View Full Version : Tre ... cosa succede passato 1 anno ???
nadykkapp
18-03-2006, 16:40
Ho comprato + di un anno fà il cellulare LG 8310 e come è scritto sulla scatola funziona solo con lascheda tre per il primo anno .... poi c'è scritto che si puo sbloccare .... ma si sblocca da solo o lo devo portare in assistenza della tre ??? Se lo devo portare in assistenza non sapete mica quanto tempo gli serve ???
JENA PLISSKEN
18-03-2006, 16:54
Ho comprato + di un anno fà il cellulare LG 8310 e come è scritto sulla scatola funziona solo con lascheda tre per il primo anno .... poi c'è scritto che si puo sbloccare .... ma si sblocca da solo o lo devo portare in assistenza della tre ??? Se lo devo portare in assistenza non sapete mica quanto tempo gli serve ???
il mio nec ...da solo :eek:
il mio nec ...da solo :eek:
mi sembra che si dovrebbe sbloccare da solo dopo un anno, però funziona solo con le schede della 3...mentre se lo vuoi utiilzzare con qualsiasi operatore devi pagare e quindi ti verrebbe a costare pari pari a un cell non bloccato
mi sembra che si dovrebbe sbloccare da solo dopo un anno, però funziona solo con le schede della 3...mentre se lo vuoi utiilzzare con qualsiasi operatore devi pagare e quindi ti verrebbe a costare pari pari a un cell non bloccato
Esatto, il simlock scade dopo un anno ed è gratuito, trascorsi 13 mesi è anche possibile rendere il cell fruibile con tutti gli operatori ma questa operazione è a pagamento.
djlorenz
19-03-2006, 16:52
prima era dopo 2 anni a 200 euri....
adesso con la nuova legge dovrebbe cambiare al 50% del prezzo dopo 9 mesi, e gratis dopo 18.... ma io non l'ho ancora vista applicata....
si puo fare sempre un salto dall'amico.... :) :D
o per chi è vicino.........in svizzera! :D :D :D
djlorenz
20-03-2006, 13:14
eh no... in svizzera hanno un altro contatto... sempre meglio l'amico. :)
La nuova normativa sarà valida solo per i telefoni acquistati dopo l'entrata in vigore della stessa. Per gli attuali vale la regolamentazione interna della Tre ovvero 200 euro dopo 12 mesi per togliere l'OP-Lock, 10 euro dopo 36 mesi.
http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_4750_ITA_HTML.htm
Tornando alla richiesta del thread, il Sim-lock invece viene tolto gratuitamente dopo 12 mesi e non c'è bisogno di nessuna assistenza, o viene tolto in automatico oppure basta una semplice e-mail e viene disattivato in poche ore.
JENA PLISSKEN
20-03-2006, 14:28
assolutamente si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.