Enriko!!
18-03-2006, 19:05
Allora, ho fra le mani questo palmare HP h2210 con Win CE...ora cercando di usare il programma GPS Navman, mi capita che una volta connesso l'antenna gps trammite BT dopo poco la connessione bt salta anche se subito funziona perfettamente mi trova i satelliti posizione ecc... la connessione proprio si disattiva...sparisce pure l'icona sulla schermata principale...e non riesco ad attivarla neppure dal menu impostazioni /connessioni...dove mi dice di inserire una scheda BT... l'unico modo che ho trovato per riattivare il bt è resettare il palmare... ma quando stabilisco una connessione tempo qualche minuto e salta nuovamente...
allora ho provato solo con l'antenna gps del navman...non ho altri dispositivi con cui provare a vedere se "crasha"... il palmare è rimasto per quasi un anno in una scatola spento...e quando sono andato a rimetterlo in funzione ovviamente le batterie erano scarichissime e tutte le impostazioni resettate...
Cosa può essere? un quasto meccanico? problema software? sbaglio qualcosa nel procedimento di connessione o altro? ...boh non so non sono pratico del win CE
Grazie
allora ho provato solo con l'antenna gps del navman...non ho altri dispositivi con cui provare a vedere se "crasha"... il palmare è rimasto per quasi un anno in una scatola spento...e quando sono andato a rimetterlo in funzione ovviamente le batterie erano scarichissime e tutte le impostazioni resettate...
Cosa può essere? un quasto meccanico? problema software? sbaglio qualcosa nel procedimento di connessione o altro? ...boh non so non sono pratico del win CE
Grazie