Mr.Lollo14
18-03-2006, 19:33
dato ke è il mio primo mex in questa grande famiglia mi sembrava + ke educato presentarmi,...
Ciao raga mi chiamo lorenzo ho 16 anni e studio cm geometra x il 2°anno(consiglio di essere dei buoni kamikaze x fare geometra! :p )
beh sn di pesaro amo i pc le belle ragazze (eh beh ! :D ) e i motori 2t in particolare,....
vi espongo il mio problema raga:
dunque il pc me lo sn fatto da poco assemblando i pezzi io comprandoli da un sito www.Pix*a*i*.***
evito di scriverlo x intero perkè nn so se fa piacere..... ;)
dunque il mio pc è stato fatto su economia dato il budget scarso a disposizione 700€ +o- 750 spese di spedizione comrpese...
allora conta su:
processore amd 3200+ventola e dissi amd
matherboard a8e-n
2x 512 ram
hdd 300gb maxtor con 16mb di cache
masterizzatore esterno dvd+-r samsung
masterizzatore interno cd liteon
vga x1600xt
ali 500w con ventola da 12cm ultra silent...
ecco la serie di problemi premetto di essermi confidato di codesti problemi con mio zio ma vorrei sentire anche il vostro parere...
dunque qnd lo accendo qnd appare la skermatina di windows dove carica coi quadratini ci può impiegare dai 10 sec ai 7 min x caricarsi la pagina degli account e molteplici volte la skermata account è cm limitata cioè se clicco (ho 2 account "lory" e "internet",
interntet è senza pw mentre il mio (lory) con cmq se clicco su internet nn parte se clicco sul mio nome nn compare lo spazio x scrivere la pw
qnd si carica è cm un miracolo :D
______________________________ :mbe:
QND ACCEDO CON UNO DEI
2 account mi scrive la memoria non è sufficente x eseguire tale programma...
MA IO DI PROGRAMMI NN NE HO ANCORA APERTI DATO CHE LO HO ACCESO 3 SECONDI PRIMA!! :mbe:
premetto che il pc nn ha neanche 3 sett
l'hdd è stato partizionato 100gb e 200 rimanenti
e ho occupato sui 30gb a partizione
il so è windows xp professional sp2
ho office boh nn so aiutatemi voi nn ne capisco molto di pc....
vi ringrazio anticipatamente a tutti colore che risponderanno (speriamo in tanti!!) :help:
ciao buon sabato a tutti :)
Ciao raga mi chiamo lorenzo ho 16 anni e studio cm geometra x il 2°anno(consiglio di essere dei buoni kamikaze x fare geometra! :p )
beh sn di pesaro amo i pc le belle ragazze (eh beh ! :D ) e i motori 2t in particolare,....
vi espongo il mio problema raga:
dunque il pc me lo sn fatto da poco assemblando i pezzi io comprandoli da un sito www.Pix*a*i*.***
evito di scriverlo x intero perkè nn so se fa piacere..... ;)
dunque il mio pc è stato fatto su economia dato il budget scarso a disposizione 700€ +o- 750 spese di spedizione comrpese...
allora conta su:
processore amd 3200+ventola e dissi amd
matherboard a8e-n
2x 512 ram
hdd 300gb maxtor con 16mb di cache
masterizzatore esterno dvd+-r samsung
masterizzatore interno cd liteon
vga x1600xt
ali 500w con ventola da 12cm ultra silent...
ecco la serie di problemi premetto di essermi confidato di codesti problemi con mio zio ma vorrei sentire anche il vostro parere...
dunque qnd lo accendo qnd appare la skermatina di windows dove carica coi quadratini ci può impiegare dai 10 sec ai 7 min x caricarsi la pagina degli account e molteplici volte la skermata account è cm limitata cioè se clicco (ho 2 account "lory" e "internet",
interntet è senza pw mentre il mio (lory) con cmq se clicco su internet nn parte se clicco sul mio nome nn compare lo spazio x scrivere la pw
qnd si carica è cm un miracolo :D
______________________________ :mbe:
QND ACCEDO CON UNO DEI
2 account mi scrive la memoria non è sufficente x eseguire tale programma...
MA IO DI PROGRAMMI NN NE HO ANCORA APERTI DATO CHE LO HO ACCESO 3 SECONDI PRIMA!! :mbe:
premetto che il pc nn ha neanche 3 sett
l'hdd è stato partizionato 100gb e 200 rimanenti
e ho occupato sui 30gb a partizione
il so è windows xp professional sp2
ho office boh nn so aiutatemi voi nn ne capisco molto di pc....
vi ringrazio anticipatamente a tutti colore che risponderanno (speriamo in tanti!!) :help:
ciao buon sabato a tutti :)