il G50 ha tasti minuscoli, mentre il G51m ha tasti a cicchi di riso.
Il secondo ha la batteria che rende meglio.

J3X
23-04-2006, 14:46
si può chiudere qui

il cell che ho trovato funziona bene, e a mio padre ho dato il mio :D
...a mia madre però s'è roooot e :rolleyes: e se la spesa di riparazione è elevata ne prendo un'altro, ma non necessariamente piccolo quindi aprirò un altro topic

grazie a tutti per le vs offerte :)