drowning man
18-03-2006, 16:53
Sapevo che l'avrei fatto: sono passato da 1 a 2 gb! Ho preso le kingston hx3200ak2, settate manualmente con i seguenti timings:
cas laten 2
ras to... 3
ras precharge 2
cycle time 6
Prima avevo sempre kingston settate a 2,5-3-3-8. 3d mark 06 mi ha fatto 3319 (prima facevo 3323), quindi, come già sapevo, nessun incremento di frame rate, ma noto un miglioramento in fear, che sembra non rallentare e tremolare più. Insomma, un upgrade pensato per i giochi futuri e per malati...
Che ne dite del settaggio di questi altri valori:
Bank cycvle time 11
Dram idle timer 16
row refresh (trfc) 14
read to write (trwt) 5
twr 3
Questi non li ho toccati, me li ha autorilevati. Non so manco che sono. Alcuni consigli? Un'ultima cosa. Ma ora che ho cambiato la ram è necessario rifare l'immagine fatta a suo tempo con ghost? Oppure quella fatta con hardware diverso va sempre bene?
Grazie.
cas laten 2
ras to... 3
ras precharge 2
cycle time 6
Prima avevo sempre kingston settate a 2,5-3-3-8. 3d mark 06 mi ha fatto 3319 (prima facevo 3323), quindi, come già sapevo, nessun incremento di frame rate, ma noto un miglioramento in fear, che sembra non rallentare e tremolare più. Insomma, un upgrade pensato per i giochi futuri e per malati...
Che ne dite del settaggio di questi altri valori:
Bank cycvle time 11
Dram idle timer 16
row refresh (trfc) 14
read to write (trwt) 5
twr 3
Questi non li ho toccati, me li ha autorilevati. Non so manco che sono. Alcuni consigli? Un'ultima cosa. Ma ora che ho cambiato la ram è necessario rifare l'immagine fatta a suo tempo con ghost? Oppure quella fatta con hardware diverso va sempre bene?
Grazie.