PDA

View Full Version : Tre ... cosa succede passato 1 anno ???

nadykkapp
18-03-2006, 16:40
Ho comprato + di un anno fà il cellulare LG 8310 e come è scritto sulla scatola funziona solo con lascheda tre per il primo anno .... poi c'è scritto che si puo sbloccare .... ma si sblocca da solo o lo devo portare in assistenza della tre ??? Se lo devo portare in assistenza non sapete mica quanto tempo gli serve ???

JENA PLISSKEN
18-03-2006, 16:54
Ho comprato + di un anno fà il cellulare LG 8310 e come è scritto sulla scatola funziona solo con lascheda tre per il primo anno .... poi c'è scritto che si puo sbloccare .... ma si sblocca da solo o lo devo portare in assistenza della tre ??? Se lo devo portare in assistenza non sapete mica quanto tempo gli serve ???
il mio nec ...da solo :eek:

Tripper
18-03-2006, 17:39
il mio nec ...da solo :eek:

mi sembra che si dovrebbe sbloccare da solo dopo un anno, però funziona solo con le schede della 3...mentre se lo vuoi utiilzzare con qualsiasi operatore devi pagare e quindi ti verrebbe a costare pari pari a un cell non bloccato

M@gic
19-03-2006, 15:05
mi sembra che si dovrebbe sbloccare da solo dopo un anno, però funziona solo con le schede della 3...mentre se lo vuoi utiilzzare con qualsiasi operatore devi pagare e quindi ti verrebbe a costare pari pari a un cell non bloccato

Esatto, il simlock scade dopo un anno ed è gratuito, trascorsi 13 mesi è anche possibile rendere il cell fruibile con tutti gli operatori ma questa operazione è a pagamento.

djlorenz
19-03-2006, 16:52
prima era dopo 2 anni a 200 euri....

adesso con la nuova legge dovrebbe cambiare al 50% del prezzo dopo 9 mesi, e gratis dopo 18.... ma io non l'ho ancora vista applicata....

si puo fare sempre un salto dall'amico.... :) :D

206xs
20-03-2006, 09:48
o per chi è vicino.........in svizzera! :D :D :D

djlorenz
20-03-2006, 13:14
eh no... in svizzera hanno un altro contatto... sempre meglio l'amico. :)

agma
20-03-2006, 13:22
La nuova normativa sarà valida solo per i telefoni acquistati dopo l'entrata in vigore della stessa. Per gli attuali vale la regolamentazione interna della Tre ovvero 200 euro dopo 12 mesi per togliere l'OP-Lock, 10 euro dopo 36 mesi.

http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm

Tornando alla richiesta del thread, il Sim-lock invece viene tolto gratuitamente dopo 12 mesi e non c'è bisogno di nessuna assistenza, o viene tolto in automatico oppure basta una semplice e-mail e viene disattivato in poche ore.

JENA PLISSKEN
20-03-2006, 14:28
assolutamente si